Visualizza Versione Completa : Ieri all'ISAM di Anagni alla guida della Audi R8
pizzodrift
24-05-2012, 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=e6JcSYUdp-8
Ecco due foto al volo e qualche video di ieri mentre al circuito ISAM di Anagni ho provato le nuove Marangoni M-Power con le auto della M&R Motorsport, una 335d, un TTS, una RS4, una R8 stock e una R8 da pista.
:ok:
ci ho girato all'Isam,piccolo ,ma divertente,con quel rampino in discesa molto particolare....
peccato i muretti a volte troppo vicini...con l'R8 suppongo siano diventati vicinissimi..beato Te...:ok:
pizzodrift
24-05-2012, 14:17
ci ho girato all'Isam,piccolo ,ma divertente,con quel rampino in discesa molto particolare....
peccato i muretti a volte troppo vicini...con l'R8 suppongo siano diventati vicinissimi..beato Te...:ok:
Si molto vicini, pista piccola ma infida, due curve cieche, il cavatappino, la prima curva a sx in salita con staccata su dosso, staccata tutto storto per la esse dopo, insomma, merita! :D
utente disattivato 10
24-05-2012, 20:45
ci vorrei girare troppo, anche perchè mi pare di aver capito che abbia prezzi abbordabili.
alpineweiss
25-05-2012, 14:19
io ancora ce devo girà..col fatto che non ho una macchina sana non riesco più a scendere in pista:sob: