Visualizza Versione Completa : Foto della mia tii. Più la guardo e più mi piace :-)
duemiladuetii
11-06-2012, 23:42
Visto che, dopo diversi mesi di poche attenzioni, sono alcune sere che faccio tardi per pulirla, lucidarla, sistemarla, guardarla e fortunatamente anche guidarla, vi voglio mandare qualche foto.
Adesso la piccola è in forma smagliante: l'ho portata da Pellanda di Bassano del Grappa per eliminare un fruscio metallico al differenziale e per regolare la Kugelfisher come si deve. E alla fine si è trovata con un bell' autobloccante :cool:. Spettacolo!
Va che è una meraviglia, non mi ci staccherei mai...e nell' ultimo mese me ne sono andato su e giu da Verona a Bergamo due volte alla settimana....Non ha prezzo!
Guardate che bella!
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578275_4202778711513_118860410_n.jpg
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120611-21-36-08DSC07786.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120611-21-36-08DSC07786.JPG')
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120611-21-36-44DSC07785.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120611-21-36-44DSC07785.JPG')
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20120611-21-37-14DSC07792.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120611-21-37-14DSC07792.JPG')
batmobile
11-06-2012, 23:51
Bellissime foto, complimenti:ok:
utente disattivato 10
12-06-2012, 00:57
fantastica!!!
Knight Rider
12-06-2012, 10:28
meravigliosa!
nicolacsl
12-06-2012, 10:57
E' sempre un piacere vedere delle belle foto :ok:
Alla fine come hai risolto con la kugelfischer?
duemiladuetii
12-06-2012, 11:26
Grazie, troppo buoni :)
E' sempre un piacere vedere delle belle foto :ok:
Alla fine come hai risolto con la kugelfischer?
Alla fine sono andato da Pellanda, un ex pilota (famose le sue 1602/2002 ti color bronzo), a Bassano del Grappa.
Padre e figlio, due persone squisite, ancora adesso impegnati in parecchie corse e rievocazioni (p.es Le mitiche sport a Bassano), con una particolare attenzione per le BMW (1602 da corsa / 2002 ti da corsa / 2002 turbo bianca bellissima / altre monoposto da gara in salita)
Per chi volesse saperne di più www.pellandaracing.it (http://www.pellandaracing.it)
Se la sono presa a cuore come se fosse la loro. Mi ha regolato la Kugel in modo ottimale, ottimizzato lo starter automatico che funzionava quando aveva voglia, montato l'autobloccante, messo le cinture e tante tante piccole altre cose che io non ero al 100% in grado di fare.
Adesso va come deve. E io sono contento:)
batmobile
12-06-2012, 11:49
da grande indiscreto: quanto ti ha preso dell'autobloccante?
duemiladuetii
12-06-2012, 11:57
da grande indiscreto: quanto ti ha preso dell'autobloccante?
Circa 750 euri
Giannitii
12-06-2012, 12:18
bellissima !:ok::ok::ok::ok::ok::ok::p:p:p:p:p:p:p
e poi.....la 02tii non ti stanca mai,l'ammiri sempre !;)
spero che etro questo anno pure io riesca a portarla a spasso !
Utente disattivato 3
12-06-2012, 12:20
Complimenti auto strepitosa!!
batmobile
12-06-2012, 12:22
Circa 750 euri
Molto onesto:ok:
barone rosso
12-06-2012, 15:23
Complimentissimi e ........goditela più che puoi. :ok:
la prima foto sembra degli anni 70! :ok::ok:
LeMansLegend
13-06-2012, 18:54
la prima foto sembra degli anni 70! :ok::ok:
La stessa cosa che ho pensato io!!!
Complimenti, bellissima.
Anche se è lontano penserò a Pellanda per la regolazione dell'iniezione della mia Turbo, che non è proprio a puntino.
duemiladuetii
14-06-2012, 08:44
Grazie a tutti, spero davvero riusciremo a vederci presto per fare un bel giro!
La stessa cosa che ho pensato io!!!
...penserò a Pellanda per la regolazione dell'iniezione della mia Turbo, che non è proprio a puntino.
Sicuramente sanno di cosa si parla, ce l'hanno anche loro. Se poi ti serve qualche appoggio logistico, tipo tenertela in garage per qualche settimana, sono a disposizione!:rolleyes::D:D:D:D
Mi piace moltissimo, tanti complimenti ! :) :ok:
Complimenti per la vettura, è anche di un bel colore. :ok:
Più la guiderai e più ti piacerà farlo.
:D
Stupenda,
ho capito essere quella del servizio di ruoteclassiche di circa 1 anno fa col petri da te montato assieme al 5 marce ( di riposo provenienza E21,giusto?) e l'autobloccabnte di cui parli qui...
Tientela ben stretta ....oppure vendila a me ;-)
duemiladuetii
05-02-2015, 17:10
Stupenda,
ho capito essere quella del servizio di ruoteclassiche di circa 1 anno fa col petri da te montato assieme al 5 marce ( di riposo provenienza E21,giusto?) e l'autobloccabnte di cui parli qui...
Tientela ben stretta ....oppure vendila a me ;-)
esatto, proprio lei con cambio E21
La tengo stretta, molto stretta :-) .... e visto che sta nevicando stasera magari vado a fare un giretto
Ciao!
Stefano
esatto, proprio lei con cambio E21
La tengo stretta, molto stretta :-) .... e visto che sta nevicando stasera magari vado a fare un giretto
Ciao!
