Visualizza Versione Completa : eliminazione alzacristalli elettrici
In ottica di alleggerimento vorrei eliminare gli alzacristalli elettrici e trasformare il tutto in manuale...è già tutto predisposto? Basta montare due manovelle o occorrono altre modifiche? Danke.
Utente Disattivato 4
18-07-2012, 18:47
Se sono i motorini a corda possiamo fare lo scambio, io ti do quelli mnuali e tu mi passi quelli elettrici con tutti i cablaggi.
Luca318is
18-07-2012, 21:44
e' follia fabio, la cremagliera resta la stessa sui prerestyling come le nostre, montare il sistema delle restyling e' impossibile per incompatibilita' delle portiere, e la differenza di peso tra la manovella e il motorino e' esigua anzi forse tra il peso della manovella stessa e il riduttore forse hai piu peso che non il motorino elettrico.]
su molte auto da rally lasciano i vetri elettrici apposta, anche le wrc han gli elettrici
se proprio vuoi alleggerire lexan e via
batmobile
18-07-2012, 22:22
confermoc eh non togli tanto, risparmi sì, ma se vuoi davvero risparmiare, devi eliminare il movimento e mettere il lexan, allora sì che tiri via kg...
Allora valuterò il lexan, solo che ste piccole "feritoie" che si ricavano sui vetri in lexan mi danno un pochino di claustrofobia...in tal caso Loris ti fò sapere:ok:
Luca318is
19-07-2012, 12:03
semmai leva i vetri e metti le reti stile nascar