PDA

Visualizza Versione Completa : Ho caldo

barone rosso
09-07-2012, 18:06
Come ben sapete sono metereopatico, soffro i cambiamenti di stagione. Soffro anche il freddo d'inverno, come vi è noto. Credevo, fino a pochi giorni fa, di non patire particolarmente il caldo, ma mi sbagliavo di grosso ! Non ne posso più, boccheggio, sudo, sono stremato e con me il condizionatore........Vorrei trasferirmi in Alaska e invece devo starmene qui, nella ricca e grassa pianura padana, dove le zanzare somigliano a elicotteri e l'afa la fa da padrona.
Mi rendo conto di essere comunque un privilegiato rispetto a chi è costretto ancora a vivere in tenda, e a loro va la mia compartecipazione ed augurio che tutto si risolva in fretta e per il meglio. Ciò non di meno soffro terribilmente questo caldo africano e mi auguro finisca presto, ma non con il nubifragio di fine giugno che mi ha anche scoperchiato un poco il tetto di casa. La verità è che dobbiamo abituarci, e in fretta, a questo nuovo clima che credo ci terrà compagnia per molti anni, se non decenni, ed al quale dovremo necessariamente adeguare anche i nostri stili di vita. Con grande rimpianto per le dolci primavere e i crepuscolari autunni del buon tempo andato. :rolleyes:

utente disattivato 10
09-07-2012, 18:29
ti sono vicino, lavoro senza aria condizionata su motori spesso caldi.

ho solo un ventilatore che mi segue di postazione in postazione e mi permette di mantenere il cervello ad una temperatura tale da riuscire ancora a compriere ragionamenti sensati :D

preferisco decisamente il freddo, lavoro mezz'ora e mi sono riscaldato.

batmobile
09-07-2012, 21:28
Io boccheggio, odio il caldo...
W il freddo, contro quello ci si difende..

mach patrol
09-07-2012, 23:21
caro Barone non voglio ironizzare sulle difficolta' di respirazione che con l'eta' non migliorano di certo, ma penso al mio papa' e che fatica faceva in questo periodo.
Qui di zanzare ce n'è pochine ,io trasporto e monto mobili da 22 anni (di cui 16 da solo) e bevo dai 5 ai 7 litri al giorno d'estate. è l'unica difesa.
Non fumo e questo aiuta e non avendo chili di troppo limito i danni.
Consentitemi questa paternale da chi fra l'altro non è un salutista: i kg in piu' (oltre a peggiorare il rapporto peso potenza dell'auto...:D:D) sono davvero un ostacolo che rende cosi piu' difficile far tutto, e dopo i 60 anni ma anche molto prima sono pure un handicap per il cuore. Il peso forma è una fissazione delle donne ma togliersi 5/7 kg è sufficiente per rendersi conto del beneficio, e cosi' si è invogliati a continuare raggiungendo un limite accettabile al rapporto costine maiale/salute..

Con spirito di amorevole amicizia(e non scherzo) indirizzo alle taglie forti del club che ho conosciuto personalmente questo, magari retorico, consiglio, solo perchè ho vissuto con papa' dolorosi disagi.
Forza BARON von caldestein!

Utente disattivato 2
10-07-2012, 08:31
A Bat se togliamo 5/7 kili nessuno se ne accorge,, manco lui:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte in questi giorni, qua da me, non e' tragico.. si fa caldo ma c'e' sempre un po' di venticello e la sera si sta benone...

Knight Rider
10-07-2012, 08:34
caro Barone non voglio ironizzare sulle difficolta' di respirazione che con l'eta' non migliorano di certo, ma penso al mio papa' e che fatica faceva in questo periodo.
Qui di zanzare ce n'è pochine ,io trasporto e monto mobili da 22 anni (di cui 16 da solo) e bevo dai 5 ai 7 litri al giorno d'estate. è l'unica difesa.
Consentitemi questa paternale da chi fra l'altro non è un salutista: i kg in piu' (oltre a peggiorare il rapporto peso potenza dell'auto...:D:D) sono davvero un ostacolo che rende cosi piu' difficile far tutto, e dopo i 60 anni ma anche molto prima sono pure un handicap per il cuore. Il peso forma è una fissazione delle donne ma togliersi 5/7 kg è sufficiente per rendersi conto del beneficio, e cosi' si è invogliati a continuare raggiungendo un limite accettabile al rapporto costine maiale/salute..

