PDA

Visualizza Versione Completa : Vaschetta liquido lavavetro e tappo



2002tii
02-04-2012, 19:02
Ho ritirato oggi in conc. la vaschetta lavavetro per la 02 ordinata con con 61661350871, ovvero quella cilindrica, ma al suo posto mi hanno consegnato quella a parallelepipedo sucessiva.
Il problema è che cambia il diametro del tappo, che in quella consegnatami ha un foro di diametro circa doppio ( 50mm ), che non credo sia il particolare con codice 61668645126, che mi risulta essere il codice della vaschetta VDO cilindrica d' origine.
Qualcuno ha avuto problema analogo?
Qualcuno è a conoscenza del codice di ricambio giusto per la vaschetta a parallepipedo?
Naturalmente, in concessionaria, brancolano nel buio più assoluto.

nicolacsl
02-04-2012, 19:13
Ho ritirato oggi in conc. la vaschetta lavavetro per la 02 ordinata con con 61661350871, ovvero quella cilindrica, ma al suo posto mi hanno consegnato quella a parallelepipedo sucessiva.
Il problema è che cambia il diametro del tappo, che in quella consegnatami ha un foro di diametro circa doppio ( 50mm ), che non credo sia il particolare con codice 61668645126, che mi risulta essere il codice della vaschetta VDO cilindrica d' origine.
Qualcuno ha avuto problema analogo?
Qualcuno è a conoscenza del codice di ricambio giusto per la vaschetta a parallepipedo?
Naturalmente, in concessionaria, brancolano nel buio più assoluto.

Classico....per le cose unificate ti conviene ordinare direttamante da jaymic o walloth,previa email di chiarimento

batmobile
02-04-2012, 21:38
la tonda è introvabile...
il tappo c'è, ma la vaschetta no, per la successiva forniscono il tappo da e46.
Ma di tappi adatti su old bmw in demolizione ne trovi molti.

2002tii
03-04-2012, 12:02
Di tonde complete ne ho due ma entrambe fessurate nella zona di contatto con lo chassis. Un calassico, considerata anche l' obsolescenza della plastica.
Tenuto conto delle assicurazioni del magazziniere BMW il quale mi aveva assicurato che la vaschetta cilindrica era disponibile ad eccezione del tappo, l' ho ordinata, in considerazione che di tappi ne avevo cmq due.
Quando mi sono visto consegnare quella a parallelepipedo sono rimasto sconcertato. Non voglio dilungarmi nelle rimostranze e richieste di chiarimenti e delle poco convincenti risposte ricevute, infatti il tappo di quest' ultima ha un diametro circa doppio ( 50mm ).
Cercherò di ripristinare con moderne resine le crepe delle vaschette e di riposizionarle al loro posto, cercando nel contempo di trovare un tappo adeguato alla nuova vaschetta da tenere di riserva.

alpineweiss
07-04-2012, 19:30
io l'avrei lasciata là...come ho fatto con il gallegiante benzina

2002tii
08-04-2012, 09:33
La tentazione non era solo di lasciargli la vaschetta, ma anche ti mandarli a quel paese....

alpineweiss
08-04-2012, 19:26
io non lo ritirai, una volta che ti ho dato il telaio mi DEVI garantire il pezzo giusto, altrimenti che te lo do a fare....

2002tii
17-04-2012, 10:18
Per la cronaca il tappo della vaschetta "quadra" ha codifica 61661364807.