Visualizza Versione Completa : bollettino iscrizione auto asi: chi ce l'ha?
qualcuno ha da inviarmi una scansione del bollettino per iscrizione auto asi? mi risparmierebbe un viaggio da 60km
batmobile
06-07-2012, 08:23
ci vuole l'originale...
stampati le scansioni di carlo, le compili e quando ti fai il viaggio ricopi tutto sull'originale e lo consegni ;)
ci vuole l'originale...
uff.. che noia i bollettini postali
stampati le scansioni di carlo, le compili e quando ti fai il viaggio ricopi tutto sull'originale e lo consegni ;)
ma devo consegnare la ricevuta del bollettino pagato..
batmobile
06-07-2012, 09:13
uff.. che noia i bollettini postali
ma devo consegnare la ricevuta del bollettino pagato..
ah, ma parli quindi del certificato per reimmatricolarla o del normale certificato di reiscrizione?
cmq non serve l'originale, basta solo farsi dettare dal club importo, conto corrente e intestatarioe pagare.
per normali crs ed ads puoi pagare direttamente al club.
ah, ma parli quindi del certificato per reimmatricolarla o del normale certificato di reiscrizione?
cmq non serve l'originale, basta solo farsi dettare dal club importo, conto corrente e intestatarioe pagare.
nessuno dei due, devo iscriverla asi (col librettino giallo x capirsi) e versare i 40 euro (20+20). Dici che per questa posso fare direttamente al club senza dover fare il bollettino prima? Sarebbe comodo, sinceramente non ho pensato di chiedere..
batmobile
06-07-2012, 09:22
nessuno dei due, devo iscriverla asi (col librettino giallo x capirsi) e versare i 40 euro (20+20). Dici che per questa posso fare direttamente al club senza dover fare il bollettino prima? Sarebbe comodo, sinceramente non ho pensato di chiedere..
io i 20+20 li ho pagati al club, mentre i 105 per la si li devo pagare diretti all'asi con bollettino.:)
io i 20+20 li ho pagati al club, mentre i 105 per la si li devo pagare diretti all'asi con bollettino.:)
ho appena chiamato, mi confermano che i 20+20 posso pagarli direttamente li però devo andare quando c'è il tecnico, martedì mercoledì e giovedì.
Per aggiornare il certificato asi della cabrio invece devo fare il versamento con bollettino per forza (questo lo sapevo già).
Bene, martedì vado su :)
utente disattivato 1
06-07-2012, 11:46
Io ho pagato sempre tutto al Club.....
Io ho pagato sempre tutto al Club.....
devo aggiornare il certificato asi della cabrio col mio nome, devo tassativamente fare il bollettino da 10 stupidi euro e portargli la ricevuta :rolleyes:
simone72
06-07-2012, 13:11
Sara' un normale bollettino postale, credo sia sufficiente farsi dare gli estremi del conto postale, o no?
Sara' un normale bollettino postale, credo sia sufficiente farsi dare gli estremi del conto postale, o no?
lo pensavo anch'io, da li la richiesta se qualcuno l'aveva per copiarmi i dati, che dettati a voce c'è sempre rischio di errori
batmobile
06-07-2012, 14:36
lo pensavo anch'io, da li la richiesta se qualcuno l'aveva per copiarmi i dati, che dettati a voce c'è sempre rischio di errori
a casa ce lo ho:)
simone72
06-07-2012, 15:57
il tuo club conosce le email ? :D
utente disattivato 10
06-07-2012, 18:50
io ho fatto il bonifico al club direttamente per evitare la fila alle poste.
batmobile
07-07-2012, 16:04
c/c nr 40357105
iban it90t0760101000000040357105
intestato automobilclub storico italiano
c/c nr 40357105
iban it90t0760101000000040357105
intestato automobilclub storico italiano
grazie :)