PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Dolo///Mitico 2, la vendetta!



Mich
25-06-2012, 13:44
come avrete gia letto dalla mail inviatavi la settimana scorsa il w.e. del 14/15 Luglio 2012 ci ritroveremo per completare il giro dei passi dolomitici sospeso lo scorso anno!

di seguito il programma:

sabato 14 luglio
ritrovo ore 9.00-10.00 a Brescia (vi comunicherò a breve il luogo esatto)
10.00 partenza per il lago d’Idro e poi di Ledro
12.30 Arrivo in zona Riva del Garda per il pranzo a base di carne salada
14.30 partenza le cascate di Nardis e poi arrivo a Campiglio
17.00 arrivo in Hotel, relax, Wellness, a seguire cena e assemblea dei Soci

Domenica 15 luglio
9.00 partenza per Dimaro e poi salita a Senale San Felice, discesa a Rabla'
11.00 visita all’Eisenbahnwelt (Mondo treno, http://www.eisenbahnwelt.eu/xItalienisch/HOME.html)
12.00 partenza per Glorenza e pranzo
15.00 saluti e ripartenza per casa, o per altre mete intermedie

come avete letto il sabato si terrà l'annuale assemblea dei Soci, chi non potesse partecipare puo delegare uno dei presenti di sua fiducia con il modulo che avete ricevuto via mail ;)

e ora sotto con le iscrizioni! :ok:

batmobile
26-06-2012, 07:24
Ovviamente io ci sono x3
Mia mamma x1
Lorenzo x2
Sotto con le iscrizioni!!!!

Utente disattivato 2
26-06-2012, 08:17
99% il 15 organizziamo raduno di mini... qualora cambiasse la nostra data ci saro' altrimenti alla prossima!

batmobile
26-06-2012, 12:33
99% il 15 organizziamo raduno di mini... qualora cambiasse la nostra data ci saro' altrimenti alla prossima!

vi mando un saotatore se non lo sposti:D

Mich
26-06-2012, 12:45
99% il 15 organizziamo raduno di mini... qualora cambiasse la nostra data ci saro' altrimenti alla prossima!

e basta con ste mini!! ma fate un incontro ogni 15gg:?: :confused:

Utente disattivato 2
26-06-2012, 13:05
se e' per quello per una birretta ci si vede tutte le settimane:D:D:D

Cambiar la data e' impossibile che e' l'unica domenica di Luglio di track day al circuito di Franciacorta... potrebbe essere che non ci sian le macchine per riservare un turno esclusivo...

utente disattivato 1
26-06-2012, 16:44
Io dovro' saltare......ieri sera si e' bruciata la guarnizione di testa dell'E30...:mad::mad::mad:

E visto il brutto momento economico i soldi per il raduno se ne andranno per sistemarla.....:mad::mad:

Che bel periodo di M......pero':(

Mich
26-06-2012, 17:10
Io dovro' saltare......ieri sera si e' bruciata la guarnizione di testa dell'E30...:mad::mad::mad:

:(:(:(:(:(

ma tanto non volevi swappare:?:;)

utente disattivato 1
26-06-2012, 17:23
:(:(:(:(:(

ma tanto non volevi swappare:?:;)


Si.....l'avevo gia' fatto!!!!!!!!:mad:.......il motore sembrava perfetto, avro' fatto al max 200 km, e patatrac.....:sob:.......speriamo che non sia la testa, la vaschetta bolle da morire.....

Mich
26-06-2012, 18:05
Si.....l'avevo gia' fatto!!!!!!!!:mad:

speechless! :mad::mad::mad::mad:

pensa positivo, se è tutto andato un bella strokerata e vai di 2700! :p:p

batmobile
26-06-2012, 19:46
Io dovro' saltare......ieri sera si e' bruciata la guarnizione di testa dell'E30...:mad::mad::mad:

E visto il brutto momento economico i soldi per il raduno se ne andranno per sistemarla.....:mad::mad:

Che bel periodo di M......pero':(

fai come me, la riparo dopo, e vado al raduno:ok:

utente disattivato 1
26-06-2012, 20:20
fai come me, la riparo dopo, e vado al raduno:ok:


Non credo di poterci andare tanto in giro.....

batmobile
26-06-2012, 20:28
Non credo di poterci andare tanto in giro.....

infatti vieni con la 635csi...

Utente disattivato 2
28-06-2012, 07:48
Confermo non ci saro'... sabato 14 sera abbiamo preso 1 ora di pista a Castelletto di Branduzzo a prezzo migliore rispetto a 20 minuti a Franciacorta!!!!!

Mich
28-06-2012, 08:03
ok, domani ti meno....:D:D

///M3
28-06-2012, 16:32
ok, domani ti meno....:D:D

Ma come siete carini!! :D:D:D

lorenzo
28-06-2012, 22:02
Forza gente! Aspetto le vostre prenotazioni!

e31
30-06-2012, 07:13
e31 x1

lou62 x1 (dal BMWD) ed è mio compagno di viaggio

batmobile
30-06-2012, 08:48
Bat x3
Brigitte x1
Lorenzo x2
e31 x1
lou62 x1 (dal BMWD) ed è mio compagno di viaggio
Dema x2
Claudio x2 (?)
Mich x? ?
Marco ///M3 x1 o x2
Daiiii

mach patrol
30-06-2012, 16:07
quel we sono con moto e furgone in croazia a rijeka.. ci vediamo a bologna...oohiiiii!!

///M3
30-06-2012, 20:31
quel we sono con moto e furgone in croazia a rijeka.. ci vediamo a bologna...oohiiiii!!

Quoto quello già postato dal buon Ale...
...io di sicuro x1 forse x2 :ok:

batmobile
04-07-2012, 06:43
Sono arrivate diverse iscrizioni:ok: Ottimo:)

C'è però ancora un pelo di spazio, indecisi, decidete!;)

nivola
04-07-2012, 11:53
Cari amici,
purtroppo quest'anno, per varie vicissitudini, non potrò essere presente ed il rammarico è tanto. :(
Mi vedevo già lì, a percorrere le favolose strade del Trentino così come abbiamo fatto l'anno passato, divertendoci un mondo e apprezzando appieno le nostre Bmw..
Che bei ricordi e che emozioni..
Beh..vuol dire che sarò presente...spiritualmente e ricordate sempre, una voltà su quei meravigliosi tornati, un solo "credo": GASSSSSSSSS!!!!!!:D
Buon divertimento a tutti voi! ;)

batmobile
04-07-2012, 14:05
Ho smerigliato la farfalla della 635csi:D

simone72
04-07-2012, 15:30
Occhio che e si rompe fa una brutta fine :D

batmobile
05-07-2012, 07:16
Occhio che e si rompe fa una brutta fine :D

ma vaff...:D

lorenzo
05-07-2012, 11:02
Cari amici,
purtroppo quest'anno, per varie vicissitudini, non potrò essere presente ed il rammarico è tanto. :(
Mi vedevo già lì, a percorrere le favolose strade del Trentino così come abbiamo fatto l'anno passato, divertendoci un mondo e apprezzando appieno le nostre Bmw..
Che bei ricordi e che emozioni..
Beh..vuol dire che sarò presente...spiritualmente e ricordate sempre, una voltà su quei meravigliosi tornati, un solo "credo": GASSSSSSSSS!!!!!!:D
Buon divertimento a tutti voi! ;)

Caro Mau, che ne pensi di arrivare sino in Ancona e continuare il raduno con la mia? Così potrai testarle il sound!!

Mich
05-07-2012, 12:42
Caro Mau, che ne pensi di arrivare sino in Ancona e continuare il raduno con la mia? Così potrai testarle il sound!!

il sound l'ho gia testato e posso dirti che ne vale la pena! :p
non fossi messo male con soldi e tempo andrei io ad ancona per fare il viaggio con lorenzo! :ok::D

batmobile
05-07-2012, 13:03
il sound l'ho gia testato e posso dirti che ne vale la pena! :p
non fossi messo male con soldi e tempo andrei io ad ancona per fare il viaggio con lorenzo! :ok::D

dai, fai lo sforzo e vieni!:)

lorenzo
05-07-2012, 13:36
Ma dai sì che viene!
All'ultimo ci ripensa e viene.
Se proprio non può lo carico io a Milano.

e31
05-07-2012, 15:49
Caro Mau, che ne pensi di arrivare sino in Ancona e continuare il raduno con la mia? Così potrai testarle il sound!!


Mi pare un'ottima idea:D
Dai Mauri che ce la fai:ok:

e31
05-07-2012, 16:23
Bat x3
Brigitte x1
Lorenzo x2
e31 x1 (BONIFICATO)
lou62 x1 (dal BMWD) ed è mio compagno di viaggio (BONIFICATO)
Dema x2
Claudio x2 (?)
Mich x? ?
Marco ///M3 x1 o x2
Daiiii

nivola
06-07-2012, 10:40
Caro Mau, che ne pensi di arrivare sino in Ancona e continuare il raduno con la mia? Così potrai testarle il sound!!

Ti ringrazio molto, Lorenzo! Mi piacerebbe molto davvero...prometto che ci penserò..non assicuro niente ma ci penserò!
Grazie ;)
Un abbraccio.
Mau

batmobile
06-07-2012, 11:04
Ti ringrazio molto, Lorenzo! Mi piacerebbe molto davvero...prometto che ci penserò..non assicuro niente ma ci penserò!
Grazie ;)
Un abbraccio.
Mau

dai, vieni a e via!

///M3
06-07-2012, 21:19
dai, vieni a e via!

Mi unisco fortemente anch'io all'invito! Dai vieni! ;)

Intanto io ho bonificato x1 oggi e domani mando il faxxe :D

fritzV12
09-07-2012, 20:31
Se arrivate per le 17.00 vi raggiungo per una birra in compagnia :) oppure se volete "sentire" l'ebrezza di tirare quattro palline con una mazza vi aspetto al Golf Campo Carlo Magno per provare insieme !! :)

batmobile
09-07-2012, 20:47
Se arrivate per le 17.00 vi raggiungo per una birra in compagnia :) oppure se volete "sentire" l'ebrezza di tirare quattro palline con una mazza vi aspetto al Golf Campo Carlo Magno per provare insieme !! :)

Potremmo farlo davvero:)

e31
10-07-2012, 14:49
Mancano pochi gg:D l'appuntamento a Brescia dove sarà'? orario 9-10 confermato?
A presto
Alessandro

batmobile
10-07-2012, 14:55
Tutto confermato, stasera o domattina riìceverete una mail con fotoguida all'appuntamento, grazie a Marco M3:ok:

dema80
10-07-2012, 21:40
Me c'e' da Riva in poi, vi raggiungo e mi aggancio! :)

///M3
15-07-2012, 21:22
Arrivato a casa!;)
Davvero uno stupendo weekend passato insieme su strade FANTASTICHE con gente MERAVIGLIOSA...
...luoghi stupendi anche se il 1000% dell'attenzione era per quei lucenti al sole e ahinoi anche all'acqua nastri d'asfalto che si districavano tra le valli!:ok:
Un grazie di cuore ad Alessandro che ha dato ottimo prodeguio a ciò che già di bello era stato il Dolo///Mitico 1 con questo Dolo///Mitico 2! Per il 3 io mi segno già da adesso!:p:p:p
Grazie davvero a tutti: Lorenzo (è stato davvero un piacere conoscere te e vederti danzare con la tua candida Alpina), Lorenzo dema80 & Francesca (è sempre un piacere rivedervi), Laura, Brigitte, Giacomino (grandi, grandi, grandi! :)), Cenerentola e il suo amico di cui mi scuso per essermi sordato il nome :( (è stato molto piacevole fare due parole con voi ;))...
...un bellissimo weekend passato piacevolmente con grandi persone!:cool:
Spero di rivedere voi tutti e di nuovi per il proseguio della ricerca delle più belle strade tra le nostre montagne!:ok:

riccardo
15-07-2012, 21:29
Causa matrimonio non sono potuto venire...prometto che il prossimo anno saro' dei vostri! Adesso aspetto una smitragliata di foto:ok:

///M3
15-07-2012, 21:31
Causa matrimonio non sono potuto venire...prometto che il prossimo anno saro' dei vostri! Adesso aspetto una smitragliata di foto:ok:

Ti aspettiamo allora!:ok:
Per le foto attendiamo Alessandro che ha provveduto lui a documentare il tutto!;)

lorenzo
15-07-2012, 22:06
Rincasato e sistemato la valigia,sono stanco morto ma appagato:
Raduno eccellente,per i luoghi, per le persone che hanno partecipato, per il cibo.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto un salutone e un ringraziamento a Marco, persona davvero squisita. Abbiamo conversato a lungo ed ha dimostrato tutta la sua competenza in campoa automobilistico ... e non solo!
Un ringraziamento ad Alessandro è doveroso: per merito dei CICLISTI, abbiamo girato in lungo e in largo alcune tra le più seducenti valle trentine.
Un caro saluto va alla signora Brigitte sempre presente, miniera di informazioni, non esiste luogo o fatto che non conosca... e non auguro a nessuno di sfidarla in auto: si è esibita in sorpassi da brivido esibendo una guida da vera pilotessa.
Un saluto va a Giacomino e alla sua mamma Laura ;)
E' stato un piacere rivedere Alessandro in compagnia del suo amico" navigatore" ed in contrare dopo qualche tempo Lorenzo e la sua dolce metà.
Grazie a lui e la sua consulenza, tra l'altro, questa sera sono on line-
Un po' di numeri: ho fatto 1400 km, di cui 400 tra i mille tornanti alpini, consumato un litro di carburante ogni 10 km e ho tenuto una media complessiva di 80 km orari, attese, rifornimenti, soste comprese: non male :)

batmobile
16-07-2012, 06:56
Grazie a voi per essere venuti! Il raduno mi è piaciuto per la compagnia, davvero fantastica!
Nel pomeriggio le foto! E anche una cronaca... ;-)

e31
16-07-2012, 08:48
Fantastico doloMitico!! Posti stupendi anche se il meteo non è sempre stato dalla nostra parte.
Appunto: per i miei gusti forse un pò troppo speedy:D
Grazie Bat
Alla prossima
Alessandro

///M3
16-07-2012, 10:33
Rincasato e sistemato la valigia,sono stanco morto ma appagato:
Raduno eccellente,per i luoghi, per le persone che hanno partecipato, per il cibo.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto un salutone e un ringraziamento a Marco, persona davvero squisita. Abbiamo conversato a lungo ed ha dimostrato tutta la sua competenza in campoa automobilistico ... e non solo!
Un ringraziamento ad Alessandro è doveroso: per merito dei CICLISTI, abbiamo girato in lungo e in largo alcune tra le più seducenti valle trentine.
Un caro saluto va alla signora Brigitte sempre presente, miniera di informazioni, non esiste luogo o fatto che non conosca... e non auguro a nessuno di sfidarla in auto: si è esibita in sorpassi da brivido esibendo una guida da vera pilotessa.
Un saluto va a Giacomino e alla sua mamma Laura ;)
E' stato un piacere rivedere Alessandro in compagnia del suo amico" navigatore" ed in contrare dopo qualche tempo Lorenzo e la sua dolce metà.
Grazie a lui e la sua consulenza, tra l'altro, questa sera sono on line-
Un po' di numeri: ho fatto 1400 km, di cui 400 tra i mille tornanti alpini, consumato un litro di carburante ogni 10 km e ho tenuto una media complessiva di 80 km orari, attese, rifornimenti, soste comprese: non male :)

Grazie a te Lorenzo! Troppo buono!:o
E' stato davvero una piacere parlare con te e seguirti danzare tra le valli con la tua stupenda Alpina! :p
Sempre più affascinato dalla 3er made in Buchloe :ok:
Che dire...
...ogni volta che torno dal Domolitico oltre che ad essere appagato da stupende strade :p ho sempre l'occasione di conoscere Grandi persone!;)

///M3
16-07-2012, 16:33
In attesa di quelle ufficiali di Alessandro ecco giusto due foto dei partecipanti...
...al riordino sul Lago d'Idroprima di incontrare Lorenzo a pranzo a Pranzo :D

6977 6978 6979

nivola
16-07-2012, 16:58
Grandi!!!:ok::ok::)

///M3
16-07-2012, 17:43
Grandi!!!:ok::ok::)

Maurizio ci sei mancato tantissimo!:(
L'anno prox però non devi mancare! ;)

nivola
16-07-2012, 18:26
Maurizio ci sei mancato tantissimo!:(
L'anno prox però non devi mancare! ;)

Eh, lo so, Marco ;)
Anche voi, tantissimo!!!
Ricordo ancora le belle tirate dell'anno passato!!! :D :D
Si, l'anno prossimo ci rifaremo, senz'altro!!
Un abbraccio ;)
Mau

///M3
16-07-2012, 20:08
Eh, lo so, Marco ;)
Anche voi, tantissimo!!!
Ricordo ancora le belle tirate dell'anno passato!!! :D :D
Si, l'anno prossimo ci rifaremo, senz'altro!!
Un abbraccio ;)
Mau

Grande Maurizio!:ok:
Davvero uno spettacolo anche l'anno scorso!
Se l'anno prox tornate tu, Mich e Claudio...
...con in più Lorenzo e Alessandro, mi toccherà fare la scopa del gruppo, ma sai che goduria! :p:p:p

lorenzo
16-07-2012, 22:33
Il pranzo a Pranzo è qualcosa di difficilmente intuibilie. Ma è prorio così!:D

Ps: invece nel paese dei ciclisti, il primo piatto conteneva .......................................funghi!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:e ek: ( bennascosti)

batmobile
16-07-2012, 22:34
Il pranzo a Pranzo è qualcosa di difficilmente intuibilie. Ma è prorio così!:D

Ps: invece nel paese dei ciclisti, il primo piatto conteneva .......................................funghi!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:e ek: ( bennascosti)

Effetti negativi?:(

batmobile
16-07-2012, 22:35
Fantastico doloMitico!! Posti stupendi anche se il meteo non è sempre stato dalla nostra parte.
Appunto: per i miei gusti forse un pò troppo speedy:D
Grazie Bat
Alla prossima
Alessandro

Alla prossima, davvero:) speriamo anche presto:p
Ho voglia di radunooooo:)

batmobile
16-07-2012, 22:35
Grazie a te Lorenzo! Troppo buono!:o
E' stato davvero una piacere parlare con te e seguirti danzare tra le valli con la tua stupenda Alpina! :p
Sempre più affascinato dalla 3er made in Buchloe :ok:
Che dire...
...ogni volta che torno dal Domolitico oltre che ad essere appagato da stupende strade :p ho sempre l'occasione di conoscere Grandi persone!;)

E' il bello dei nostri raduni, compagnia OTTIMA:)

lorenzo
16-07-2012, 22:35
Grande Maurizio!:ok:
Davvero uno spettacolo anche l'anno scorso!
Se l'anno prox tornate tu, Mich e Claudio...
...con in più Lorenzo e Alessandro, mi toccherà fare la scopa del gruppo, ma sai che goduria! :p:p:p

Te con quel sound che ti ritrovi devei star davanti e sollazzare l'udito di chi chi ti segue!

batmobile
16-07-2012, 22:35
Eh, lo so, Marco ;)
Anche voi, tantissimo!!!
Ricordo ancora le belle tirate dell'anno passato!!! :D :D
Si, l'anno prossimo ci rifaremo, senz'altro!!
Un abbraccio ;)
Mau

Sei precettato:ok:

lorenzo
16-07-2012, 22:43
Effetti negativi?:(
Notte in bianco.:mad: Poi ho recuperato in studio. Per un 'ora ho dormito alla grande!:D
Ma ve bene così... gli elementi positivi del raduno superano alla grandissima queste quattro cagate (scusate la pessima battuta):o:D

batmobile
16-07-2012, 23:16
Notte in bianco.:mad: Poi ho recuperato in studio. Per un 'ora ho dormito alla grande!:D
Ma ve bene così... gli elementi positivi del raduno superano alla grandissima queste quattro cagate (scusate la pessima battuta):o:DCa

volo, mi spiace!:(

farò presente... al ristoratore.
69806981698269836984
riordino ad Idro, dialogo fra piloti solitari e sposa che ci saluta.. nonchè piccola chiesetta:)

batmobile
16-07-2012, 23:32
69856986698769886989

batmobile
16-07-2012, 23:39
69906991699269936994

nivola
17-07-2012, 11:08
Te con quel sound che ti ritrovi devei star davanti e sollazzare l'udito di chi chi ti segue!

Cuoto:D:D
Me lo ricordo ancora bene....;)
Belle foto, Presidè!! Però ho visto Alessandro/e31 un pò pensieroso a tavola....avrà sentito la mia mancanza...(vedi foto raduno Dolomitico 1) :D

barone rosso
17-07-2012, 13:57
Cuoto:D:D
Me lo ricordo ancora bene....;)
Belle foto, Presidè!! Però ho visto Alessandro/e31 un pò pensieroso a tavola....avrà sentito la mia mancanza...(vedi foto raduno Dolomitico 1) :D
Ci scommetto, sicuramente è così ..........:ok:

nivola
17-07-2012, 18:03
Ci scommetto, sicuramente è così ..........:ok:

;) ;)

///M3
17-07-2012, 20:24
Il pranzo a Pranzo è qualcosa di difficilmente intuibilie. Ma è prorio così!:D

Ps: invece nel paese dei ciclisti, il primo piatto conteneva .......................................funghi!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:e ek: ( bennascosti)

Azzz... mi dispiace Lorenzo...
...spero nulla di grave!:(

///M3
17-07-2012, 20:27
Te con quel sound che ti ritrovi devei star davanti e sollazzare l'udito di chi chi ti segue!

Cercherò di fare del mio meglio!:D


Notte in bianco.:mad: Poi ho recuperato in studio. Per un 'ora ho dormito alla grande!:D
Ma ve bene così... gli elementi positivi del raduno superano alla grandissima queste quattro cagate (scusate la pessima battuta):o:D

Azzz... mi spiace...
...se ti può consolare io ci ho lasciato il parabrezza :sob:, ma per il divertimento ne è valsa la pena!:ok:

lorenzo
17-07-2012, 21:36
Come sarebbe " ci ho lasciato il parabrezzza?" Qualche sassata? ma dove? Sono stato io che ho sollevato sassi??

batmobile
17-07-2012, 22:05
Te l'hanno rubato come ad Ametrano?:D

///M3
17-07-2012, 22:16
Come sarebbe " ci ho lasciato il parabrezzza?" Qualche sassata? ma dove? Sono stato io che ho sollevato sassi??

Una sassata caruccia notata a una prima pulita del vetro... pensavo fosse solo sporco invece, bèh capita... ;)
...non preoccuparti Lorenzo, non so quando sia accaduto, ma non è colpa di nessuno...
...manca un pezzetino di vetro e fa ombra dall'altro lato, quando la laverò bene saprò valutare il tutto...
...al max ci smenerò la franchigia della polizza cristalli per essere sicuro di avere su uno originale...;)
...cmq come mi disse un vecchio saggio: <Le cose a non usarle non si rovinano> e in questo caso sarebbe stato davvero un delitto lasciarla a casa...
...io ogni anno aspetto le vacanze solo per questo giro con voi tutti!:ok:

///M3
17-07-2012, 22:20
Te l'hanno rubato come ad Ametrano?:D

So stati i CCCCiCCCCClisti per vendetta!! :D:D:D

lorenzo
17-07-2012, 22:26
Ancora loro:mad::D i malefici ciclisti!!

Cavoli mi dispiace un sacco.

batmobile
17-07-2012, 22:27
Una sassata caruccia notata a una prima pulita del vetro... pensavo fosse solo sporco invece, bèh capita... ;)
...non preoccuparti Lorenzo, non so quando sia accaduto, ma non è colpa di nessuno...
...manca un pezzetino di vetro e fa ombra dall'altro lato, quando la laverò bene saprò valutare il tutto...
...al max ci smenerò la franchigia della polizza cristalli per essere sicuro di avere su uno originale...;)
...cmq come mi disse un vecchio saggio: <Le cose a non usarle non si rovinano> e in questo caso sarebbe stato davvero un delitto lasciarla a casa...
...io ogni anno aspetto le vacanze solo per questo giro con voi tutti!:ok:

mi spiace moltissimo... :-(

simone72
17-07-2012, 22:33
Marco se c'e' solo una scheggiatura fallo riparare prima che si rompa del tutto, se hai la polizza poi non paghi nulla.

///M3
17-07-2012, 23:03
mi spiace moltissimo... :-(

Non preoccuparti Ale...
...mi sarebbe dispiaciuto di più non esserci ;)


Marco se c'e' solo una scheggiatura fallo riparare prima che si rompa del tutto, se hai la polizza poi non paghi nulla.

So che riparano con resina le croci, anche se poi portano ad avere zone poco limpide dove viene effettuata la riparazione...
...quì purtroppo manca un'unghia di vetro e devo vedere se non ce ne sono altri...
...l'importante è, e quì incrocio le dita, che si sia sacrificato il parabrezza rispetto alla carrozzeria ;)

///M3
17-07-2012, 23:13
Ancora loro:mad::D i malefici ciclisti!!

Cavoli mi dispiace un sacco.

No problem Lorenzo ;)
Incrocio le dita per il lavaggio completo sperando che si sia sacrificato solo lui :smile(1):

nivola
18-07-2012, 10:32
Mi spiace, Marco :(
Càpita...se può consolarti sappi che io ho cambiato più parabrezza che filtri dell'aria!!! :D :D

///M3
18-07-2012, 10:49
Mi spiace, Marco :(
Càpita...se può consolarti sappi che io ho cambiato più parabrezza che filtri dell'aria!!! :D :D

Sai che ho proprio pensato a te che giusto l'anno scorso mi mostravi il tuo già pronto per l'ennesimo cambio :D

sankunen
18-07-2012, 11:07
peccato Marco! ma se hai la polizza non spendi niente.
anzi. assicurati che sia rotto in modo non riparabile;)

nella mia touring lo ho fatto riparare da carglass la scorsa settimana. tecnicamente sarà anche "fissato" nel senso che non dovrebbe allargarsi ma esteticamente imho è un vero schifo:(

///M3
18-07-2012, 12:33
peccato Marco! ma se hai la polizza non spendi niente.
anzi. assicurati che sia rotto in modo non riparabile;)

nella mia touring lo ho fatto riparare da carglass la scorsa settimana. tecnicamente sarà anche "fissato" nel senso che non dovrebbe allargarsi ma esteticamente imho è un vero schifo:(

Caspita Sanku speravo di vederti al Dolomitico :(
Sì la polizza ce l'ho con convenzione, se non erro, Doctor Glass, se vado da loro non pago nulla (però non si ha la certezza che il pezzo sia originale) mentre se vado in conce ho franchigia 100€...
...ed essendo il mio un parabrezza benessere, con sensore luci&piogga e fascia verde non vorrei trovarmi su con un cristallo di chissà che provenienza :(

nivola
18-07-2012, 17:21
Sai che ho proprio pensato a te che giusto l'anno scorso mi mostravi il tuo già pronto per l'ennesimo cambio :D
Infatti ricordo bene che il sasso lo presi proprio nel trasferimento durante il Raduno dolomitico....
Quest'anno, in mia assenza...un'altra E46 si è dovuta "sacrificare":D:D Mi sa tanto che il Dolomitico porta sfiga ai parabrezza delle E46, appunto.
Tu sei anche più "sfigato" per così dire perchè, avendo una M, non rientri neanche nella promozione Value Line della Bmw... :(

///M3
18-07-2012, 19:18
Infatti ricordo bene che il sasso lo presi proprio nel trasferimento durante il Raduno dolomitico....
Quest'anno, in mia assenza...un'altra E46 si è dovuta "sacrificare":D:D Mi sa tanto che il Dolomitico porta sfiga ai parabrezza delle E46, appunto.
Tu sei anche più "sfigato" per così dire perchè, avendo una M, non rientri neanche nella promozione Value Line della Bmw... :(

Non dirmelo...
...quando facevano gli OTAC manco le spazzole tergi a prezzo di favore mi davano:D

batmobile
19-07-2012, 06:57
70057006700770087009

Mich
19-07-2012, 07:40
peccato Marco! ma se hai la polizza non spendi niente.
anzi. assicurati che sia rotto in modo non riparabile;)

nella mia touring lo ho fatto riparare da carglass la scorsa settimana. tecnicamente sarà anche "fissato" nel senso che non dovrebbe allargarsi ma esteticamente imho è un vero schifo:(


stra-quoto! ;)

nivola
19-07-2012, 10:51
Non dirmelo...
...quando facevano gli OTAC manco le spazzole tergi a prezzo di favore mi davano:D

Cornuti!!!:mad::D

///M3
19-07-2012, 14:39
Cornuti!!!:mad::D

Eh zì!:mad::D

dema80
19-07-2012, 21:06
Finalmente un po' di tempo per scrivere...
Ma avete gia' detto tutto!!
Bellissimo il Passo Palade, con i paesaggi stupendi dell'alta val di non e lunghi rettilinei! Non lo avevo mai fatto...
E davvero bello e confortevole l'albergo a Campiglio.
Grazie a tutti per la compagnia, le chiacchiere, e le tirate ;)