PDA

Visualizza Versione Completa : Non si può...ma se vuoi...sai che puoi...



Bmw E34M50
26-03-2012, 22:12
Le M3,come anche le M5,ma tutte le Bmw in generale aggiungerei,credo che siano nate proprio per questo:


http://www.youtube.com/watch?v=iorinKIiTWg&feature=related

Intanto:che strada è??Dice E4 Sweden!quasi meglio che il Ring e con meno traffico!in Italia una strada così non la trovi!:D
Il proprietario l'ha messa davvero alla prova quest'auto!46km in 11 minuti...ottima media!!:p

utente disattivato 10
27-03-2012, 03:16
:confused: follia.

drifting-doctor
27-03-2012, 12:39
In Sardegna c'è :D:D:D

lennyc
27-03-2012, 12:54
media dei 250..

drifting-doctor
27-03-2012, 13:06
:ok:

barone rosso
27-03-2012, 14:32
Non si sa se poi gli abbiano dato un premio o ritirato la patente.......? :D

Knight Rider
27-03-2012, 15:29
una volta ste cose erano possibili anche in Italia.. ;)

lennyc
27-03-2012, 16:19
una volta ste cose erano possibili anche in Italia.. ;)

volendo sono ancora possibili ;)

Knight Rider
27-03-2012, 16:22
volendo sono ancora possibili ;)

però prima c'era molto meno traffico

barone rosso
27-03-2012, 19:07
volendo sono ancora possibili ;)

Io non rischierei................http://www.tonioworld.net/immagini4/images/777146crash1.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :(

batmobile
27-03-2012, 21:09
una volta ste cose erano possibili anche in Italia.. ;)
Anche oggi...

Mich
27-03-2012, 21:38
Intanto:che strada è??Dice E4 Sweden!

sarebbe l'autostrada che da stoccolma va verso nord, ovvero verso il nulla! e si vede....:D:D
per chi è stato a guidare in svezia e ha avuto modo di usare le loro autostrade, sà che cerce medie si possono tenere senza rischiare molto in termini di traffico...quello che piu mi farebbe paura è l'attraversamento di animali selvatici!:confused:

Bmw E34M50
27-03-2012, 21:50
Mich,per gli animali selvatici,si va a speranza!bel motore comunque...:p

Mich
27-03-2012, 22:10
però la speranza è un po poco...specie se non ci sono reti che impediscono l'accesso alla sede stradale e si attraversano km di foreste disabitate!
ma si sà che la svezia è uno dei paesi con il piu alto tasso di suicidi! :confused::(

Matt Joe Blues
03-04-2012, 10:12
Ragazzi,
chi va così sulle strade svedesi rischia un bel po' legalmente. Non si scherza con la stradale svedese, ve lo dico perché mia madre è svedese e lo so per certo. Per quanto riguarda gli animali selvatici come vorresti fare a mettere le reti lungo tutte le strade svedesi nel nord? E come pensi di poter fermare un alce che è grosso quanto e più di un cavallo? Verrebbe sciupato tutto il paesaggio... In ogni caso meglio non affondare troppo se c'è rischio di controli ;)

Mich
03-04-2012, 13:31
[QUOTE=Matt Joe Blues;270715Per quanto riguarda gli animali selvatici come vorresti fare a mettere le reti lungo tutte le strade svedesi nel nord? E come pensi di poter fermare un alce che è grosso quanto e più di un cavallo? Verrebbe sciupato tutto il paesaggio... In ogni caso meglio non affondare troppo se c'è rischio di controli ;)[/QUOTE]

nelle ns autostrade le reti ci sono, basterebbe metterle piu grandi! se fermano le frane credo che riescano a fermare anche un'alce ;)
sull'impatto ambientale non discuto, cosi come eviterei di viaggiare a certe velocità su strade cosi...

nivola
03-04-2012, 22:03
Beh..indubbiamente bella media...ma sul dritto tutti (o quasi tutti) son capaci...se hai motore.
Lo vorrei vedere, ad esempio, su una strada di montagna con un pò di curve e magari...all'inseguimento di una Maserati...:rolleyes::rolleyes: :D:D
Vero, Presidè?! :angel::angel: :D:D

batmobile
04-04-2012, 06:01
Beh..indubbiamente bella media...ma sul dritto tutti (o quasi tutti) son capaci...se hai motore.
Lo vorrei vedere, ad esempio, su una strada di montagna con un pò di curve e magari...all'inseguimento di una Maserati...:rolleyes::rolleyes: :D:D
Vero, Presidè?! :angel::angel: :D:D
hahahahahha secondo me la ha venduta per l'umiliazione:D

nivola
04-04-2012, 13:10
hahahahahha secondo me la ha venduta per l'umiliazione:D

Può essere...:D :D

barone rosso
04-04-2012, 13:37
Beh..indubbiamente bella media...ma sul dritto tutti (o quasi tutti) son capaci...se hai motore.
Lo vorrei vedere, ad esempio, su una strada di montagna con un pò di curve e magari...all'inseguimento di una Maserati...:rolleyes::rolleyes: :D:D
Vero, Presidè?! :angel::angel: :D:D
Passo della Mendola, 19 giugno 2011 se non vado errato. ;)

nivola
04-04-2012, 13:45
Passo della Mendola, 19 giugno 2011 se non vado errato. ;)

Min: 3:30 (http://www.youtube.com/watch?v=Qt9A7NaDqU0) :D:D :ok:

barone rosso
04-04-2012, 13:57
Min: 3:30 (http://www.youtube.com/watch?v=Qt9A7NaDqU0) :D:D :ok:
Esatto...........grandissima libidine...........ricordo ancora che vi brillavano gli occhi nel raccontarlo. :ok:

alpineweiss
07-04-2012, 16:23
io non so mica cosa è accaduto :D

nivola
07-04-2012, 18:14
io non so mica cosa è accaduto :D

Nulla di che, Filippo.
Io e il Presidente abbiamo letteralmente "mazzulato" un tedesco che viaggiava a bordo della sua Maserati. Gli altri amici che erano con noi possono confermare che la strada non solo era molto stretta ma infestata, anche, da ciclisti della domenica e dunque lo spazio di manovra era alquanto limitato da qui la soddisfazione massima nell'aver soverchiato il teutonico (anche se filoitaliano nella vettura).
Ricordo ora che avrei dovuto scrivere qualcosa in merito...più dettagliatamente...prima o poi lo farò...;)
Chiedo scusa per l'OT ;)

batmobile
07-04-2012, 20:44
Nulla di che, Filippo.
Io e il Presidente abbiamo letteralmente "mazzulato" un tedesco che viaggiava a bordo della sua Maserati. Gli altri amici che erano con noi possono confermare che la strada non solo era molto stretta ma infestata, anche, da ciclisti della domenica e dunque lo spazio di manovra era alquanto limitato da qui la soddisfazione massima nell'aver soverchiato il teutonico (anche se filoitaliano nella vettura).
Ricordo ora che avrei dovuto scrivere qualcosa in merito...più dettagliatamente...prima o poi lo farò...;)
Chiedo scusa per l'OT ;)

il tedesco era perlatro convinto di saper guidare, frenzava in curva e usciva full gas, ma non è bastato contro le armi segrete.
1) volante sguish sguish
2) cervello disabitato
3) puledri teutonici

:cool:

nivola
08-04-2012, 08:04
il tedesco era perlatro convinto di saper guidare, frenzava in curva e usciva full gas, ma non è bastato contro le armi segrete.
1) volante sguish sguish
2) cervello disabitato
3) puledri teutonici

:cool:

Soprattutto questo!!!:D:D

Mich
08-04-2012, 08:36
Soprattutto questo!!!:D:D

si, si parlate bene voi....
ma per disabilitarlo bisognerebbe prima averlo! :D:D:D

batmobile
08-04-2012, 08:53
si, si parlate bene voi....
ma per disabilitarlo bisognerebbe prima averlo! :D:D:D

Leggi bene...
Non DISABILITATO
Ma bensì DISABITATO
:D

Mich
08-04-2012, 10:00
infatti cosi i conti mi tornano....:ok:

alpineweiss
08-04-2012, 19:25
non te l'hanno mai detto mich che a far certe cose si diventa ciechi? :P

Knight Rider
08-04-2012, 19:38
il tedesco era perlatro convinto di saper guidare, frenzava in curva e usciva full gas, ma non è bastato contro le armi segrete.
1) volante sguish sguish
2) cervello disabitato
3) puledri teutonici

:cool:


"cervello disabitato" : bellissima questa, me la segno!

nivola
08-04-2012, 19:40
non te l'hanno mai detto mich che a far certe cose si diventa ciechi? :P

E' vero! Ho anche un libro che lo attesta...acquistato anni fa su una bancarella durante una fiera d'antiquariato in quel di Firenze...:D

batmobile
08-04-2012, 21:54
"cervello disabitato" : bellissima questa, me la segno!

E' un copyright di tanti anni fa...
http://www.cinghialoni.org/index1.htm
l'ottavo video, se non ricordo male., se cerchi trovi foto delle mie M

glm2006ITALY
01-01-2015, 20:16
Nulla di che, Filippo.
Io e il Presidente abbiamo letteralmente "mazzulato" un tedesco che viaggiava a bordo della sua Maserati. Gli altri amici che erano con noi possono confermare che la strada non solo era molto stretta ma infestata, anche, da ciclisti della domenica e dunque lo spazio di manovra era alquanto limitato da qui la soddisfazione massima nell'aver soverchiato il teutonico (anche se filoitaliano nella vettura).
Ricordo ora che avrei dovuto scrivere qualcosa in merito...più dettagliatamente...prima o poi lo farò...;)
Chiedo scusa per l'OT ;)

L'avete raccontata nel dettaglio ? :angel:

zampa
01-01-2015, 20:23
E' un copyright di tanti anni fa...
http://www.cinghialoni.org/index1.htm
l'ottavo video, se non ricordo male., se cerchi trovi foto delle mie M

Volante sguish sguish e testa disabitata, modestamente, sono copyright miei :):)
Il sito era talmente avanti che ci hanno scritto per mettere i banner a pagamento!!!

GiusIS
05-01-2015, 11:37
Le M3,come anche le M5,ma tutte le Bmw in generale aggiungerei,credo che siano nate proprio per questo:


http://www.youtube.com/watch?v=iorinKIiTWg&feature=related

Intanto:che strada è??Dice E4 Sweden!quasi meglio che il Ring e con meno traffico!in Italia una strada così non la trovi!:D
Il proprietario l'ha messa davvero alla prova quest'auto!46km in 11 minuti...ottima media!!:p


si ma...... così, per dire...... che noia.

Tuono Blu
17-01-2015, 08:50
https://www.youtube.com/watch?v=ldwtA0GqCII

Noia, certo. Però sfido chiunque delle mie parti che non si è mai cimentato in questo classico casello-casello.

Io i primi li facevo con la uno D, la prima parte che è in forte pendenza era disarmante.

Knight Rider
17-01-2015, 09:12
https://www.youtube.com/watch?v=ldwtA0GqCII

Noia, certo. Però sfido chiunque delle mie parti che non si è mai cimentato in questo classico casello-casello.

Io i primi li facevo con la uno D, la prima parte che è in forte pendenza era disarmante.


Grande Alex conosco bene quel video :D comunque non mi annoierei di certo a farlo con una M5 3.8 :ok:

Tuono Blu
17-01-2015, 09:53
A chi lo dici!


Inviato dalla cabina telefonica

mach patrol
17-01-2015, 20:27
Ma a me sembra che giri un tantino alta: la Mach a 260 è a 6mila grossomodo; è normale che l'm5 giri cosi' alta?

Tuono Blu
17-01-2015, 20:31
L'ha accorciata per il salitone. Ahahahaha


Inviato dalla cabina telefonica

GiusIS
19-01-2015, 14:18
farsi 10 minuti a 250 in riserva... anche questo non mi pare tanto normale :rolleyes:

e rimango dell'opinione iniziale ........ che noia :rolleyes: tra l'altro cosa si dovrebbe dimostrare con questa performance? di aver avuto la possibilità di comprare un M5 al contrario di altri? Non mi venite a dire che ci vogliono particolari skills di guida adesso eh....