Accedi

Visualizza Versione Completa : Italia/Spagna

barone rosso
10-06-2012, 14:38
Ho scommesso una cena sulla vittoria dell'Italia contro la Spagna. Unica condizione, se vinco, andare in Spagna a "incassare" la vincita. Un pò costosa la scommessa, in caso di vittoria, ma l'ho fatta volentieri. Forza azzurri ! :ok:

Utente disattivato 2
10-06-2012, 17:27
NOoooooooooooooooooo il calcio nooooooooooooooooooooo:D:D:D:D

vlr946
10-06-2012, 18:58
Ho scommesso una cena sulla vittoria dell'Italia contro la Spagna. Unica condizione, se vinco, andare in Spagna a "incassare" la vincita. Un pò costosa la scommessa, in caso di vittoria, ma l'ho fatta volentieri. Forza azzurri ! :ok:

ti sei salvato ...... :D

barone rosso
10-06-2012, 19:01
ti sei salvato ...... :D
Si, e mi sono anche divertito questa volta..........:ok:

vlr946
10-06-2012, 20:25
è vero, abbiamo giocato bene, più o meno alla pari; ho solo avuto paura a 10' dalla fine, per quel pallonetto sopra la traversa di un soffio. E' andata bene, considerando chi è la Spagna. Possiamo ben sperare se gli azzurri continuano così. ;):ok:

barone rosso
11-06-2012, 10:31
è vero, abbiamo giocato bene, più o meno alla pari; ho solo avuto paura a 10' dalla fine, per quel pallonetto sopra la traversa di un soffio. E' andata bene, considerando chi è la Spagna. Possiamo ben sperare se gli azzurri continuano così. ;):ok:
Speriamo, il clima sembra lo stesso dei mondiali di Germania 2006 ...........:)

Mich
12-06-2012, 17:14
ma ora con il pareggio che fate?
ognuno paga il suo a metà strada? nel caso avrei da suggerirvi un ottimo posto in francia dove mangiare coquillage e cruditè....:D

p.s. come scommessa è roba da dilettanti...io avrei accettato solo offerte dal 1.000.000 in su....

ciao
gianluigi b.

:D:D

barone rosso
12-06-2012, 18:11
ma ora con il pareggio che fate?
ognuno paga il suo a metà strada? nel caso avrei da suggerirvi un ottimo posto in francia dove mangiare coquillage e cruditè....:D

p.s. come scommessa è roba da dilettanti...io avrei accettato solo offerte dal 1.000.000 in su....

ciao
gianluigi b.

La Francia non è male come idea, ma io preferirei escargot e creme brulee ...................:smile(180):
Per l'importo della scommessa potrebbe andar bene il milione, ma di vecchie, anzi vecchissime lire...........:D

Mich
12-06-2012, 18:53
no no, solo euri! se ti va ci si vede da un tabaccaio a parma ;)

barone rosso
12-06-2012, 19:33
no no, solo euri! se ti va ci si vede da un tabaccaio a parma ;)

Mi dispiace, ma devo declinare l'invito..........:D