Bmw E34M50
10-05-2012, 23:00
In Giugno,data ancora non precisa,la mia azienda ha intenzione di mandarmi assieme a un collega (in esilio? :D ) a Mindelheim,per partecipare ad un corso di formazione di 3 giorni presso una grossa azienda che produce macchine utensili a controllo numerico di elevatissima precisione,per la realizzazione di monoblocchi,che nel nostro caso sono 3000cc V6 turbodiesel.
Il lunedì è dedicato al viaggio di andata,martedì,mercoledì e giovedì,corso,venerdì si torna giù.Le serate siamo liberi,quindi volevo sapere da qualcuno che magari conosce la zona,se c'è qualcosa di bello da andare a vedere la sera,o qualche bel locale dove buttare giù una buona birrozza,che non sia troppo distante!Ho visto che Monaco dista circa 90km,un'oretta,il che è già buono! :)
Consigli??
Il lunedì è dedicato al viaggio di andata,martedì,mercoledì e giovedì,corso,venerdì si torna giù.Le serate siamo liberi,quindi volevo sapere da qualcuno che magari conosce la zona,se c'è qualcosa di bello da andare a vedere la sera,o qualche bel locale dove buttare giù una buona birrozza,che non sia troppo distante!Ho visto che Monaco dista circa 90km,un'oretta,il che è già buono! :)
Consigli??