Visualizza Versione Completa : Bmw M3 - E36 - 1998
Knight Rider
23-04-2012, 17:55
Ma senti pe' 6000 cocuzze...
..cioè quanto pagherebbe di bollo?
http://s16.postimage.org/3mjgjd41x/pogbrss.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213013462
utente disattivato 1
23-04-2012, 18:32
Moltooooooolto interessante.....anche se grigia interni neri non mi esalta le condizioni e il prezzo mi sembra molto onesto.....
troppo lontana asi e i colori non mi trasmettono nulla. con 1000 euro un + e un po' di pazienza si trova avus e del 94-95
poi vedo ora, frecce arancio e manco i comandi al volante...
utente disattivato 10
23-04-2012, 19:04
anche l'auto sembra onesta, certo che grigia pelle nera :(
sankunen
23-04-2012, 19:35
per me e' una bella occasione come auto. certo si deve trattare un poco grazie a Mr Monti ma la macchina e' bella e sembra in ordine. poi per quel che ricordo di m3 e36 con i comandi al volante non ne ho mai viste...
Frecce arancio, frecce laterali prima serie, simbolino M dietro attaccato alla cacchio, mascherina davanti che non mi convince...
...padellone dentro, no obd completo...
...non mi convince molto :rolleyes:
dei comandi mai presenti su E36 sinceramente non sapevo, non sono conoscitore del modello, credevo esistessero e invece partono quindi dalla E46. :cool:
alpineweiss
23-04-2012, 22:48
ma meno male che ha le frecce arancioni che le danno un tocco di colore:D
Giannitii
23-04-2012, 23:05
michè mò vuoi l'M3? :rolleyes::D
Knight Rider
24-04-2012, 08:27
michè mò vuoi l'M3? :rolleyes::D
perché brutto è? :D
P.S. non so però quanto pagherebbe di bollo e superbollo visto che comunque non è recente...
imho una m3 e36 del 98 è da prendere, radiare subito per expo e reimmatricolarla asi tra 6 anni..
troppo lontana asi e i colori non mi trasmettono nulla. con 1000 euro un + e un po' di pazienza si trova avus e del 94-95
poi vedo ora, frecce arancio e manco i comandi al volante...
i comandi al volante? solo nei videogiochi e per i paraplegici....
il volante deve avere rotondo e col claxson nel mezzo...almeno su una sportiva...tutto il resto è noia :D:D
imho una m3 e36 del 98 è da prendere, radiare subito per expo e reimmatricolarla asi tra 6 anni..
Peccato solo che non si possa fare ;)
Peppe_Ct
24-04-2012, 13:49
Io ancora sono amareggiato per una M3 nera del 1994 (col motore 3000cc, quindi MIGLIORE, più robusto e forse anche prestazionale, sicuramente meno tappato da normative varie), con 120.000 km tagliandati e reali, il proprietario m'aveva inviato scansione di tagliandi e fatture, era possessore anche di una M e46 e stava per acquistare una M e92, l'auto era perfetta, ed eravamo giunti ad un accordo di 5000 euro con passaggio a carico mio, la venduta venerdì perchè si è interposto un nuovo pretendente che ha offerto 1000 euro in più senza che mi venisse data nemmeno l'opportunità di rilanciare, so che così vanno le cose nel mercato dell'usato, minchia però ci son rimasto di cacca, se avessi avuto qualche giorno libero prima mi sarei preso l'aereo e gliel'avrei strappata di mano
alpineweiss
24-04-2012, 14:04
Peccato solo che non si possa fare ;)
perchè?
Bmw E34M50
24-04-2012, 15:43
Non sono d'accordo,perchè così perdi le sue targhe originali!e una storica con le targhe cambiate la si guarda sempre storta,c'è poco da fare,soprattutto se le targhe ce le aveva ed è stata radiata per motivi economici! :rolleyes:
Non sono d'accordo,perchè così perdi le sue targhe originali!e una storica con le targhe cambiate la si guarda sempre storta,c'è poco da fare,soprattutto se le targhe ce le aveva ed è stata radiata per motivi economici! :rolleyes:
c'è la scappatoia anche per questo :D
alpineweiss
24-04-2012, 16:23
capirei se fosse una targa nera....ma una targa del 98...AX...e dai...
a me il volante ciccione del my 98 non mi gusta particolarmente
batmobile
24-04-2012, 20:52
perché brutto è? :D
P.S. non so però quanto pagherebbe di bollo e superbollo visto che comunque non è recente...
circa 1000 eu della somma dei 2
batmobile
24-04-2012, 20:54
che orrore.. la targa con le bandine blu su una e36 fa tirana.:(
batmobile
24-04-2012, 20:54
capirei se fosse una targa nera....ma una targa del 98...AX...e dai...
