Visualizza Versione Completa : Cobra 11
Stasera, nel secondo episodio di Cobra 11, su RAI 2, trionfo di BMW: oltre alla E30 dei protagonisti, sfiammavano una potente E32, una E9 bianca, niente male, e addirittura una M1. Poi varie belle auto in una sedicente mostra a Düsseldorf, con M 300 SL, Jaguar etc. etc. Telefilm carino, meglio del solito; credo che sia disponibile in podcast. :)
Bmw E34M50
06-06-2012, 23:08
Odio questa serie perchè piegano e distruggono una marea di Bmw e proprio i modelli che amo,tra l'altro.Preferivo guardare l'Ispettore Derrick sulla sua Serie 7! :D
utente disattivato 10
06-06-2012, 23:36
il cimitero delle e36 prima, e delle e36 taroccate da e46 poi
ora non so, non mi piace per niente.
rossolancia
07-06-2012, 14:40
Odio questa serie perchè piegano e distruggono una marea di Bmw e proprio i modelli che amo,tra l'altro.Preferivo guardare l'Ispettore Derrick sulla sua Serie 7! :D
E' vero, condivido. Ma tutto sommato si vede qaunto robuste siano, quanto divertenti da guidare siano, e di sicuro sono tutte auto confiscate o che sarebbero andate sfasciate comunque. Sai che pizza se usassero delle dacia logan contro delle skoda felicia? :sob:
Bmw E34M50
07-06-2012, 15:09
E' vero, condivido. Ma tutto sommato si vede qaunto robuste siano, quanto divertenti da guidare siano, e di sicuro sono tutte auto confiscate o che sarebbero andate sfasciate comunque. Sai che pizza se usassero delle dacia logan contro delle skoda felicia? :sob:
Ma esistono le fiat a tal scopo!! :D
barone rosso
07-06-2012, 15:57
Ma esistono le fiat a tal scopo!! :D
Ma toglierebbe molto pepe alla fiction.....comunque dispiace anche a me vedere il massacro di auto che fanno, non solo bmw. Penso che la suspence e l'azione si possano ottenere anche in altri modi, altrettanto validi.
drifting-doctor
07-06-2012, 16:58
Però piuttosto che finire sotto la pressa meglio distrutto in battaglia
ma basta andare in un qualunque demolitore per trovare auto in condizioni più che accettabili e-o particolari che uno si aspetterebbe circolanti... non penso in germania le demoliscano apposta per il film, la maggior parte sono vetture già radiate che la produzione setaccia nei demolitori-concessionari e simili, acquista per 2 soldi e usa per le scene...
dal mio demolitore ci sono per dire una lancia thesis e una maserati... se le avessero prese su appena arrivate e distrutte in tv, uno si sarebbe sorpreso, ma tanto hanno già il destino segnato, tra essere accatastate o pressate e fatte volare, non c'è molta differenza...
Giannitii
08-06-2012, 21:53
io comunque non presterei la mia bmw a quelli di cobra 11 neanche se dovessero andare solamente a fare la spesa !:D