Accedi

Visualizza Versione Completa : bmw 318i di un amico su subito.it

siscobmw
22-03-2012, 12:04
ciao a tutti, metto l'annuncio per conto di un amico che vuole vendere la vettura di suo papà, deceduto tempo addietro....
e siccome l'ho vista vi posso ragguagliare meglio.....
http://www.subito.it/auto/bmw-318i-como-38438844.htm

BMW 318i - 1982

http://i1.sbito.it/images/99/9969987614.jpg

BMW serie 318 i del 1982, 3 porte, immatricolazione: 17-06-82, cv: 105, benzina, cambio 5 marce
Unico Proprietario, Km: 160.576
compresi nel prezzo: 2 copertoni da neve + 2 cerchi
Auto storica, bollo e assicurazione ridotti
Interni, carrozzeria e motore in ottimo stato.

lui da inesperto ha fatto fare l'annuncio dal suo amico, si è dimenticato di scrivere un pò di cose.....
>
>allora la macchina è prodotta il 12/1981, sembra model year 1981 perchè ha l'antirombo sul passaruota dietro nel baule.....nero pastello , le fodere nascondono una tessuto quasi nuovo che dovrebbe essere originale....ora dico le cose come mi vengono in mente...
>la macchina parte e ha solo bisogno di tagliando(perde benzina da un tubo marcio dietro attaccato al barilotto) e di vedere se perde acqua da un manicotto molle dove c'è il termostato o se è proprio la pompa.gira bene e non ha vuoti o che altro....soprattutto la testina bosch va bene.
>freni non bloccati e seminuovi.
da inesperti i due ragazzi si son dimenticati che ha tendine, vetri a compasso dietro, il clima frigette(perlomeno mi sembra un frigette) con la console dedicata e il posacenere enorme, che sembra andare ma non è più molto carico, guardando sotto ho visto l'assetto bmw con i bilstein marchiati bmw e la barra antirollio anche al posteriore, marmitta finale nuova o quasi, vabbè ha i 4 fari, le gomme nuove 165/80 13.non ha i cerchi in lega eprchè a suo papà non piacevano.
>targa originale co arancione, radio blaupunkt dell'epoca , crepa sul cruscotto....
paraurti centrale post. da cambiare, paraurti anteriore centrale da raddrizzare(è solo svergolato ma non ha botte irrecuperabili), la vernice martoriata da verniciature a pennello-secondo me sono a pennello-, una botta sul cofano con vernice scheggiata, due botte dietro proprio in prossimità dei raccordi tra lama centrale e le lame laterali del paraurti.....insomma non ha ruggine(sotto è davvero pulita e non ha bolle strane, ruggine di nessun tipo), ma andrebbe riverniciata e basta.....ah i listelli che vanno sul parabrezza si son rovinati e ha fatto una shadowline, così sembra quasi che ci sia la guarnizione parabrezza senza listellini....
il Prezzo sull'annuncio è sparato a caso....non sa quanto vuole pensa 3-3,5k ...che a mio avviso son molti....poi basta trattare direttamente....
aiuto solamente un amico, non ci perdo e non ci guadagno nulla...mi farebbe piacere che qualcuno del forum o del club la portasse a casa.....

SiSco

lennyc
22-03-2012, 13:30
l'idea di avere una vettura del mio anno di nascita mi ha sempre fatto gola ma non ho mai trovato nulla che mi piacesse più di tanto. Questa poi è nata esattamente 2 giorni prima di me :) molto carina, i cerchi si trovano a poco

siscobmw
22-03-2012, 14:38
se vuoi altre foto dimmelo in privato e te le mando via mail....

la macchina ha la pecca della carrozzeria, ma il resto merita per combo colore , per gli accessori e perchè comunque non ha altri intervanti onerosi come la testina bosch dell'iniezione(che costa un botto e mezzo)......
dimenticavo di dire che monta un antifurto dell'epoca che funziona ancora bene!

SiSco

lennyc
22-03-2012, 18:53
attualmente non me la posso permettere, però postale che possono essere utile per la vendita ai soci :ok:

mach patrol
22-03-2012, 19:32
Aggiungo che quel motorino nella prova di quattroruote era al pepe verde, e che dai dati confrontati con le sei cilindri (320 e 323) ne usciva spesso superiore.

Mi è simpatica:ok: