PDA

Visualizza Versione Completa : Estremo saluto ad una 535i e34



Peppe_Ct
27-06-2012, 22:02
Ragazzi, ero qualche mese fà in trattativa con un tizio per una bmw 535i del '91, non c'è più l'annuncio ma bat la conosceva, eravamo rimasti col proprietario che per 500 euro l'auto sarebbe stata mia, passaggio a carico mio ma da effettuare dopo l'iscrizione asi, poi il nulla, è sparito, credevo avesse trovato un altro acquirente e l'avesse venduta.. l'avevo già dimenticata, dopo innumerevoli tentativi telefonici di contattarlo; ieri sera mi trovavo casualmente a modica, la sua città, ho provato a richiamarlo e mi ha risposto, raccontantomi di essere stato in germania per mesi, è rientrato da poco in italia e non ha più trovato l'auto, gli era stata sequestrata perchè lasciata in divieto di sosta, la multa di 800 euro era per lui così salata che ha preferito non ritirare l'auto, decretandone la sua prematura rottamazione.. ragazzi, che strizza, un'auto del genere rottamata ancora in discrete condizioni, che rabbia, con una spesa complessiva di massimo 3000 euro l'avrei resa perfetta :sob:

utente disattivato 10
27-06-2012, 23:17
non starebbe meglio in un'altra sezione magari? :confused:

mi dispiace per la mancata occasione.

Peppe_Ct
27-06-2012, 23:20
hai ragione, chiedo scusa, avrei dovuto postarla nella sezione e34

utente disattivato 10
27-06-2012, 23:21
hai ragione, chiedo scusa, avrei dovuto postarla nella sezione e34

fatto! ora stà bene :ok:

certo è che l'incuria delle persone è notevole, come si può partire all'esero lasciando l'auto in divieto di sosta???

Peppe_Ct
27-06-2012, 23:36
mi sa che lui non amava più quell'auto, ed è un peccato, perchè era bellissima, e rara, venduta ad un prezzo ridicolo perchè andava cambiato il radiatore e fatto un bel megatagliando, carrozzeria ottima, interni ottimi ma in stoffa, cerchioni ok, gomme discrete, marciante e con solo 170.000 km, era davvero un affare, bat ne aveva visto l'annuncio consigliandomi di non farla scappare, ormai le 535i in italia sono rimaste davvero poche, a quel prezzo poi, anche considerando che andava rivista, con 3000 euro in tutto son sicuro che ne sarebbe uscita un'auto ottima ed affidabile, procurare degli interni in pelle al limite sarebbe stato facilissimo, cmq, meglio non pensarci perchè mi rodo il fegato, caxxo, l'ho provato a chiamare per settimane e lui era all'estero, non poteva organizzare il trasferimento di proprietà prima di partire?non poteva inviarmi una email? al limite mi sarei contentato di pagare il passaggio a prezzo pieno, prima dell'iscrizione asi, piuttosto che vederla rottamare in un modo così squallido..

Mich
28-06-2012, 07:43
paga tu le 800€ di dissequestro (a nome suo) e subito dopo ti fai la voltura :ok:

Peppe_Ct
29-06-2012, 11:04
gliel'ho proposto! ma niente da fare, l'auto è stata già rottamata.. :sob:

barone rosso
02-07-2012, 15:27
gliel'ho proposto! ma niente da fare, l'auto è stata già rottamata.. :sob:
:(

lorenzo16
13-04-2014, 10:34
Ragazzi, ero qualche mese fà in trattativa con un tizio per una bmw 535i del '91, non c'è più l'annuncio ma bat la conosceva, eravamo rimasti col proprietario che per 500 euro l'auto sarebbe stata mia, passaggio a carico mio ma da effettuare dopo l'iscrizione asi, poi il nulla, è sparito, credevo avesse trovato un altro acquirente e l'avesse venduta.. l'avevo già dimenticata, dopo innumerevoli tentativi telefonici di contattarlo; ieri sera mi trovavo casualmente a modica, la sua città, ho provato a richiamarlo e mi ha risposto, raccontantomi di essere stato in germania per mesi, è rientrato da poco in italia e non ha più trovato l'auto, gli era stata sequestrata perchè lasciata in divieto di sosta, la multa di 800 euro era per lui così salata che ha preferito non ritirare l'auto, decretandone la sua prematura rottamazione.. ragazzi, che strizza, un'auto del genere rottamata ancora in discrete condizioni, che rabbia, con una spesa complessiva di massimo 3000 euro l'avrei resa perfetta :sob:

Peppe ma lo sai che l'avevo notata anch'io! era febbraio 2012,mi trovavo a modica alta e passando in auto ho visto una 535i nera parcheggiata.Ero in trattativa per l'm3 in quel periodo quindi non mi sono voluto fermare a guardarla... Che tristezza leggere che fine ha fatto...:sob:

Geno
13-04-2014, 11:10
scusate, ma non sarà mica quella parcheggiata dopo il ponte guerrieri, di fronte al distributore? se non erro mi pare di aver visto un e34 in tenuta " sportiva ". quando tornerò giu darò un'occhiata.

lorenzo16
13-04-2014, 12:03
Ora che mi ci stai facendo pensare, quella l'ho vista pure:ok: mi pare di essermi fermato a vedere ma trattasi di 520
Quella che dico io era parcheggiata a Modica alta ed era una 535i, sicuramente la stessa che trattava Peppe.
Siciliano anche tu?

Geno
13-04-2014, 21:47
Ora che mi ci stai facendo pensare, quella l'ho vista pure:ok: mi pare di essermi fermato a vedere ma trattasi di 520
Quella che dico io era parcheggiata a Modica alta ed era una 535i, sicuramente la stessa che trattava Peppe.
Siciliano anche tu?

No non sono siciliano... diciamo che sono un simpatizzante! :D

quando scendo vedo se in zona c'è qualcosa...