Visualizza Versione Completa : iscrizione asi x buick roadmaster
Ciao raga dovrei fare l'iscrizione asi ad una Buick roadmaster estate wagon, non riesco a trovare i numeri di telaio e del motore (punzonati), c'è solo il numero del telaio sul parabrezza in basso a destra. Sapete darmi qualche indicazione? grazie.
siscobmw
14-03-2012, 09:02
ostrega, è una bella domanda da far qui......
non ne ho idea, comunque buona ricerca....
che anno è? ho poche cognizioni sulle americane ma è un '57-58?
SiSco
siscobmw
14-03-2012, 09:04
alt, quella che cerchi tu è della roadmaster anni 90, non quella anni 60(che forse non era enmmeno buick)?
forse so come aiutarti...
SiSco
:ok:Grazie per avermi risposto anche se l'argomento non è inerente alle mitiche ma credetemi sto impazzendo per questi numeri , la macchina è del 91 ( buick roadmaster estate wagon)
LeMansLegend
14-03-2012, 18:39
Bella la Roadmaster SW! Purtroppo non la conosco così bene da indicarti la posizione del VIN e del numero motore. Prova a fare una ricerca su forum e banche dati USA, qui dubito che ci siano altri proprietari di Buick o Chevrolet anni 90.
Per quanto riguarda l'attestato di storicità ASI pare che sia già in circolazione una versione semplificata che non richiede il numero di motore.
Good luck.
siscobmw
15-03-2012, 11:52
mi sono venuti incontro i miei amici americani appassionait di BMW.....
per il numero motore è una fortuna che non serva forse più sui nuovi attestati, perchè è praticamente sotto al monoblocco lato destro,in una zona assolutamente non fotografabile con il motore montato...a quanto mi dicono.
ci dovrebbe essere anche un adesivo di 10x15 , nel vano portaoggetti oppure dietro in zona del portellone civinoalla zona del vano ruota di scorta , oppure ancora sotto alla copertura della 3a fila di sedili (o il terzo sedile, non capisco cosa intendano), con numero motore e telaio(che è stampigliato probabilmente nel retro dell'auto senmpre in zona ruota di scorta ) e la lista optional...comunque se non fosse lì mi han detto di cercare in qualche zona del baule, è sicuramente dietro....
mi han consigliato anche di cercare su google anche "GM rpo codes" e anche:
http://www.buickheritagealliance.org (http://www.buickheritagealliance.org/restoration/identify/locate_numbers) ma credo che si tratti delle versioni più vecchie come ricordavo del 57-58...
SiSco