PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti ragazzi....

ozeanblau054
15-04-2012, 15:27
oggi per me e stata una giornata particolare......verso le 9 15 sn partito cn la mia bmw verso bari per un altra prova di verifica asi l altra volta fu' per la targa oro asi mentre oggi e' stata per il rilascio della carta d' identita' FIVA.... *arrivato li' mi sn parcheggiato al mio posto assegnato e dopo un bel rinfresco di bevande e assaggini vari offerti dalla concessionaria volvo *che ci ha ospitati ad un tratto sento che il commissario mi chiamava per la verifica. *Dopo qualche chiarimento riguardo la tinta dell auto che un nostro socio il sig. Vittorio sosteneva che l auto all origine era grigia ma aime' io sono troppo sicuro della mia macchina....difatti poi dopo un accurata occhiata ke anno spulciato ovunque intorno e dentro l auto.......si e' convinto che la mia bmw e' nata cosi e la sua tinta originale e' ozeanblau054. Dopo circa 20 minuti arriva il commissario e mi tranquillizza dicendomi che e' tutto ok......era solo un dubbio ma....niente di ke' l auto e' una rarita' trovarla con quell abbinamento interno-esterno come mi disse tempo fa' anke batmobile....ero certo ke anche questa volta ci sarei riuscito...........quindi ragazzi il proverbio non sbaglia ....CAVALLO CHE VINCE NON SI CAMBIA.......buon pomeriggio a tutti.:):p:ok:;)

batmobile
15-04-2012, 16:19
Che bello!!A
desso ti manca la fiche csai e poi hai tutto:D:ok:

ozeanblau054
15-04-2012, 17:19
ahahahah evvero bat.........questo certificato che dici tu cosa sarebbe?sempre dell'asi?stamattina era li presente un giudice di nome vittorio che mi ha detto di essere iscritto qui sul forum lo conosci?

batmobile
15-04-2012, 18:51
ahahahah evvero bat.........questo certificato che dici tu cosa sarebbe?sempre dell'asi?stamattina era li presente un giudice di nome vittorio che mi ha detto di essere iscritto qui sul forum lo conosci?
E' un documento csai per le gare di regolarità.

Vittorio lo conosco benissimo:)

ozeanblau054
16-04-2012, 18:53
ciao bat....
si mi ha detto anche lui che ti conosce molto bene....gli e' piaciuta tanto la mia 6...ma lui aveva un solo dubbio sulla tinta esterna dell auto...abbinamento esterno-interno molto raro...come tempo fa' mi hai detto anch tu..secondo lui l auto era grigia all origine ma poi dopo che l ha ispezionata per bene si e' convinto che e' tutta originale;):ok:.......bat kedici devo tenerla molto cara?;):p

batmobile
16-04-2012, 20:57
E' senzadubbio rarissima, e a mio avviso davvero bella.
Tienila con cura!

ozeanblau054
19-04-2012, 19:43
grazie bat per il complimento...:ok: e' custodita scrupolosamente al calduccio in garage!;) l altro giorno leggevo la discussione riguardo l omologazione di cerchi alternativi a quelle benedette trx....avete anche il mio appoggio per risolvere questo problema...secondo me la sei e' perfetta con un bel cerchio 16!! :p ma la bmw italia....e' peggio di un indiano!!:rolleyes:

gijak68
19-04-2012, 20:24
oggi per me e stata una giornata particolare......verso le 9 15 sn partito cn la mia bmw verso bari per un altra prova di verifica asi l altra volta fu' per la targa oro asi mentre oggi e' stata per il rilascio della carta d' identita' FIVA.... *arrivato li' mi sn parcheggiato al mio posto assegnato e dopo un bel rinfresco di bevande e assaggini vari offerti dalla concessionaria volvo *che ci ha ospitati ad un tratto sento che il commissario mi chiamava per la verifica. *Dopo qualche chiarimento riguardo la tinta dell auto che un nostro socio il sig. Vittorio sosteneva che l auto all origine era grigia ma aime' io sono troppo sicuro della mia macchina....difatti poi dopo un accurata occhiata ke anno spulciato ovunque intorno e dentro l auto.......si e' convinto che la mia bmw e' nata cosi e la sua tinta originale e' ozeanblau054. Dopo circa 20 minuti arriva il commissario e mi tranquillizza dicendomi che e' tutto ok......era solo un dubbio ma....niente di ke' l auto e' una rarita' trovarla con quell abbinamento interno-esterno come mi disse tempo fa' anke batmobile....ero certo ke anche questa volta ci sarei riuscito...........quindi ragazzi il proverbio non sbaglia ....CAVALLO CHE VINCE NON SI CAMBIA.......buon pomeriggio a tutti.:):p:ok:;) :ok: Giornata da ricordare.Auguri:ok: