PDA

Visualizza Versione Completa : bmw 633 rossa 2300 euro

drspoch
19-07-2012, 19:17
targa nera

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214729501

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120719-18-14-42AutoScout24_ Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove.jpg (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214729501)

PuccioE39
19-07-2012, 19:45
l'avevo vista, è fuori da un mesetto.

ha il clima, ma direi che i sedili non sono i suoi, o comunque il loro rivestimento.
e pare un pò vissuta di carrozzeria..chissà sotto..:rolleyes:

lennyc
19-07-2012, 21:39
fai anche 6 mesetti, ogni tanto ricompare a quel prezzo. È stanca, da riverniciare e sicuramente ha bisogno di molti interventi. Può però essere una buona base

batmobile
19-07-2012, 22:07
io la ricordo da anni.. è hennarot, splendido, ma solo se con spoilers..

alpineweiss
20-07-2012, 15:57
io la ricordo da anni.. è hennarot, splendido, ma solo se con spoilers..

direi henna rosa ormai

Utente Disattivato 4
20-07-2012, 18:02
Poi questo è un'altro di quelli che si ritengono furbi a fotografare l'auto bagnata......

Giannitii
21-07-2012, 09:49
chi non muore si rivede eh?ritorna a galla questa rossa !
prima serie,mi piace,anche se non è la classica blasonata 635,volendo uno,fregandosene della pura originalità,potrebbe lasciare quegli interni (se non sono foderine)sistemare la carrozzeria,controllare il motore e montarci su uno spoiler....ed ha una e24 bella rossa,diversa dal clasico grigio !

barone rosso
21-07-2012, 11:49
chi non muore si rivede eh?ritorna a galla questa rossa !
prima serie,mi piace,anche se non è la classica blasonata 635,volendo uno,fregandosene della pura originalità,potrebbe lasciare quegli interni (se non sono foderine)sistemare la carrozzeria,controllare il motore e montarci su uno spoiler....ed ha una e24 bella rossa,diversa dal clasico grigio !
Avevo un piccolissimo segno sul parafango posteriore sinistro del Baur, quasi invisibile a meno che uno non ci puntasse addosso gli occhi apposta. Ma io sapevo che c'era e mi sembrava che tutti sapessero che c'era e guardassero apposta solo lì ..........Puoi taroccarla fin che vuoi un'auto, magari camuffarla alla perfezione, ma tu lo sai che è un tarocco e questo pensiero non ti abbandonerà mai, togliendoti gran parte del piacere di possederla. A meno che tu non sia un commerciante o un menefreghista, con un pelo sullo stomaco alto un metro. Ma io non lo sono e nemmeno tu credo lo sia, come pure tutti gli amici e veri appassionati del Forum. Almeno spero........:rolleyes:

Giannitii
21-07-2012, 13:03
Avevo un piccolissimo segno sul parafango posteriore sinistro del Baur, quasi invisibile a meno che uno non ci puntasse addosso gli occhi apposta. Ma io sapevo che c'era e mi sembrava che tutti sapessero che c'era e guardassero apposta solo lì ..........Puoi taroccarla fin che vuoi un'auto, magari camuffarla alla perfezione, ma tu lo sai che è un tarocco e questo pensiero non ti abbandonerà mai, togliendoti gran parte del piacere di possederla. A meno che tu non sia un commerciante o un menefreghista, con un pelo sullo stomaco alto un metro. Ma io non lo sono e nemmeno tu credo lo sia, come pure tutti gli amici e veri appassionati del Forum. Almeno spero........:rolleyes:
non per niente la 02tii la voglio far rimanere originale ! ;)
il mio discorso è per uno che più di tanto non ci bada oppure giusto per togliersi uno sfizio e poi rivenderla !

barone rosso
21-07-2012, 14:32
non per niente la 02tii la voglio far rimanere originale ! ;)
il mio discorso è per uno che più di tanto non ci bada oppure giusto per togliersi uno sfizio e poi rivenderla !
In effetti io parlavo in generale, per una volta senza "puntarti" direttamente ...........:smile(152):

