Visualizza Versione Completa : Bmw 325i cabrio - E30 - 1986
Knight Rider
11-06-2012, 10:35
http://s16.postimage.org/88tb9k1ut/kesutvieh.jpg
http://www.subito.it/auto/325i-e30-cabrio-a-s-i-lucca-44073315.htm
simone72
11-06-2012, 16:24
Senza dubbio bella, ma che prezzo! :confused:
riccardo
11-06-2012, 17:34
mi piace ma dovrebbe levare 3K.
Peppe_Ct
11-06-2012, 17:38
a questo prezzo ho trovato una 325i cabrio del 2005 con 35000 km e moltissimi optional
Che prezzi :confused: , se me ne danno 7 ne ho una praticamente identica che mi cresce ....:rolleyes::rolleyes:
utente disattivato 1
11-06-2012, 20:12
a questo prezzo ho trovato una 325i cabrio del 2005 con 35000 km e moltissimi optional
Trovi anche una Fiat Panda nuova.....se uno pero' vuole una e30 per il fascino dell'auto storica non paragona un cabrio del 2005....
Trovi anche una Fiat Panda nuova.....se uno pero' vuole una e30 per il fascino dell'auto storica non paragona un cabrio del 2005....
:D:D:D vero ;)
utente disattivato 1
11-06-2012, 20:21
Veramente bella.....se qualcuna cerca un 325 cabrio nuovo questo esemplare si avvicina molto...ma nera interno nero mi dice poco sinceramente a prescindere dal prezzo...
Peppe_Ct
11-06-2012, 20:25
su questo avete ragione ragazzi, ma mica l'ho paragonata ad una panda.. l'ho paragonata alla stessa auto, o meglio alla sua discendente (la nipote per essere precisi, dopo il restyling quindi la nipote più giovane), anche una 325ci del 2005 credo abbia fascino, e storica ci diventerà, tra l'altro è l'ultima serie 3 cabrio con motore L6 ad iniezione indiretta e tetto in tela, però mentre mi sembrano giustificati i 9000 euro per un'auto ancora sulla cresta dell'onda e quasi vergine, mi sembrano un pò troppi per una e30, tutto qui, visto che con 7000 euro puoi prendere anche una M3 e36 cabrio ad esempio, però è solo una mia opinione, non è legge
utente disattivato 1
11-06-2012, 20:43
su questo avete ragione ragazzi, ma mica l'ho paragonata ad una panda.. l'ho paragonata alla stessa auto, o meglio alla sua discendente (la nipote per essere precisi, dopo il restyling quindi la nipote più giovane), anche una 325ci del 2005 credo abbia fascino, e storica ci diventerà, tra l'altro è l'ultima serie 3 cabrio con motore L6 ad iniezione indiretta e tetto in tela, però mentre mi sembrano giustificati i 9000 euro per un'auto ancora sulla cresta dell'onda e quasi vergine, mi sembrano un pò troppi per una e30, tutto qui, visto che con 7000 euro puoi prendere anche una M3 e36 cabrio ad esempio, però è solo una mia opinione, non è legge
Non e' un paragone che si puo' fare.....non si puo' paragonare le moderne con le storiche per troppi motivi...per primo il prezzo, le moderne hanno una quotazione di auto usate, le storiche una quotazione che varia da moltissime cose. Se giro con una e30 325 cabrio e' perche' VOGLIO una 325 E30 cabrio, al di la di quello che costa....altrimenti se volevo un BMW cabrio piu' moderno spendevo meta' e di scelte ne avevo moltissime.
Un 325 del 2005 (per quanto bello) oggi vale 9 mila,tra due anni 5 mila e via a scendere.....chissa' magari nel lontanissimo 2025 il suo prezzo ricomincera' a salire o sara' solo un rottame da demolizione, chi puo' dirlo...e la mia non e' una opinione,ad oggi e' una realta...