E' la sua, vale tanto che una nera del 56.
E' la sua, vale tanto che una nera del 56.
una targa con le bande blu su una e36 è piu o meno come una e9 con la targa con prov arancio...non è la sua ma non stona piu di tanto ;)
batmobile
24-04-2012, 22:25
una targa con le bande blu su una e36 è piu o meno come una e9 con la targa con prov arancio...non è la sua ma non stona piu di tanto ;)
in entrambi i casi, inguardabile. Con la e9 meno grave,dato che ha cambiato solo 2 targhe, la e36 è nata con targhe con provincia, già le aa sono il limite.
vabbe ma che c'entra il cambio di 2 targhe! prima non sono mai cambiate per 20 anni e dopo le hanno cambiate 2 volte in 5 anni...mica è colpa loro?! ;)
gia, dimenticavo che tu sei quello elastico e permissivo....:D:D
batmobile
24-04-2012, 22:35
vabbe ma che c'entra il cambio di 2 targhe! prima non sono mai cambiate per 20 anni e dopo le hanno cambiate 2 volte in 5 anni...mica è colpa loro?! ;)
gia, dimenticavo che tu sei quello elastico e permissivo....:D:D
Che ti devo dire, una e36 con le bande blu fa tirana forever, uan e9 con la prov arancione non mi piace ma ancora la tollero.
tuo gusto personale...però in entrambi i casi, se trattasi degli ultimi esemplari, potrebbe pure essere la sua targa originale, percui non griderei cosi tanto allo scandalo ;)
utente disattivato 10
24-04-2012, 23:38
orrore le bande blu su un'e36 :sob:
batmobile
25-04-2012, 08:08
tuo gusto personale...però in entrambi i casi, se trattasi degli ultimi esemplari, potrebbe pure essere la sua targa originale, percui non griderei cosi tanto allo scandalo ;)
sì, 2 cabrio e 3 M3...:rolleyes:
orrore le bande blu su un'e36 :sob:
esatto:ok:
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e36-3-0-treviso-41520357.htm
mw m3 e36 , anno 11/ 1994 ,2 porte, 2 proprietari, cambio manuale, cerch in lega, interni in pelle nero. Regolarmente tagliandata , in ottime condizoni, vendo per inutilizzo. (http://www.subito.it/auto/bmw-m3-e36-3-0-treviso-41520357.htm)
sì, 2 cabrio e 3 M3...:rolleyes:
1 anno di prod di cabrio, 2 di compact, quasi uno di touring e coupe...piu tutte quelle prodotte nel 98 ma targate nel 99 ;)
certo non saranno milioni ma ci sono e hanno targa originale a bande blu...e sicuramente su e36 è meno "componente estraneo" rispetto alla stessa montata su una e30 o una e28 ;)
batmobile
25-04-2012, 08:30
1 anno di prod di cabrio, 2 di compact, quasi uno di touring e coupe...piu tutte quelle prodotte nel 98 ma targate nel 99 ;)
certo non saranno milioni ma ci sono e hanno targa originale a bande blu...e sicuramente su e36 è meno "componente estraneo" rispetto alla stessa montata su una e30 o una e28 ;)
cmq vendite scarsissime, e otticamente erano orrende anche da nuove, ricordo la cabrio 3,2 dakar di Paolo, nuova nel 99, era davvero un pugno nello stomaco.
io dati di vendita non ne ho ma ne ricordo parecchie con il bollino (99), soprattutto le serie speciali delle coupe :ok:
e imho non sono le targhe a fare balcan tuning ma ben altro ;)
cmq vedo che sei sempre molto possibilista e flessibile :D
batmobile
25-04-2012, 08:52
io dati di vendita non ne ho ma ne ricordo parecchie con il bollino (99), soprattutto le serie speciali delle coupe :ok:
e imho non sono le targhe a fare balcan tuning ma ben altro ;)
cmq vedo che sei sempre molto possibilista e flessibile :D
Io non la prenderei, inflessibilmente.
Ognuno flessibilmente faccia come gli pare, ma a me sempre urur fa.
Cmq ben poche nate a bollino, fidati, tante ritargate...
se la ritarghi ti danno il numero dell'anno di prima targatura...e le serie speciali di fine serie si riconoscono ;)
ah, cmq hai ragione tu! :D:D
batmobile
25-04-2012, 09:12
se la ritarghi ti danno il numero dell'anno di prima targatura...e le serie speciali di fine serie si riconoscono ;)
Scusa ma non ho capito che caxx vuoi dire...:sob:
PuccioE39
25-04-2012, 10:50
ha 14 anni, paga pochissimo di superbollo.
per i prossimi due anni, paga 6 euro/kW per gli eccedenti i 185, ovvero 6*25= 150euro di superbollo.
dal 16esimo anno di età, di solo superbollo pagherà 3*25= 75 euro.
non è da morire dai.
di bollo base, 286cv euro 1 , siamo a 846 euro in veneto.
utente disattivato 10
25-04-2012, 12:10
io sarà che sono integralista per l'e36, però non sopporto le taghe nuove, anzi le mie preferite sono le varie AA AB.
mi era dispiaciuto tanto per il 318is targato TO perchè con targhe residue, doveva essere già con le targhe nuove.
poi vabè sono io che mi fisso con certi particolari e non pretendo di convincere nessuno con le mie fisse :D
Scusa ma non ho capito che caxx vuoi dire...:sob:
che se ritarghi la 3.0 si con le targhe nuove non ti danno l'adesi (12) ma (74) o di quando caxxo è ;)
percui se ritargo una e36 del 95 non mi davano il numero (99) ma (95) percui se mi ricordo diverse (99) circolanti in zona al 90% sono state targate nel 99 e il restante 10% sono tamarri che hanno cercato un (9) adesivo per taroccare l'anno e far sembrare la macchina piu nuova ;)
il tutto condito dal fatto che un'auto nuova la si riconosce rispetto ad una di 2-3 anni (uso normale in città lascia i segni) e che le ultime serie speciali fatte per smaltire avevano allestimenti e tessuti int particolari e quindi riconoscibili ;)
chiaro?!
io sarà che sono integralista per l'e36
l'importante è ammeterlo :ok::D
poi per carità pure io amo le targhe originali e preferirei avere quelle e solo quelle ;)
solo su alcuni modelli non vedo come uno scandalo avere un modello successivo cmq disponibile sugli ultimi esemplari e cmq molto visto su modelli analoghi (l'occhio si abitua ;) ), la e36 è una di quelle, cosi come la e9 che citavo o altre come la beta cuope (nate con le quadre e continuate con le prov arancio)...
addirittura non trovo stonata la targa a bande blu su una 356 rifatta a nuovo, visto che il 90% di quelle che si vedono in giro è un import recente ;)
invece aborro auto dal 89 al 93 con le targhe a bande blu e ben poco le digerisco con le AAxxxAA ;)
batmobile
25-04-2012, 18:53
che se ritarghi la 3.0 si con le targhe nuove non ti danno l'adesi (12) ma (74) o di quando caxxo è ;)
percui se ritargo una e36 del 95 non mi davano il numero (99) ma (95) percui se mi ricordo diverse (99) circolanti in zona al 90% sono state targate nel 99 e il restante 10% sono tamarri che hanno cercato un (9) adesivo per taroccare l'anno e far sembrare la macchina piu nuova ;)
il tutto condito dal fatto che un'auto nuova la si riconosce rispetto ad una di 2-3 anni (uso normale in città lascia i segni) e che le ultime serie speciali fatte per smaltire avevano allestimenti e tessuti int particolari e quindi riconoscibili ;)
chiaro?!
Che abbia relamente visto in giro, di adesivi trovi quel che vuoi, e le ritargate le ho trovate sia con adesivo corretto per la targa (ovvero non per l'auto) come senza come raramente con adesivo dell'anno di nascita (che cmq non mi risulta venga dato, te lo devi comperare in autoaccessorio, ma chiederò).
Per le ultime serie speciali, ti riferisci alle thunder ad es, che iniziarono ad essere vendute nel 1997.
si si ma sandro, non ti avevo gia detto che avevi ragione? :rolleyes:
a me cmq gli adesivi di anno e prov li hanno dati con la targa, non incollati cosi se vuoi puoi non metterli, ma mica me li sono andati a comprare all'autoaccessorio ;)
batmobile
25-04-2012, 21:29
si si ma sandro, non ti avevo gia detto che avevi ragione? :rolleyes:
a me cmq gli adesivi di anno e prov li hanno dati con la targa, non incollati cosi se vuoi puoi non metterli, ma mica me li sono andati a comprare all'autoaccessorio ;)
Quelli dell'anno in corso yes, sempre, ma per auto del, diciamo, 2006, se la targo oggi, imho non ti danno nulla, almeno, dalle mie parti è così, cmq come detto au questo punto chiedo:)
http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-frosinone-41577275.htm
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120427-07-37-38BMW Altro modello Auto usata - In vendita Frosinone.jpg
non sembra male, anche se ritargata mi pare italiana di origine (adesivo della benzina)
(http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-frosinone-41577275.htm)
batmobile
27-04-2012, 09:10
avusblau è stupenda, ma è ritargata, purtroppo.:( anche se questa targa su e36 la digerisco, il top per una m3 3.0 è la targa con provincia:p
Slingshot
27-04-2012, 09:29
http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-frosinone-41577275.htm
non sembra male, anche se ritargata mi pare italiana di origine (adesivo della benzina)
(http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-frosinone-41577275.htm)
..ma no dai. Una coupe' coi sedili della berlina??? :confused::confused::confused::confused:
Anzitutto i sedili della coupe' sono stupendi e non ci rinuncerei mai. Ma poi se hanno fatto un simile scempio chissa' cosa c'e' sotto..... no no.
in effetti erano le cabrio e le berline M ad avere i sedili non sportivi.... li avrà venduti a parte?
batmobile
27-04-2012, 11:53
Potevano essere richiesti, e cmq son più comodi di quelli M
Slingshot
27-04-2012, 12:03
Potevano essere richiesti, e cmq son più comodi di quelli M
bat, sono orrendi :sob: potra' anche essere uscita cosi' di fabbrica - e se fosse toglie il dubbio di eventuali pasticci - ma tolgono tanto appeal alla macchina...
....se penso a quella bella che c'era in Sicilia qualche settimana fa, era un azzurro particolare con i sedili sport bicolore.... quella si!!!
Peppe_Ct
27-04-2012, 13:28
bat, sono orrendi :sob: potra' anche essere uscita cosi' di fabbrica - e se fosse toglie il dubbio di eventuali pasticci - ma tolgono tanto appeal alla macchina...
....se penso a quella bella che c'era in Sicilia qualche settimana fa, era un azzurro particolare con i sedili sport bicolore.... quella si!!!
qual'era? potresti postarmi un'immagine o un link cache?
pensavo che sulle m3 coupè i sedili sportivi (in tessuto o pelle) fossero di serie, o no? ho trovato solo immagini di m3 cabrio e berlina con i sedili normali...
Slingshot
27-04-2012, 14:20
qual'era? potresti postarmi un'immagine o un link cache?
Sai che non la trovo?:( Mi e' venuta in mente proprio quando parlavamo del prezzo di mercato M3 E30 / M3 E36 ma non sono riuscito ancora a ritrovarla..... eppure era anche qui sul forum mi pare.....:?:
Peppe_Ct
27-04-2012, 15:31
Sai che non la trovo?:( Mi e' venuta in mente proprio quando parlavamo del prezzo di mercato M3 E30 / M3 E36 ma non sono riuscito ancora a ritrovarla..... eppure era anche qui sul forum mi pare.....:?:
ma è sicuro che l'abbiano venduta? a volte la gente si stufa e non mette più inserzioni, mi è capitato un sacco di volte di notare 'sta cosa, perchè se riuscissi a trovare il link, il num del cellulare, vorrei vederla visto che si trova dalle mie parti.. a proposito, qui a catania c'è una M3 cabrio del '97 a 8000 euro se può interessare, io la cerco rigorosamente coupè con cambio manuale
avusblau è stupenda, ma è ritargata, purtroppo.:( anche se questa targa su e36 la digerisco, il top per una m3 3.0 è la targa con provincia:p
se vuoi una del 93 avus con la targa originale MO c'è ;)
Spettacolo...
...Mich hai fotazze tanto per farmi rodere un po' il fegato?:eek:
batmobile
28-04-2012, 22:20
ho già la gt thanks:)
Peppe_Ct
28-04-2012, 22:29
bat, la tua gt è la più bella e36 che abbia mai visto, e non lo dico per gentilezza, è stupenda, ricordo quando lessi un servizio su Auto mi pare riguardante la gt, avevo solo 16 o 17 anni, e me ne innamorai perdutamente..
Peppe_Ct
29-04-2012, 03:00
è sparito l'annuncio, abbiamo perso molto? :sob:
batmobile
29-04-2012, 08:33
bat, la tua gt è la più bella e36 che abbia mai visto, e non lo dico per gentilezza, è stupenda, ricordo quando lessi un servizio su Auto mi pare riguardante la gt, avevo solo 16 o 17 anni, e me ne innamorai perdutamente..
La gt venne provata solo su 2 riviste al mondo, una francese e una italiana zero-cento.
E anche come notizia non mi risultano articoli su riviste italiane, purtroppo:(
Grazie dei complimenti:cool:
Slingshot
29-04-2012, 09:56
ma è sicuro che l'abbiano venduta? a volte la gente si stufa e non mette più inserzioni, mi è capitato un sacco di volte di notare 'sta cosa, perchè se riuscissi a trovare il link, il num del cellulare, vorrei vederla visto che si trova dalle mie parti.. a proposito, qui a catania c'è una M3 cabrio del '97 a 8000 euro se può interessare, io la cerco rigorosamente coupè con cambio manuale
è sparito l'annuncio, abbiamo perso molto? :sob:
Non l'ho ritrovato... era bella, pero' non saprei dirti se sarebbe stato un buon acquisto, chissa' dal vivo com'era.... di prezzo era oltre i 9000 euro se non ricordo male.
Slingshot
29-04-2012, 10:06
La gt e' veramente bella. Ne ho vista una per bene dal vivo per la prima volta sotto casa mia pochi giorni fa, sono uscito in bici coi bimbi e lei stava facendo manovra per entrare in un portone... mi son fiondato al volo ad attaccar bottone col proprietario :smile(144): e me la son guardata per bene. Devo dire che vista dal vivo e' un'altra cosa, il verde non mi ha mai convinto nelle foto ma dal vivo invece ha proprio il suo bel perche'. Gran mezzo, complimenti ai possessori!!! :cool:
sling quantifica "pochi gg fa", perche dovrebbe esserne partita una il mese scorso proprio da MI e in direzione nord ;):(
Slingshot
29-04-2012, 19:41
sling quantifica "pochi gg fa", perche dovrebbe esserne partita una il mese scorso proprio da MI e in direzione nord ;):(
Oh no... ma non e' lei, era il 25 Aprile ed il tipo veniva a trovare i parenti, lui e' di Palazzolo (BS).
Mich tu invece ti ricordi quella in Sicilia azzurra coi sedili neri e bianchi inserzionata qualche settimana fa?
Oh no... ma non e' lei, era il 25 Aprile ed il tipo veniva a trovare i parenti, lui e' di Palazzolo (BS).
Mich tu invece ti ricordi quella in Sicilia azzurra coi sedili neri e bianchi inserzionata qualche settimana fa?
ah, ok! allora sarà quella che era in vendita da quelle parti fino all'anno scorso ;)
purtroppo quella che dici non me la ricordo :sob:
Peppe_Ct
29-04-2012, 22:18
per " abbiamo perso molto" intendo con questa M3 argento tema del post, l'annuncio è sparito, dite che era un'occasionissima più unica che rara?