Stefano
mmmh,
io con la neve la terrei in garage,sale e brecciolino che stanno buttando non le fanno certo bene..
eppoi è già così divertente sull'asciutto , quando ce l'avevo ogni curva era una leggera spazzolata peraltro molto controllabile a differenza di quelle diavolerie moderne col multilink...
fai bene a tenerla stretta,ce ne sono poche ormai,buona parte emigrate all'estero negli ultimi anni,ma se ci ripensi sono qui ... ,-)
ciao david
mach patrol
05-02-2015, 19:37
Condivido l'idea di lasciarla in garage. Perchè rischiare un esemplare del genere? ;):ok:
marcoBMWe12
05-02-2015, 19:42
peccato non vedere le foto, dev'essere davvero bella!! poi con quelle modifiche è una goduria!!
su dai, poverettta ne ha fatte di guerre per strada, con la neve/freddo/ghiaccio/sale lasciala riposare tranquilla che è una gran bella signora :):ok:
riguardo a pellanda, ho mandato un messaggio per invitarlo nel byci (se non c'è gia :o) data la sua enorme esperienza meccanica con le 02, l'ho visto correre nelle gare di salita e quel bolide azzurro che ha non è niente male, ci sa fare ;) abita in un paese vicino a me, prima o poi vado ad ammirare le sue 02 (anche turbo) :p:p
speriamo entri a far parte del gruppo, ne ha di cose da racconrtarci e consigli da dare! :)
duemiladuetii
06-02-2015, 09:42
...si, effettivamente non era il caso.
la piccola è rimasta nella sua casetta riscaldata, e io sono andato solo a farle una visitina
Marco, se passi da Pellanda a Romano sicuramente gli farà piacere farti vedere la sua scuderia, fagli pure il mio nome. Io sono andato a trovalo un mesetto fa, mi ha sostituito gli ammortizzatori della tii.
Ciao !
Stefano
mach patrol
06-02-2015, 21:14
Bravo! Una visitina in garage.. ogni tanto per rilassarmi entro e mi siedo su un cerchione gommato di quelli di scorta ... e guardo... e penso... e guardo..ahhhhh, che bel momento:D
marcoBMWe12
06-02-2015, 22:07
Sono momenti bellissimi mach! Ammiri e studi i dettagli della vettura, resti ore ed ore imbambolato e pensi a miliardi di cose :o capita ogni giorno, ma devo attrrzzarmi come fai tu: passando mi fermo in piedi un secondo a guardarla, poi mi blocco e perdo il senso del tempo, con una gomma soft starei meglio sì :D ma mi piace muovermi, vedere i profili, toccarla (sto muso da squalo l'ho consumato ormai :D ), sentirne l'anima e il carattere ammirando lo stile del designer da tutte le angolazioni, con un occhio chiuso e l'altro che scruta.. per poi sognare, sorridendo ai ricordi di acquisto, prime guide, prime cure estetiche, primi problemi ecc ecc... È un legame bellissimo quando hai una cosa così per le mani!! :ok: un rifugio mentale da problemi, un motivo di serenità e spensieratezza, oltre che di amicizie nuove!
mach patrol
06-02-2015, 22:29
"pronto..neuro? .... un urgenza ... si ... presto! No..non sono pericolosi.. beh una camicia la porti pure!" " Faccia due, vah! "
tani'-na-- niiiiiii- tani'-na---niiiiiii :D
barone rosso
09-02-2015, 15:18
"pronto..neuro? .... un urgenza ... si ... presto! No..non sono pericolosi.. beh una camicia la porti pure!" " Faccia due, vah! "
tani'-na-- niiiiiii- tani'-na---niiiiiii :D
Faccia tre, è meglio...
mach patrol
09-02-2015, 19:03
:D:ok:
Slingshot
11-02-2015, 14:20
Sono momenti bellissimi mach! Ammiri e studi i dettagli della vettura, resti ore ed ore imbambolato e pensi a miliardi di cose :o capita ogni giorno, ma devo attrrzzarmi come fai tu: passando mi fermo in piedi un secondo a guardarla, poi mi blocco e perdo il senso del tempo, con una gomma soft starei meglio sì :D ma mi piace muovermi, vedere i profili, toccarla (sto muso da squalo l'ho consumato ormai :D ), sentirne l'anima e il carattere ammirando lo stile del designer da tutte le angolazioni, con un occhio chiuso e l'altro che scruta.. per poi sognare, sorridendo ai ricordi di acquisto, prime guide, prime cure estetiche, primi problemi ecc ecc... È un legame bellissimo quando hai una cosa così per le mani!! :ok: un rifugio mentale da problemi, un motivo di serenità e spensieratezza, oltre che di amicizie nuove!
...Marco, hai frainteso.... mach non fa cosi', mica li toglie i teli di protezione! :D:D:D
mach patrol
11-02-2015, 20:11
...Marco, hai frainteso.... mach non fa cosi', mica li toglie i teli di protezione! :D:D:D
Ahah!! In effetti li tolgo solo per la porzione necessaria "alla bisogna"
Senti Sling... credo di esser gia' abbastanza all'indice,qui dentro.. non rivelare tutti i miei... vezzi:D
Slingshot
12-02-2015, 18:46
Ahah!! In effetti li tolgo solo per la porzione necessaria "alla bisogna"
Senti Sling... credo di esser gia' abbastanza all'indice,qui dentro.. non rivelare tutti i miei... vezzi:D
...ooops.... pardon :D:D:D:D
Non c'e' pericolo comunque, non ne so altri.... cioe', quelli che so li ho gia' scritti tutti qui e la' per il forum negli anni :angel::angel: