PDA

Visualizza Versione Completa : POMPA ACQUA S14......americana

frank66.cz
17-05-2012, 21:41
Avevo constatato che in Italia è molto difficile, se non impossibile, reperire una pompa acqua per S14 al di fuori di Bmw (oltre 200euro!).
Avendo trovato negli Stati Uniti una pompa non rigenerata a 35euro, l'ho acquistata pure per averla di riserva.
Ebbene quando è arrivata l'ho trovata molto buona, marchiata BRG, scatola tutta in inglese,fornita di guarnizione, bella girante e garantita a vita!
La cosa sconvolgente ? Che in un angolo della scatola, su una etichetta con vari codici, ci sia scritto MADE IN ITALY !!!
E allora in Italia quanto la pagheremmo???? max 20 euro!!!:sob::sob:

lennyc
17-05-2012, 21:45
assurdo...

utente disattivato 10
17-05-2012, 22:50
sconvolgente, facci qualche scatto dei dettagli magari!

frank66.cz
17-05-2012, 23:51
[QUOTE=Cruel Intentions;274765]sconvolgente, facci qualche scatto dei dettagli magari![/QUOTE

Ok, spero nel week-and.......e pensa che nella fusione c'è anche il marchio bmw.........

simone72
18-05-2012, 06:48
Dove l'hai comprata? Mi potrebbe interessare. :ok:

nic65
18-05-2012, 09:38
quoto....una scorta a prezzo politico non guasterebbe,magari facendo un acquisto cumulativo si abbattono le spese di spedizione...poi ci sistemiamo all'Interclub;)

utente disattivato 1
18-05-2012, 23:03
Piu' che normale....la maggior parte dei pezzi delle BMW viene prodotta in Italia....

Altro esempio...pompa pedale frizione e pompa frizione per 635csi in conce BMW spendevo 200 euro circa se non ricordo male ma vado poco distante, su ebay tedesco 70 euro tutte e due....mi arriva a casa scatola marchiata made in Italy, la produzione e' totalmente Italiana....ovviamente non marchiata BMW.....

Pazzesco....

frank66.cz
20-05-2012, 21:28
Dove l'hai comprata? Mi potrebbe interessare. :ok:

In USA tramite ebay navigando con "water pump S14" e ce no sono varie a cifre vicine........

Luca318is
21-05-2012, 19:14
io ho rifatto un motore di 735i e32, prendendo pezzi dagli usa. fasce bronzine kit smeriglio ecc. tutta roba tedesca made in germany. pagata 1/4 di quello che costerebbe qua in italia e meno di meta' di quello che mi veniva in germania

batmobile
21-05-2012, 20:53
io ho rifatto un motore di 735i e32, prendendo pezzi dagli usa. fasce bronzine kit smeriglio ecc. tutta roba tedesca made in germany. pagata 1/4 di quello che costerebbe qua in italia e meno di meta' di quello che mi veniva in germania
Dato che devo fare un 3,5 mi diresti dove hai comperato?:ok:

Luca318is
22-05-2012, 09:04
Dato che devo fare un 3,5 mi diresti dove hai comperato?:ok:

ebay.com, cerchi il venditore che ti fa meno soldi oppure quello che ti spedisce piu roba tutta in blocco cosi risparmi sulle spedizioni anche se la roba costa di piu... comunque io se non ricordo male ero andato da 2 o 3 venditori diversi, pero' cambia sempre quello che fa il miglior prezzo quindi è inutile che ti dica i nomi...
mi raccomando compra tutto da la, perche poi ad esempio io ho pensato "massì il paraolio albero motore lo compro qua in italia quanto vuoi che costi!?!!?" e mi son trovato a pagare 40 euro un paraolio che negli states veniva 8....

occhio ovviamente prima a controllare che il motore sia tutto verginello, nel senso che non abbiano ancora mai fatto alcuna rettifica, quindi misura alesaggio dei cilindri, steli valvole, colli d'albero ecc ecc... perche' semmai devi comprare i pezzi di misura diversa, ma non ti preoccupare in caso perche' tanto han tutto

batmobile
22-05-2012, 11:29
ebay.com, cerchi il venditore che ti fa meno soldi oppure quello che ti spedisce piu roba tutta in blocco cosi risparmi sulle spedizioni anche se la roba costa di piu... comunque io se non ricordo male ero andato da 2 o 3 venditori diversi, pero' cambia sempre quello che fa il miglior prezzo quindi è inutile che ti dica i nomi...
mi raccomando compra tutto da la, perche poi ad esempio io ho pensato "massì il paraolio albero motore lo compro qua in italia quanto vuoi che costi!?!!?" e mi son trovato a pagare 40 euro un paraolio che negli states veniva 8....

occhio ovviamente prima a controllare che il motore sia tutto verginello, nel senso che non abbiano ancora mai fatto alcuna rettifica, quindi misura alesaggio dei cilindri, steli valvole, colli d'albero ecc ecc... perche' semmai devi comprare i pezzi di misura diversa, ma non ti preoccupare in caso perche' tanto han tutto
Ok, pensavo avessi preso extra baia ;-)