Visualizza Versione Completa : Vendo moto yamaha fazer 600 s2
riccardo
05-03-2012, 18:38
Ciao cari, vendo il mio Fazer 600 S2 con 1500KM, immatricolato dicembre 2010, condizioni da vetrina, nero met. con bauletto originale Yamaha in tinta con la carrozzeria e carica batteria yamaha. Se foste interessati contattatemi all'indirizzo mail: test_dts@libero.it
Appena vendo obiettivo altra BMW storica:ok:
batmobile
05-03-2012, 19:08
Compra subito, vendi poi :D
riccardo
05-03-2012, 19:09
se mi fai un prestito tu ok:D:D
mach patrol
05-03-2012, 19:13
ma porc... ma non potevi tenere la k100? se ti va conosco bene le boxer anni 70 80 ....
Mannaggia:D
riccardo
05-03-2012, 20:05
no, fine carriera motociclistica...mi è venuta paura di lasciarci le penne, non la uso quasi più ed è meglio vendere tutto! Vorrei pero' aumentare il parco auto!:p
simone72
05-03-2012, 20:09
Ti appoggio!
:ok:
mach patrol
05-03-2012, 21:09
no, fine carriera motociclistica...mi è venuta paura di lasciarci le penne, non la uso quasi più ed è meglio vendere tutto! Vorrei pero' aumentare il parco auto!:p
Usti! a questo punto non ho molte parole. Se la paura supera il divertimento,allora capisco.(fra l'altro pensavo volessi un'altra storica..moto!)
Solo un pensiero da motocilclista mi sento di confidarti: ho rischiato varie volte di farmi male o peggio. E non tutte le volte ne ero cosciente.Sono stato sul punto di smettere, ma il solo pensiero mi rendeva nervoso,come se non avessi voluto capire fino in fondo dove avevo sbagliato, quasi come non avessi avuto il coraggio e la pazienza di ricominciare,capire, migliorare e POI smettere. Perche'(qui si entra nella follia motociclistica..)smettere con rimpianti mi avrebbe fatto vivere peggio, in conflitto con la mia stessa natura.
Forse ho sbagliato a continuare , ma io e la mia natura siamo ancora la stessa sostanza.
barone rosso
05-03-2012, 21:27
Usti! a questo punto non ho molte parole. Se la paura supera il divertimento,allora capisco.(fra l'altro pensavo volessi un'altra storica..moto!)
Solo un pensiero da motocilclista mi sento di confidarti: ho rischiato varie volte di farmi male o peggio. E non tutte le volte ne ero cosciente.Sono stato sul punto di smettere, ma il solo pensiero mi rendeva nervoso,come se non avessi voluto capire fino in fondo dove avevo sbagliato, quasi come non avessi avuto il coraggio e la pazienza di ricominciare,capire, migliorare e POI smettere. Perche'(qui si entra nella follia motociclistica..)smettere con rimpianti mi avrebbe fatto vivere peggio, in conflitto con la mia stessa natura.
Forse ho sbagliato a continuare , ma io e la mia natura siamo ancora la stessa sostanza.
Credo sia questo, assieme al fatto di non avere rimpianti, uno dei segreti per essere felici. :ok:
mach patrol
06-03-2012, 19:21
Credo sia questo, assieme al fatto di non avere rimpianti, uno dei segreti per essere felici. :ok:
Mi sono domandato se scrivere o meno questo pensiero, rischiando di mettere qualche pulce nell'orecchio di Riccardo.. Tuttavia è una condizione che "affligge" quasi ogni motocilclista, a qualunque categoria motociclistica appartenga (custom escluse...?:D) Ma cio che ne si ottiene in cambio,qualora si usi la moto con la congrua quantita' di sale in zucca, è qualcosa che nessun veicolo a 4 ruote(Si, nemmeno la M635:confused:) potra' mai regalare!
riccardo
06-03-2012, 20:47
Ciao cari, sono motociclista da quasi 20 anni e la scelta e' stata ponderata.. e la considero giusta. Purtroppo pensavo di aver cambiato testa ma, mi sto accorgendo che la le gite si trasformano puntualmente in tirate da folli complici anche queate moto sempre piu' potenti... Ritengo l'auto un mezzo che mi riesce a trasmettere le stesse sensazioni ma piu' sicuro e quindi, se devo scegliere tra le due passioni, scelgo l'auto. Aggiungo il fatto che la uso pochissimo ma tra assicurazione e bollo e' molto piu' costosa di una storica pepata! Grazie a tutti per i consigli ma ormai ho deciso...Se qualcuno fosse interessato il mezzo e' perfetto!