PDA

Visualizza Versione Completa : eliminazione alzacristalli elettrici

THE FLY
18-07-2012, 18:20
In ottica di alleggerimento vorrei eliminare gli alzacristalli elettrici e trasformare il tutto in manuale...è già tutto predisposto? Basta montare due manovelle o occorrono altre modifiche? Danke.

Utente Disattivato 4
18-07-2012, 18:47
Se sono i motorini a corda possiamo fare lo scambio, io ti do quelli mnuali e tu mi passi quelli elettrici con tutti i cablaggi.

Luca318is
18-07-2012, 21:44
e' follia fabio, la cremagliera resta la stessa sui prerestyling come le nostre, montare il sistema delle restyling e' impossibile per incompatibilita' delle portiere, e la differenza di peso tra la manovella e il motorino e' esigua anzi forse tra il peso della manovella stessa e il riduttore forse hai piu peso che non il motorino elettrico.]
su molte auto da rally lasciano i vetri elettrici apposta, anche le wrc han gli elettrici

se proprio vuoi alleggerire lexan e via

batmobile
18-07-2012, 22:22
confermoc eh non togli tanto, risparmi sì, ma se vuoi davvero risparmiare, devi eliminare il movimento e mettere il lexan, allora sì che tiri via kg...

THE FLY
18-07-2012, 23:52
Allora valuterò il lexan, solo che ste piccole "feritoie" che si ricavano sui vetri in lexan mi danno un pochino di claustrofobia...in tal caso Loris ti fò sapere:ok:

Luca318is
19-07-2012, 12:03
semmai leva i vetri e metti le reti stile nascar