Mich
23-07-2012, 09:15

giacomo dipende da cosa intendi per tarocco...imho fare come dice gianni e mettere su 2 spoiler ci puo stare e alla fine non snaturano l'auto anche se non è piu talebana, però se consideri che all'epoca si vendevano accessori aftermarket tra cui anche spoilers e che l'auto deve piacere in primis al proprietario, si puo dire che non ci piace ma in fondo potrebbe essere cosi da piu di 30 anni ;)

imho è molto piu taroccone, far passare una cosa per quello che non è (false bat, false alpina, false hartge, ecc ecc) come se ne vedono tante in giro oppure cambiare colore o motore anche con uno identico ma non con i suoi numeri corrispondenti al telaio (accetto di piu il cambio con uno elaborato perche ha un senso nella ricerca di maggiori prestazioni ;) )

p.s. la riga che tutti vedono è però un'altra cosa...cambiando esempio, ci passa la stessa diff tra andare in giro con la camicia con una macchia di caffe e andare in giro con una camicia hawaiana, con la prima sai di essere in difetto e la gente ti nota per quello, con la seconda al max ti guardano perche sei "strano" ;)

batmobile
23-07-2012, 09:23
giacomo dipende da cosa intendi per tarocco...imho fare come dice gianni e mettere su 2 spoiler ci puo stare e alla fine non snaturano l'auto anche se non è piu talebana, però se consideri che all'epoca si vendevano accessori aftermarket tra cui anche spoilers e che l'auto deve piacere in primis al proprietario, si puo dire che non ci piace ma in fondo potrebbe essere cosi da piu di 30 anni ;)

imho è molto piu taroccone, far passare una cosa per quello che non è (false bat, false alpina, false hartge, ecc ecc) come se ne vedono tante in giro oppure cambiare colore o motore anche con uno identico ma non con i suoi numeri corrispondenti al telaio (accetto di piu il cambio con uno elaborato perche ha un senso nella ricerca di maggiori prestazioni ;) )

p.s. la riga che tutti vedono è però un'altra cosa...cambiando esempio, ci passa la stessa diff tra andare in giro con la camicia con una macchia di caffe e andare in giro con una camicia hawaiana, con la prima sai di essere in difetto e la gente ti nota per quello, con la seconda al max ti guardano perche sei "strano" ;)

Poi per le 6er prima serie c'era il kit BMW di conversione spoilers, quindi era una cosa possibile e anzi spinta dalla casa (per utile cosa non si farebbe:D)
Per il motore, se il tipo è corretto è passato da asi stessa, e a volte il suo è irreparabile (ad es sbiellata) e quindi non puoi far altro che farlo.
Per il colore... asi come tutti lo ammettono cambiato purchè conforme, io non ci penso su se il lavoro è fatto a regola d'arte.:p Specie se passi da un colore brutto ad uno particolare.:ok:

Per le camicie, posso saltare sia hawaiana che macchiata e passare ad una semplice a righe sottili?:D

Mich
23-07-2012, 09:55
io non sono l'asi, loro hanno le maniche larghe....:D:D

nicolacsl
23-07-2012, 19:49
io non sono l'asi, loro hanno le maniche larghe....:D:D

E anche hawaiane perchè ne ho visto uno che la indossava durante una omologa......:D:D

barone rosso
24-07-2012, 13:18
Il succo della discussione, comunque, è che "la lingua batte dove il dente duole" per dirla con un proverbio. Qualsiasi modifica tu faccia all'auto, rispetto alla originalità, accettabile o meno che sia, individuabile o no, tu lo sai di averla fatta ed è una sensazione che ti rimane dentro e, più hai fatto il furbo o il canaglia, più sostanzialmente ti darà fastidio. Almeno così penso dovrebbe essere e così è nel mio caso.

Mich
24-07-2012, 14:14
non sono d'accordo...se faccio una modifica la faccio perche piace a me, percui non vedo perche sentirmi un furbo o cmq in difetto! diverso il discorso graffio o altri tipo danno, li effettivamente la lingua batte dove il dente duole ;)

cmq se tutto questo era per dire che vuoi mettere uno spoiler sulla baur e ti vergognavi :D, sappi che io non ti giudico in modo negavito...se invece la trasformi M3 e pretendi di farla passare per un ordine speciale di M3 baur ti ci mando ;):mad:

barone rosso
24-07-2012, 20:26
non sono d'accordo...se faccio una modifica la faccio perche piace a me, percui non vedo perche sentirmi un furbo o cmq in difetto! diverso il discorso graffio o altri tipo danno, li effettivamente la lingua batte dove il dente duole ;)

cmq se tutto questo era per dire che vuoi mettere uno spoiler sulla baur e ti vergognavi :D, sappi che io non ti giudico in modo negavito...se invece la trasformi M3 e pretendi di farla passare per un ordine speciale di M3 baur ti ci mando ;):mad:
Adesso che mi ci fai pensare ............:D:D:D