Ps: per quanto riguarda una M3 cabrio le cose cambiano,tutte le M sono destinate a rivalutarsi,e questo gli anni lo hanno sempre dimostrato....ma tra un e30 325 e una m3 e36 non c'e' metro di paragone....
se posso dire la mia, questa è una delle migliori che "conosco", vista di persona
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e30-ferrara-38676492.htm
simone72
11-06-2012, 21:37
Questa e' a casa mia (nel senso che e' a 1 km da casa mia) .... Ma non l'ho mai vista in giro...
Peppe_Ct
11-06-2012, 21:47
molto bella e prezzo già adeguato
batmobile
11-06-2012, 21:48
Non e' un paragone che si puo' fare.....non si puo' paragonare le moderne con le storiche per troppi motivi...per primo il prezzo, le moderne hanno una quotazione di auto usate, le storiche una quotazione che varia da moltissime cose. Se giro con una e30 325 cabrio e' perche' VOGLIO una 325 E30 cabrio, al di la di quello che costa....altrimenti se volevo un BMW cabrio piu' moderno spendevo meta' e di scelte ne avevo moltissime.
Un 325 del 2005 (per quanto bello) oggi vale 9 mila,tra due anni 5 mila e via a scendere.....chissa' magari nel lontanissimo 2025 il suo prezzo ricomincera' a salire o sara' solo un rottame da demolizione, chi puo' dirlo...e la mia non e' una opinione,ad oggi e' una realta...
Ps: per quanto riguarda una M3 cabrio le cose cambiano,tutte le M sono destinate a rivalutarsi,e questo gli anni lo hanno sempre dimostrato....ma tra un e30 325 e una m3 e36 non c'e' metro di paragone....
Esatto...
Lenny, quella che hai linkato tu è un 88 con restyling 5/90 e ritargata.. non mi pare il massimo..
Peppe_Ct
11-06-2012, 21:50
il fatto è che sono un appassionato molto eterogeneo, per me ogni auto può essere paragonata all'altra, a prescindere dal marchio o dall'anno di fabbricazione
Bel colore , ma i cerchi da 14 con l'assetto ...:rolleyes:
batmobile
11-06-2012, 21:57
il fatto è che sono un appassionato molto eterogeneo, per me ogni auto può essere paragonata all'altra, a prescindere dal marchio o dall'anno di fabbricazione
Non è così, specie se non metti nel bilancio prezzo/valutazione/rivalutazione/oneri di gestione. L'acquisto è il meno,.
utente disattivato 10
11-06-2012, 23:59
quoto...
peccato che non abbia il clima così scura...
la nera era gia in vendita tempo fa....me la ricordo per la targa blasfema :D
Peppe_Ct
06-08-2017, 18:21
... e pensare che mi sembrava ai tempi una richiesta mostruosamente esagerata 9000 euro per una 325i cabrio e30.. :confused:
mach patrol
07-08-2017, 15:36
E'quello che mi sgolo letteralmente a dire a tutti. Se si ascoltano gli altri si dipendera' sempre dall'opinione altrui per acquistare un 'auto...Oggi sono normali 9000 per una cabrio? Certo se in vendita son tutte a 3000 e io prendo quella a 9 senza che abbia il minimo plus sulle altre, e' stupido. Ma se un esemplare eccellente che secondo ME merita, e ho i soldi... Va preso. Anche se ad alcuni brucia dire che non e' stato un affare..
barone rosso
12-08-2017, 16:46
Ribadisco quello che ho sempre detto: non sono le auto che mancano, sono i soldi :D
... e pensare che mi sembrava ai tempi una richiesta mostruosamente esagerata 9000 euro per una 325i cabrio e30.. :confused:
Beh oggi il mercato è esploso, complice la crisi contemporanea del mercato finanziario e di quello edilizio, gli speculatori si non introdotti in quello collezionistico, non a caso in questi anni sono cresciute auto classiche, orologi, quadri ecc..., imho il problema ci sara quando saturato questo mercato, questi soggetti troveranno un'altro mercato più redditizio.
Arrivati a questo punto smobiliteranno in massa il proprio investimento per avere la liquidità necessaria per entrare nel nuovo mercato, il mercato attuale (quello collezionistico) subirà un eccesso di offerta e i prezzi caleranno nuovamente.
Ovviamente è una mia ipotesi. ;)