Visualizza Versione Completa : Metto in vendita Bmw 750iL High-Line del 1993
Purtroppo nella vita vi sono momenti in cui è necessario riflettere attentamente e ponderare delle decisioni molto importanti. Per il mio futuro professionale occorreranno sforzi enormi sia mentali che economici, ma veramente tanti...ahimè una macchina quasi d'epoca spesso ferma risulterebbe anacronistica rispetto a tutto quello che ho in mente. Potrebbe così concludersi un'avventura durata 5 anni, piena di goie colpi di scena sofferenze, ma molto entusiasmante. Così è la vita...
Insieme all'auto ho intenzione di vendere materiale cartaceo sul modello, qualche prodotto per la cura dell'auto, varie gomme (fra cui 2 TRX 240 nuove mai usate) e cerchi (fra cui 5 trx monolitici RESTAURATI alla perfezione e MAI utilizzati).
Altro adesso non mi va di scrivere...mi è già costato tanto buttare giù queste due righe (mi capirete)
Una cosa CERTA è che non si svende niente...ho messo troppa passione e danaro in quest'auto per vedermela portar via a 3-4000 euro; piuttosto rimane qua.
Per qualsiasi info contattatemi per telefono, lo preferisco...339/1081681
batmobile
24-03-2012, 22:23
fermati;)
siscobmw
25-03-2012, 08:54
kaiser ....esistono quelle invenzioni-non dirlo a nessuno- che si chiamano puntelli o jack stands....metti la macchina sui puntelli e la lasci li accendendola ogni tanto.....non si butta via tanta passione così.....alle volte basta sedersi dentro per sognare....
senza passione e senza sogni non sarei qui,ancora con la macchina che mio papà ha demolito nel 93 e che poi ha nascosto per tempi migliori.....
SiSco
PuccioE39
25-03-2012, 16:56
tienila.
non la vorrai vendere a 1 anno dall'asi, se non la tieni tu, qui in italia è facile che col tempo faccia una brutta fine
fasolini6
25-03-2012, 18:20
tienila.
non la vorrai vendere a 1 anno dall'asi, se non la tieni tu, qui in italia è facile che col tempo faccia una brutta fine
Magari gasata.:D
Ps a 9000 la vedo dura.
quoto sisco al mille per mille.....in questo momento diventa difficile vendere auto con ancora un bollo pesantissimo sul groppone....anche a 3 mila neuri......tienila e fai un sacrificio
Bmw E34M50
25-03-2012, 21:02
Magari gasata.:D
Ti odio quando dici ste cose! :D
utente disattivato 10
25-03-2012, 21:13
io pensavo a quelli che staccano un pompa benzina per farla andare a 6 e consumare meno... :(
Bmw E34M50
25-03-2012, 21:23
Kaiser non venderla...questa 750 è "la tua",sembrava fatta su misura per te!sei andato fino in Germania a cercarla come la volevi,è un pò come il primo amore,di quelli che non si scordano!con lei hai condiviso tanto!
Non ce ne sono in giro di così belle,il prossimo anno è Asi,e tenerla ferma non ti costerebbe praticamente niente!potresti semplicemente lasciarla riposare in un box,il tempo necessario per realizzarti professionalmente,anche se ci volesse qualche anno!
E quando hai voglia di vederla sai che è li,nel suo box,che ti aspetta!
Cederla ad un solo anno dal traguardo Asi è un peccato!
Ti racconto la mia esperienza:anche io mi sono trovato in difficoltà con il 520,a causa di 2 anni di cassa integrazione dove prendevo 700euro al mese,forse meno che più,ma ho tenuto duro,siamo ancora giovani,ed i momenti difficili passano!adesso che le cose vanno un pò meglio,sono felicissimo di averla tenuta,e la uso con soddisfazione ogni giorno!
Rinunciare alle proprie passioni,se non si è veramente ma veramente presi per il collo,alla lunga si rivela frustrante e poco saggio!
Riflettici su ancora un pochino dai! ;)
Cerca di resistere: metti in pratica i consigli degli amici. È brutto avere dei rimpianti. Ce la puoi fare.
è dura ragazzi è dura...per ora io lascio l'annuncio e tutto...poi quello che verrà, verrà
Knight Rider
26-03-2012, 12:06
non ti conosco ma posso capire, se ce la fai un altro anno resisti, sono con te! ;)
sankunen
26-03-2012, 12:42
kaiser tieni duro:ok:
quoto Claudio, sarà veramente dura che trovi uno che ti da quello che chiedi (e che magari vale). Quindi, dato che giustamente non la vuoi svendere, è ancora più facile che te la terrai fino alla storicità:p
barone rosso
26-03-2012, 14:44
Quoto in pieno Sisco e Patrick. Rinunciare alle proprie passioni e ai propri sogni è un pò morire. E' vero che alle volte è più facile dirlo che farlo, ma tieni duro se puoi. Siamo tutti con te........:ok:
fasolini6
26-03-2012, 16:41
Se ti và facci sapere che offerte ti fanno.
Anzitutto vi ringrazio molto per la vs solidarietà. Userò questo topic per aggiornarvi sull'episodio. Tengo anche ad integrare la mia volontà . Sostanzialmente devo vendere la 7 per comprare una macchina più funzionale al lavoro, ossia una 530d e39 berlina impeccabile. Quindi se conoscete qualcuno disposto a fare uno scambio del genere contattatemi.
Bmw E34M50
26-03-2012, 19:56
Mi sembra un'operazione fortemente antieconomica!che valore potrà avere tra 2 anni,una 530D E39?3000 euro?ma forse meno che più!
La tua splendida 750 l'anno prossimo è Asi e la rivendi quando vuoi e molto meglio,se proprio devi!Hai da attendere solo un anno!la fretta è una cattiva consigliera in questi casi,molto cattiva...
PuccioE39
26-03-2012, 20:25
come auto da tutti i giorni per ora prenditi un catafalco da sbarco e vai avanti con quella
Per ora un signore mi ha proposto una permuta con la sua a8 del 1997 4200cc benzina-gas. Io ho diniegato
simone72
27-03-2012, 13:37
Per ora un signore mi ha proposto una permuta con la sua a8 del 1997 4200cc benzina-gas. Io ho diniegato
Hai fatto bene!
PuccioE39
27-03-2012, 13:40
hai fatto bene, ci guadagnava lui
batmobile
27-03-2012, 21:07
gli hai riso in faccia, vero?
Kaiser, fare 1 ****ata và bene...2 proprio NO! ;)
e tienila che al momento non ho i soldi per comprarla...:ok:
ne terrò conto mich;)
grazie! ma non credere che li avrò a breve...i muratori sono peggio delle sanguisughe :(
Capitan Traverso
28-03-2012, 12:35
hai fatto bene, ci guadagnava lui
Ok, però non è che abbia proposto una Panda :P
batmobile
28-03-2012, 13:04
era meglio una panda ultimo modello, una a8 lontana dalla storicità è invendibile.
PuccioE39
28-03-2012, 13:29
di a8 4.2 in regalo ne trovi quante ne vuoi, di 750iL Highline in ottime condizioni direi di no
simone72
28-03-2012, 14:26
Inoltre una A8 GPL non e' neppure il massimo in termini di futura storicità
Sent from my iPhone using Tapatalk
Kaiser come ti capisco:(
Pure io sono nelle tue condizioni!!:sob:
Vorrei vendere la 840 per motivi di visibilita' ed ingombro "mentale" ma credo che terro' duro!!
Mi sacrifichero' ancora per tre anni e poi diventa storica e a quel punto me la godo tutta:D
simone72
28-03-2012, 15:14
Ecco. Fate i bravi e tenete duro :D
Knight Rider
28-03-2012, 15:58
Kaiser comunque la tua 7 è veramente meravigliosa
batmobile
28-03-2012, 19:37
Vorrei vendere la 840 per motivi di visibilita' ed ingombro "mentale" ma credo che terro' duro!!
Mi sacrifichero' ancora per tre anni e poi diventa storica e a quel punto me la godo tutta:D
ho sparso voce, come da accordi, mandami anche i files delle foto, che ho un paio di interessati via mail:)
barone rosso
28-03-2012, 20:46
Ottimo ! :ok: Quando mi hai accennato a Mantova dell'idea di venderla, sinceramente ero dispiaciuto. Molto meglio così. ;)
barone rosso
28-03-2012, 21:03
Ecco. Fate i bravi e tenete duro :D
Sì, tenete duro ...............6491 alla fine non rimpiagerete di averlo fatto. :ok:
Capitan Traverso
28-03-2012, 22:49
di a8 4.2 in regalo ne trovi quante ne vuoi,
Me ne basterebbe una :rolleyes:
Ciao Kaiser non conosco la tua auto, ma sappi che i propri sogni non hanno prezzo,piuttosto ti regalo la mia e39 per non farti vendere la tua preziosa macchina.Per esperienza, ti dico con il cuore ,non venderla,tieni duro.:ok:
gijak68
Ciao Kaiser non conosco la tua auto, ma sappi che i propri sogni non hanno prezzo,piuttosto ti regalo la mia e39 per non farti vendere la tua preziosa macchina.Per esperienza, ti dico con il cuore ,non venderla,tieni duro.
grazie del consiglio;)
ma quindi:?::?::?:
lo vogliamo togliere o no sto annuncio! :mad::mad:
;):)
guarda mich...per ora resta...ho veramente delle pesanti necessità....se non dovessi riuscire a vendere credo proprio che il bollo auto di maggio lo pagherò in ritardo con ravvedimento vari mesi dopo........purtroppo la sovrattassa Monti prevede il 30% di sanzione in caso di ritardo, il bollo normale ha % molto più piccole per fortuna
ci tengo a precisare che questo disagio economico è stato causato da un evento imprevedibile, che mi ha costretto a fare una scelta....quello che mi servirebbe per uscire da questa situazione senza vendere l'auto è un MIRACOLO....io ai miracoli ci credo....però devo avere anche i piedi per terra ed essere realista
sarà il fato a decidere...
