Visualizza Versione Completa : Rivestire sedili Recaro
utente disattivato 1
25-05-2012, 19:01
Ho per le mani 2 sedili recaro stupendi anni 80, montavano su una Ford , quindi in stoffa grigia con fantasia rossa.
Hanno i cuscini perfetti e una seduta favolosa, ci starebbero benissimo sul 635 ma dovrei farli rivestire in pelle magari seguendo le bombature sulla seduta e schienale ,come quelli dietro.....
Qualcuno ha idea cosa potrebbe costare un lavoro simile?? Forse conviene trovarli gia' in pelle?
trovarli non è semplice! però non saprei dirti cosa costa rifare quelli che hai, penso dai 500 ai 1000 la coppia ;)
batmobile
26-05-2012, 09:01
Vai a la perfetta a PD e senti...
Ho per le mani 2 sedili recaro stupendi anni 80, montavano su una Ford , quindi in stoffa grigia con fantasia rossa.
Hanno i cuscini perfetti e una seduta favolosa, ci starebbero benissimo sul 635 ma dovrei farli rivestire in pelle magari seguendo le bombature sulla seduta e schienale ,come quelli dietro.....
Qualcuno ha idea cosa potrebbe costare un lavoro simile?? Forse conviene trovarli gia' in pelle?
Sono dei Keiper ? Io ne ho trovato una coppia in gemmania da un amico (montati su una Manta 400 ... sul telaio di una manta 400 :rolleyes:) e li ho presi , li ho modificati leggermente (aumentato l'avvolgenza gia notevole ) fatti rivestire e montati sulla K27 , sono uno splendore e secondo me azzeccati come disegno ed epoca ;)
P.S. le guide non combaciano e la foratura del sedile vero e proprio è piu stretta , dovrai fargli delle staffe apposite :hammer: