Visualizza Versione Completa : M 535 e28
LeMansLegend
08-06-2012, 12:31
Non sembra proprio un granchè ma se a qualcuno interessa posso fare un salto a visionarla.
http://www.passioneauto.it/annunci/Bmw/bmw-535-m-70936.php
Bmw 535 Mhttp://www.passioneauto.it/public/fotoannunci/normali/70936_vqf9ybig.jpg
http://www.passioneauto.it/public/fotoannunci/thumb/70936_vqf9ythumb.jpg (http://www.byci.it/includes/js/jq.php?flag_annunci=microfoto&immag=70936_vqf9ythumb.jpg)
BMW 535 M vera,documenti in regola,tutta originale tranne cerchi(OZ,da riverniciare,motore e freni funzionanti,ma da rivedere di meccanica,piccoli interventi da effettuare all'interno,ma con tutta la sua selleria Recaro in cuoio. Fattura. Tel:051/401089 oppure 3470985117
anno: 1986
€ 2.500
Inserito il 08/06/2012 da borgobologna -
rossolancia
08-06-2012, 13:13
A volte ritornano... in vendita anche 6-7 anni or sono, stessa foto, ci avevo fatto un pensierino...:cool: più o meno l'epoca in cui era apparsa la m535i e12 di tecnocer...
quoto rosso, stesse foto e stesso prezzo....
se fosse lachsilber e non grigio tristezza non mi dispiacerebbe! certo va vista per come è messa ora ;)
LeMansLegend
08-06-2012, 14:19
quoto rosso, stesse foto e stesso prezzo....
se fosse lachsilber e non grigio tristezza non mi dispiacerebbe! certo va vista per come è messa ora ;)
eh, non credo che sia migliorata con il tempo....
Il venditore è una specie di demolitore in zona aeroporto, attivo da decenni.
Se i sedili fossero messi bene... penserei di fargli un offerta per quelli :)
Qualuno la ha vista?
batmobile
09-06-2012, 14:46
Se i sedili fossero messi bene... penserei di fargli un offerta per quelli :)
Qualuno la ha vista?
mettiamoci 500 eu a testa e ce la dividiamo?
Peppe_Ct
09-06-2012, 18:23
secondo me la spesa di ripristino necessaria supera la cifra sufficiente per l'acquisto di una più attraente m635csi messa bene
Anche secondo me Peppe..
Bat, dubito che venga via a 1000 euro, e poi 500 euro non li ho in questo momento :D
Tantomeno il posto dove mettere un cadavere ;)
batmobile
10-06-2012, 22:27
Anche secondo me Peppe..
Bat, dubito che venga via a 1000 euro, e poi 500 euro non li ho in questo momento :D
Tantomeno il posto dove mettere un cadavere ;)
Li hai, li hai!!!!:D
Il posto non è da tenere, la smembro in 2 giorni e via.
utente disattivato 1
11-06-2012, 22:21
A me grigia piace....passo da quelle parti Mercoledi, se ancora li per curiosita' vado a vederla.....sarebbe la 5 che mi e' sempre mancata,anche se in questo momento continuera' a mancarmi.....:mad:
batmobile
11-06-2012, 22:49
A me grigia piace....passo da quelle parti Mercoledi, se ancora li per curiosita' vado a vederla.....sarebbe la 5 che mi e' sempre mancata,anche se in questo momento continuera' a mancarmi.....:mad:
Chiamami...;)
ma dai!! ma che volete smembrare! è ancora targata e mi dissero con i 16 a libretto...:p:ok:
utente disattivato 1
13-06-2012, 19:24
Oggi sono andato a vederla.....il venditore e' una sorta di commerciante,anche simpatico e disponibile ma pur sempre un commercia che non e' disposto a trattare il prezzo....
L'auto e' costudita dentro a un box un po al buio quindi non sono riuscito a vederla per bene, mi ha detto che se voglio posso ripassare e me la fa sentire in moto e provare perche' oggi era senza batteria e acqua...ero anche molto di fretta sinceramente...
Faccio una breve e confusa descrizione perche' sono di fretta....
Cofano,tetto,baule completamente cotti, forse,e dico forse, se uno si accontenta si potrebbe anche verniciare solo quelli
Non ho visto ruggini prepotente in giro,nemmeno nel sottoscocca, a parte alla base sx del parabrezza dove c'e' una bella bollatura...cmq nell'insieme abbastanza sana...
L'auto segna 83000 km, gli interni sono in pelle con sedili M messi anche abbastanza bene,pure il volante. Il cruscotto ha un taglio non lunghissimo ma forse ce ne sono degli altri....cmq nell'insieme decente
Non c'e' l'aria condizionata solo tetto
I freni hadetto che anni fasono stati revisionati,si sente che funzionano,perche' voleva restaurarla ma poi halasciato li.
Bagagliaio in ordine,qualche segno di ruggine nella cornice della guarnizione ma nulla di rilevante.
I cerchi sono degli oz misura 225 50 16 con un bel canale ma non bellissimi come disegno pero' messi bene.
Non so se l'impianto elettrico funziona bene perche' non c'era la batteria...
Da libretto risultano 2 proprietari,lui ce l'ha in procura, ma omologate ci sono i 14 e le trx.....come terza misura trx 220/50, forse per quello hanno montato i 225 50 16
Nell'insieme mi e' comunque piaciuta, se venisse via per 1500 euro ci si potrebbe fare un pensierino....per poi ripristinarla con calma perche' tra una cosa e l'altra c'e' da spenderci parecchio....
Il fatto e' che non scende di prezzo, ha dei ferri pazzesci in capannone tipo Lancia Stratos del 79 con 20 mila km originali,sempre stata sua,una de tommaso del 70, un ferrarino unica edizione,una de tommaso pantera versionespeciale ecc. Quindi credo che regalare il 535 non gli interessi molto.....
Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo...Peccato pero' che sia li.....
rossolancia
14-06-2012, 01:09
Capperi, e non hai potuto fare un paio di foto in giro?!
grazie! i sedili di che colore? sono messi bene?
utente disattivato 1
14-06-2012, 18:23
N
grazie! i sedili di che colore? sono messi bene?
Neri in pelle, non sono messi male....
nessuno si è fatto avanti? Vedo che continua ad essere in vendita.. il motore quindi sembra girare..
utente disattivato 1
25-08-2012, 09:06
nessuno si è fatto avanti? Vedo che continua ad essere in vendita.. il motore quindi sembra girare.. Se scendesse di 1000 euro ,anche 1500 si potrebbe fare,il motore gira,cosi mi hadetto quando sono andato li ma non si era preparato con la batteria perche' l'ho avvertito del mio passaggio solo qualche ora prima.....quindi da valutareSotto i 2500 non scende,sono stato li a insistere un po.....Tra carrozzeria,gomme e cerchi trx per fare la revisione,riverniciatura e tante altre cose di meccanica visto che e' ferma da molti anni si arriva alla cifra con cui si acquista un'auto gia' in ordine...Essendo cmq un "commerciante" non ha interessi a darla via a meno....
ripeto, se voleva darla via a meno a quest'ora non l'avrebbe piu visto che sono 5 anni che è fuori alla stessa cifra ;)