ISdell'88
07-03-2012, 15:40
Ciao a tutti! Sono ISdell'88, mi chiamo Francesco detto Franco, sono di Torino e sono il felice e soddisfatto (secondo) proprietario di una bella 320is dell'88. Diamantswarz, intonsa e conservata, l'ho comprata a dicembre del 2011 da un amico che l'ha tenuta molto bene. Non č la mia prima Bmw, ero proprietario di una bella 323i dell'81 bianca come un confetto che mi ha dato tante soddisfazioni.
Be', a questo punto forse avete capito tutti... sono l'ex flatsix77. Covavo da tempo questo pensiero, in questi giorni per una fortuita casualitā ho realizzato meglio e il grande Bat, che ringrazio e stimo per la proverbiale disponibilitā, ha dato seguito a questa mia intenzione.
Un caro saluto ai soci e ai lettori di questo bel forum, riferimento assoluto del mondo BMW, storico e moderno al tempo stesso,
Franco "ISdell'88" ex "flatsix77" :)
Be', a questo punto forse avete capito tutti... sono l'ex flatsix77. Covavo da tempo questo pensiero, in questi giorni per una fortuita casualitā ho realizzato meglio e il grande Bat, che ringrazio e stimo per la proverbiale disponibilitā, ha dato seguito a questa mia intenzione.
Un caro saluto ai soci e ai lettori di questo bel forum, riferimento assoluto del mondo BMW, storico e moderno al tempo stesso,
Franco "ISdell'88" ex "flatsix77" :)