batmobile
02-04-2012, 16:25
guarda mich...per ora resta...ho veramente delle pesanti necessità....se non dovessi riuscire a vendere credo proprio che il bollo auto di maggio lo pagherò in ritardo con ravvedimento vari mesi dopo........purtroppo la sovrattassa Monti prevede il 30% di sanzione in caso di ritardo, il bollo normale ha % molto più piccole per fortuna
allora paga il monti subito e il bollo poi ;-)
PuccioE39
02-04-2012, 16:36
l'auto ha più di 15 anni, quindi di solo superbollo paga 106 euro dai, mica chissà che.
paga il superbollo monti come detto da Batmobile, per il bollo normale cambia poco anche se paghi in ritardo di 1 anno
si infatti farò così probabilmente....ma l'auto resta in vendita....ho paura che prestò finirà l'ossigeno:sob:
l'auto ha più di 15 anni, quindi di solo superbollo paga 106 euro dai, mica chissà che.
paga il superbollo monti come detto da Batmobile, per il bollo normale cambia poco anche se paghi in ritardo di 1 anno
Perdonate l'OT ma vorrei chiarimenti: se non pago il superbollo c'è una mora altissima:( e se non pago il bollo normale la mora è irrisoria:confused:? E sapete anche a quanto ammontano?
PuccioE39
06-04-2012, 07:03
Perdonate l'OT ma vorrei chiarimenti: se non pago il superbollo c'è una mora altissima:( e se non pago il bollo normale la mora è irrisoria:confused:? E sapete anche a quanto ammontano?
esatto, la mora sul bollo "normale" è funzione del ritardo nel pagamento, ma arriva mi pare ad un massimo del 6%.
però prima o dopo devi pagarlo sennò alla lunga (qualche anno) ti arriva la cartella esattoriale
sì le percentuali in caso di ravvedimento del contribuente in tempi ragionevoli sono basse
il "monti" prevede già con un giorno di ritardo il 30%
maumauM5
07-04-2012, 08:54
E' un momento difficile per tutti, tranne per gli statali ed i politici.
Tieni duro....................... Ti voglio rivedere, anzi Vi voglio rivedere al prox interclub !!!! :ok::ok:
fasolini6
07-04-2012, 09:10
E' un momento difficile per tutti, tranne per gli statali ed i politici.
Tieni duro....................... Ti voglio rivedere, anzi Vi voglio rivedere al prox interclub !!!! :ok::ok:
Io ci sarò! Spero di rivederti e rivedere Kaiser col suo 750.
maumauM5
07-04-2012, 15:52
se organizzo un paio di cose, salgo con la nera :D
Entro l'anno con autoammissione la sanzione sul superbollo dovuto e non pagato è del 3% sul totale. E' il 30% solo se ti scoprono prima loro ;)
P.S. Fidati Kaiser che l'ho appena fatto io di persona tramite l'AdE ;)
ah quindi la disciplina del ravvedimento trova applicazione anche per il superbollo....se l'hai fatto evidentemente è così.....bene dai meglio. Nella norma e nelle circolari si parlava solo e sinteticamente di sto maletto 30%....però evidentemente nella pratica tengono sempre valido l'istituto del ravvedimento.
Io ci sarò! Spero di rivederti e rivedere Kaiser col suo 750.
se uscirò indenne dalla tempesta della crisi....forse ci rivedremo col 12 cilindri.....mi tengo pronto a tutto
batmobile
08-04-2012, 08:59
se uscirò indenne dalla tempesta della crisi....forse ci rivedremo col 12 cilindri.....mi tengo pronto a tutto
Frencesco, vedrai che riuscirai in tutto ciò, e te lo meriterai.
Ti aspettiamo orgoglioso al volante della tua 7er:ok:
mah vedremo...cmq grazie;)
ah quindi la disciplina del ravvedimento trova applicazione anche per il superbollo....se l'hai fatto evidentemente è così.....bene dai meglio. Nella norma e nelle circolari si parlava solo e sinteticamente di sto maletto 30%....però evidentemente nella pratica tengono sempre valido l'istituto del ravvedimento.
Sì è uscita una circolare che pone al 3% la sanzione in caso di operoso ravvedimento con pagamento entro l'anno ...
...mentre se sfori l'anno anche se lo fai di tua iniziativa devi pagare il 30% di sanzione ;)
Sono costretto a rimettere sul mercato la mia amata 750iL HL, gli oneri che ho prospettato purtroppo non sono affrontabili data la mia situazione finanziaria. Ovviamente la macchina andrà via solo ad un prezzo congruo...per ora non svendo clamorosamente.
Per offerte serie potete contattarmi in privato.