Con spirito di amorevole amicizia(e non scherzo) indirizzo alle taglie forti del club che ho conosciuto personalmente questo, magari retorico, consiglio, solo perchè ho vissuto con papa' dolorosi disagi.

d'accordo su tutto Mach! Purtroppo con la vita sedentaria che conduco davvero mi è difficile perdere quei chili di troppo ma il progetto è in cantiere! Fa benissimo anche una passeggiata di un'oretta almeno 3 volte a settimana, bruci tanto e fa scendere la pancia. Magari però aspettiamo un po' di refrigerio.. Per le zanzare c'è un rimedio: il ventilatore, non si avvicinano neppure ;-)

batmobile
10-07-2012, 08:45
A Bat se togliamo 5/7 kili nessuno se ne accorge,, manco lui:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Scherzi a parte in questi giorni, qua da me, non e' tragico.. si fa caldo ma c'e' sempre un po' di venticello e la sera si sta benone...

'stardo...:D

duemiladuetii
10-07-2012, 09:38
i kg in piu' (oltre a peggiorare il rapporto peso potenza dell'auto...:D:D) sono davvero un ostacolo che rende cosi piu' difficile far tutto, e dopo i 60 anni ma anche molto prima sono pure un handicap per il cuore. Il peso forma è una fissazione delle donne ma togliersi 5/7 kg è sufficiente per rendersi conto del beneficio, e cosi' si è invogliati a continuare raggiungendo un limite accettabile al rapporto costine maiale/salute..

Sagge parole! Ho 42 anni, 178 cm e 83/84 kg, e come ogni anno in questo periodo mi trovo a combattere sui due soliti fronti, alimentazione e attività fisica: senza fare cose straordinarie cerco di eliminare/ridurre pane, condimenti, salami, birrette, e allo stesso tempo cerco di usare più gambe che ruote motorizzate.

Qualche risulato salta fuori, con avvertibili benefici già dal risveglio alla mattina, ma purtroppo di breve durata!
Adesso l'obbiettivo è quello del raggiungere e mantenere i 75 kg. Si accettano scommesse:D

Utente disattivato 3
10-07-2012, 09:55
Per fortuna che c'è tanto caldo d'estate e molto freddo d'inverno!!!
Se non fosse così avrei dei seri problemi!!! :D:D:D:D
Ricordo che progetto impianti tecnologici di riscaldamento e raffrescamento!! ;)

Utente disattivato 2
10-07-2012, 10:11
'stardo...:d
:d:d:d

Utente disattivato 2
10-07-2012, 10:12
Ricordo che progetto impianti tecnologici di riscaldamento e raffrescamento!! ;)

ma alla tua eta' ancora lavori?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Utente disattivato 3
10-07-2012, 12:27
ma alla tua eta' ancora lavori?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Luca, vuoi portare via il posto a Mich e Gianni??? :D:D

rossolancia
10-07-2012, 15:49
Bisognerebbe immagazzinare il caldo d'estate per l'inverno, e il freddo d'inverno per l'estate. Mi viene sempre in mente una mitica storia di zio Paperone che si era inventato di far soldi vendendo il caldo spray in bottiglietta: geniale! peccato che sia appunto, una storia.
C'è però la possibilità si sfruttare l'enorme inerzia termica della terra con una sonda geotermica, cioè scavando un buco per terra fondo qualche decina di metri e poi facendo circolare al suo interno, in maniera stagna, il liquido dello scambiatore di calore, ottenendo quindi una fonte a temperatura costante di circa 15 gradi, fredda (d'estate) o calda (d'inverno).

Di notte bisognerebbe avere quegli orridi ventilatori da lampadario...

barone rosso
10-07-2012, 16:20

Sono d'accordo con quanto dici (a parte i 7 litri d'acqua giornalieri per me improponibili, pena esplosione vescicale) ma il problema è proprio questo! Non fumo, sto abbastanza a dieta e ho limitato moltissimo, quasi azzerato, l'uso di alcolici :( non sono sedentario (3/4 km. di camminata due/tre volte la settimana e anche più), altezza cm. 177 peso kg.77 con giro vita nei limiti, eppure questa estate soffro il caldo come non mai! :mad: Colpa solo dell'eta? Vorrei sperare di no, anche perchè altrimenti il problema è destinato a peggiorare. Voglia di ferie? Vorrei sperare di sì, anche se è un problema non facilissimamente risolvibile in tempi di crisi, almeno per periodi prolungati. Morale della favola: risparmio le forze e spero in tempi, atmosferici, migliori. ;)

barone rosso
10-07-2012, 16:26
Zambo, se riesci ad inventare una tuta che tenga caldo d'inverno e fresco d'estate hai fatto i miliardi .... http://www.tonioworld.net/immagini4/images/121058292409_218082348239300_666481_a.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

mach patrol
10-07-2012, 16:33
Il mio "monito" non teneva conto della tua specifica forma fisica, che non conoscevo.. era espresso in generale..
comunque ritagliarsi una pccola parte della giornata per far scivolar via lo stress è fondamentale.
Quindi consiglio giro serale da solo col baur dalle 21.45 in poi(meno moschini..) rientro a piacere, piccola genuflessione davanti al nobile doppio rene(reni permettendo...) ed eventuale pulitina, quindi sogni beati.:ok:

barone rosso
10-07-2012, 16:44
Il mio "monito" non teneva conto della tua specifica forma fisica, che non conoscevo.. era espresso in generale..
comunque ritagliarsi una pccola parte della giornata per far scivolar via lo stress è fondamentale.
Quindi consiglio giro serale da solo col baur dalle 21.45 in poi(meno moschini..) rientro a piacere, piccola genuflessione davanti al nobile doppio rene(reni permettendo...) ed eventuale pulitina, quindi sogni beati.:ok:
Anche qui concordo, con l'aggiunta che navigare nel Forum è un'altra attività bella rilassante.
ps) i reni, miei, sono a posto e mi permettono delle gran genuflessioni e non solo...........:D

batmobile
10-07-2012, 21:11
Oggi mi sono liquefatto, temporalini e sole, umidità a livelli foresta pluviale..

utente disattivato 1
10-07-2012, 22:11
Dopo aver toccato quota 94 kg e aver messo su 8 kg nel giro di 4 mesi(maledetto lo stess) 3 settimane fa ho deciso di incominciare a allenarmi e mettermi seriamente a dieta.....e' molto dura ma ho gia' perso 3 kg e mi sento molto meglio, il fisico risponde bene a dieta e allenamento....mangiare pochi carboidrati non e' facile, non vedo una pasta come dico io da 3 settimane....pero' sto mooooooolto meglio e mi sento in forma......Con il caldo e' piu' facile rimanere a regime, cmq si ha meno appetito, quindi tutti quelli un po in Carne ne aprofittino ora......

Pero' il caldo lo soffro lo stesso da morire!!!!!

Ps: anche se non e' il forum di Muscle e Fitness qualche consiglio ve lo posso dare......
Dai che apriamo un Nuovo argomento

Ama te stesso come la tua Youngtimer.....:D consigli per un fisico scolpito e una Bmw perfetta.....

Meglio che ora vada a dormire.......la fame fa brutti scherzi....

Knight Rider
11-07-2012, 09:15
"Ama te stesso come la tua Youngtimer" :D ottima questa :D

Giannitii
11-07-2012, 10:51
ahhh.......questi anziani che si lamentano sempre.........! ! ! :D:D:D:D

io invece sono fortunato perchè mangio e bevo come un porco e rimango magro,alla faccia di alcune persone.....:D:smile(169):
per combattere il caldo,e qui ne fa parecchio,quando non lavoro o mi metto a mollo a mare (godendomi il panorama che offre una spiaggia :p) oppure per non sudare e sprecare energie mi stendo da qualche parte e non faccio un emerito c...o !:D:D:D

Luca, vuoi portare via il posto a Mich e Gianni??? :D:D
ehi ognuno ai propri posti eh! se vuoi luca ti puoi associare a noi !:D:D:D

barone rosso
11-07-2012, 13:19
ahhh.......questi anziani che si lamentano sempre.........! ! ! :D:D:D:D

io invece sono fortunato perchè mangio e bevo come un porco e rimango magro,alla faccia di alcune persone.....:D:smile(169):
per combattere il caldo,e qui ne fa parecchio,quando non lavoro o mi metto a mollo a mare (godendomi il panorama che offre una spiaggia :p) oppure per non sudare e sprecare energie mi stendo da qualche parte e non faccio un emerito c...o !:D:D:D

ehi ognuno ai propri posti eh! se vuoi luca ti puoi associare a noi !:D:D:D
Non ti rispondo perchè ...........ho caldo. :D Comunque continua a mangiare e bere come un porco, che poi ne riparliamo tra qualche anno.............:evil:

barone rosso
21-08-2012, 15:10
Riprendo il topic perchè ......credevo di aver caldo! Ma oggi stiamo toccando il massimo, + 35 sotto il portico, all'ombra. Le parti molli si sono già liquefatte come neve al sole, per il resto speriamo bene. Sono barricato in casa, pregando che il frigo e il condizionatore reggano. Se continua così mi trasferisco in Islanda e fondo l'Artic Bmw Youngtimer Club. Un bollente saluto a tutti. :cool::smile(150):

batmobile
21-08-2012, 15:37
In ufficio con clima a tuta forza si sopravvive, fuori inferno, altoforno, e umido.
mamma mia!

Utente disattivato 3
21-08-2012, 20:38
Arrivo adesso da Cortina, c'era caldo anche sul Falzarego!!

simone72
21-08-2012, 23:01
Caldo anche a Monaco questa mattina, invece ora a Salisburgo si sta da Dio. Purtroppo domani torno all'inferno :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

barone rosso
24-08-2012, 15:21
Caldo anche a Monaco questa mattina, invece ora a Salisburgo si sta da Dio. Purtroppo domani torno all'inferno :(

Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel tentativo di sfuggire all'inferno mi sono portato sulla riviera adriatica. Fa un caldo bestia anche quì............:cool:

Utente disattivato 3
24-08-2012, 20:57
Nel tentativo di sfuggire all'inferno mi sono portato sulla riviera adriatica. Fa un caldo bestia anche quì............:cool:

Prova la "ringhiera" ligure, è più ventilato!! ;)

Mich
24-08-2012, 21:29
Prova la "ringhiera" ligure, è più ventilato!! ;)

ma manco per niente! c'ero sabato scorso e si moriva! :(:(

barone rosso
24-08-2012, 21:47
ma manco per niente! c'ero sabato scorso e si moriva! :(:(

Questa è la fine che ci aspetta ............http://www.tonioworld.net/immagini4/images/354268los-marcellos-ferial-angelita-di-anzio-44715027.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

Mich
25-08-2012, 09:39
la siesta si ma con il clima a manetta! :ok::D

nivola
25-08-2012, 23:49
Barò...che possa esserti di refrigerio...tutta per te!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=27Gshrcqt9c

barone rosso
26-08-2012, 08:49
Barò...che possa esserti di refrigerio...tutta per te!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=27Gshrcqt9c
Grazie dell'augurio, Maurizio. Fortunatamente oggi il clima sta cambiando, più fresco. Speriamo non arrivino i nubifragi.

Utente disattivato 3
26-08-2012, 19:16
Barone, per una così sono disponibile tenere l'aria condizionata accesa fino a natale!! :D

barone rosso
27-08-2012, 14:52
Barone, per una così sono disponibile tenere l'aria condizionata accesa fino a natale!! :D
Zambo pensaci, Nada è nata il 17/11/1953.............praticamente è una tua coetanea.:D

Giannitii
27-08-2012, 17:57
Zambo pensaci, Nada è nata il 17/11/1953.............praticamente è una tua coetanea.:D
no è più giovane di zambo,e di molto pure...... !:D:D:D

Utente disattivato 3
28-08-2012, 11:24

Barone, io intendevo la modella del filmato!!! ;)

Nada non mi piaceva neanche da giovane!! :D

Utente disattivato 3
28-08-2012, 11:26
no è più giovane di zambo,e di molto pure...... !:D:D:D

Sorbole che ragliata!!! :D

Utente disattivato 3
28-08-2012, 11:29
E comunque, come dicevano i latini: sublata lucerna nullum discrimen inter feminas. ;):D

barone rosso
28-08-2012, 14:03
Barone, io intendevo la modella del filmato!!! ;)

Nada non mi piaceva neanche da giovane!! :D
Ma cosa mi dici mai..........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/39172Art10_01.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/):o:D:D

barone rosso
28-08-2012, 14:06
Sorbole che ragliata!!! :D
Non perde occasione per elevare al cielo i suoi armoniosi sospiri ...............:evil:

barone rosso
28-08-2012, 14:09
E comunque, come dicevano i latini: sublata lucerna nullum discrimen inter feminas. ;):D
Traduzione per Gianni: al buio tutti i somari (e le somare) sono uguali............:evil:

Mich
28-08-2012, 14:13
non perde occasione per elevare al cielo i suoi armoniosi sospiri ...............:evil:

:d:d:d:d

Utente disattivato 3
28-08-2012, 21:31
:d:d:d:d

Invidiosone!!!! :D

ragno nero
28-08-2012, 22:49

Lo diceva anche Giacomo Casanova. :D

barone rosso
29-08-2012, 14:51
Lo diceva anche Giacomo Casanova. :D
Faccio modestamente osservare come portiamo lo stesso nome .............:cool:

ragno nero
29-08-2012, 15:31

Nomen omen :D

Utente disattivato 3
29-08-2012, 20:21

Se tu sapessi perchè mi hanno messo nome Pompilio!!! :D

ragno nero
29-08-2012, 21:01
Se tu sapessi perchè mi hanno messo nome Pompilio!!! :D

Ti volevano sacerdote? :D

barone rosso
29-08-2012, 22:05
Nomen omen :D
In effetti ho sempre pensato che nei nomi fosse in parte racchiuso il destino di una persona. ;)

nivola
30-08-2012, 09:16
Pensate che il mio, mi è stato dato per...errore!!!:confused::confused::D

barone rosso
31-08-2012, 11:37
Pensate che il mio, mi è stato dato per...errore!!!:confused::confused::D
Consolati, io sono nato la domenica delle Palme e volevano mettermi nome Palmiro. Poi un zio materno disse: ma nò, piuttosto mettetegli il nome del nonno! E se devo dirla tutta, Giacomo mi piace e lo porto volentieri, oltretutto è tornato di moda. Anche Bat è d'accordo con me ............:D

batmobile
31-08-2012, 11:43
Consolati, io sono nato la domenica delle Palme e volevano mettermi nome Palmiro. Poi un zio materno disse: ma nò, piuttosto mettetegli il nome del nonno! E se devo dirla tutta, Giacomo mi piace e lo porto volentieri, oltretutto è tornato di moda. Anche Bat è d'accordo con me ............:D

Bravissimo!!!

nivola
31-08-2012, 13:52

C'è una vecchia canzone che più o meno fà così:" Vieni con me Palmiro (a), vieni con me alla valle, ti mostrerò le pall......ide colline!!!" :D :D

Mich
31-08-2012, 14:03
C'è una vecchia canzone che più o meno fà così:" Vieni con me Palmiro (a), vieni con me alla valle, ti mostrerò le pall......ide colline!!!" :D :D

degeneriamo! :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=Z61EG5IOB00&feature=related

nivola
31-08-2012, 14:12
degeneriamo! :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=Z61EG5IOB00&feature=related

Mitico!! :D
Stò morendo dal ridere!! :D :D

barone rosso
31-08-2012, 14:20
Mitico!! :D
Stò morendo dal ridere!! :D :D
Cari ricordi di canti militareschi e goliardici..........:ok:

barone rosso
01-09-2012, 10:20
Penso che il topic abbia fatto il suo tempo: stamattina, ore 9, vento, pioggia e 18 gradi ............:confused:

Giannitii
01-09-2012, 12:50
Penso che il topic abbia fatto il suo tempo: stamattina, ore 9, vento, pioggia e 18 gradi ............:confused:
qui in africa splende ancora il sole ! :smile(150)::smile(181):

barone rosso
01-09-2012, 15:47
Aspetta e vedrai...........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/881533__048639___0deebc0b852513a1394ec765c7e88121_ temporale_03.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

Utente disattivato 3
01-09-2012, 17:29

Il sole con i suoi ragli e è alto nel cielo!!! :D

vlr946
02-09-2012, 01:45
il sole con i suoi ragli è alto nel cielo!!! :d

:)

batmobile
02-09-2012, 08:36
Ciao dal sole del nord!

utente disattivato 10
02-09-2012, 09:19
piove, e sono bloccato in casa :D

nivola
02-09-2012, 09:24
Ciao dal sole del nord!

E da quello del sud!! ;)

barone rosso
02-09-2012, 13:51
Il sole con i suoi ragli e è alto nel cielo!!! :D
:ahah::ahah::ahah:

vlr946
02-09-2012, 17:31
E da quello del sud!! ;)

e da quello, veramente tosto (oggi, 41 all'ombra), di Tucson (Arizona) ! :ok:

batmobile
02-09-2012, 21:35
Ma col clima ovunque come tradizione USA:ok:

barone rosso
03-09-2012, 21:08
Ma ce l'hai il sombrero .........? http://www.tonioworld.net/immagini4/images/193983som_display_image.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :cool::smile(150)::D

barone rosso
18-06-2013, 16:13
Ho aperto questo post l'anno scorso, il 9 luglio. Oggi siamo al 18 giugno e la situazione si ripete, con tre settimane di anticipo. Il condizionatore è allo stremo....... :( Sotto il portico, all'ombra, il termometro segna + 33 e, dulcis in fundo, dovrei dare acqua al giardino.......:rolleyes: Attendo con ansia il Dolomitico, almeno un pò di fresco in quota spero di trovarlo ......;)

Knight Rider
18-06-2013, 16:22
Ho aperto questo post l'anno scorso, il 9 luglio. Oggi siamo al 18 giugno e la situazione si ripete, con tre settimane di anticipo. Il condizionatore è allo stremo....... :( Sotto il portico, all'ombra, il termometro segna + 33 e, dulcis in fundo, dovrei dare acqua al giardino.......:rolleyes: Attendo con ansia il Dolomitico, almeno un pò di fresco in quota spero di trovarlo ......;)

a chi lo dici! qui a Bari non ci sono troppe differenze con Cancun :D E siccome lavoro sempre non posso andare neanche al mare!

Menomale che hanno inventato il Dolomitico! Mi riempirò il baule di neve e la porterò a Bari :D

duemilaciesse
18-06-2013, 17:22
a chi lo dici! qui a Bari non ci sono troppe differenze con Cancun :D E siccome lavoro sempre non posso andare neanche al mare!

Menomale che hanno inventato il Dolomitico! Mi riempirò il baule di neve e la porterò a Bari :D

Eh.. beh , voi che non conoscete la brezza dela basso Tirreno :D:D

Knight Rider
18-06-2013, 17:30
Eh.. beh , voi che non conoscete la brezza dela basso Tirreno :D:D

allora qualche weekend ti vengo a trovare e me ne dai un po' :D

batmobile
18-06-2013, 20:46
In quota si sta bene a tn città l'inferno, 35 gradi, umidissimi. ha fatto giusto 2 gocce e stop
Oggi sono morto.:mad:

Knight Rider
18-06-2013, 20:49
per la serie "bicchiere mezzo pieno" mettiamola così: sudare fa bene e fa dimagrire :D

barone rosso
18-06-2013, 21:38
per la serie "bicchiere mezzo pieno" mettiamola così: sudare fa bene e fa dimagrire :D
:ahah::ahah::ahah:

e31
19-06-2013, 15:27
Come è questa storia:sino all'altro giorno giu' ad imprecare per il pessimo tempo ora ad imprecare per il caldo:mad:!! Mai contenti vero?:D

batmobile
19-06-2013, 17:33
a me piace sole con 15 gradi, si può?:D

barone rosso
19-06-2013, 18:22
Come è questa storia:sino all'altro giorno giu' ad imprecare per il pessimo tempo ora ad imprecare per il caldo:mad:!! Mai contenti vero?:D

Dici bene....http://www.tonioworld.net/immagini/images3/553480incontentabili-310x193.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/) :D:D:D

barone rosso
06-08-2013, 16:34
Sotto il portico, all'ombra, in questo momento il termometro segna 36 gradi ...........:smile(150):Offro una fresca, anche se virtuale, granita al limone a tutti gli amici, augurando buone vacanze a chi le sta già godendo e a chi è in procinto di partire. :ok:
http://www.tonioworld.net/immagini/images3/434891Granita.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/)

duemilaciesse
06-08-2013, 18:25
Sotto il portico, all'ombra, in questo momento il termometro segna 36 gradi ...........:smile(150):Offro una fresca, anche se virtuale, granita al limone a tutti gli amici, augurando buone vacanze a chi le sta già godendo e a chi è in procinto di partire. :ok:
http://www.tonioworld.net/immagini/images3/434891Granita.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini/)
Barone, stento a staccare.
Quest'anno non si chiude più.
Ma io il "negozio giuridico" lo chiudo , a tutti i costi, mercoledì 7 , e magari in serata con una bella granita di cedro :ok:
Ciao , buone vacanze a te :ok:

batmobile
06-08-2013, 22:41

Grazie, stasera un po' di arietta ha mitigato il forno rovente del giorno.
Ormai sono alle ultime battute e poi... al mare!

Knight Rider
07-08-2013, 09:35
Buone Vacanze a tutti! :)

ragno nero
07-08-2013, 11:01
Divertitevi! :cool:

nivola
11-08-2013, 16:10
Evviva la panocchia!!:D:D :ok:

barone rosso
12-08-2013, 13:41
Evviva la panocchia!!:D:D :ok: