PDA

Visualizza Versione Completa : 02 rossa cabrio

Giannitii
10-08-2012, 11:57
la targhetta la identifica come 1602,interni non originali !
http://img607.imageshack.us/img607/8711/02150897310011.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215089731

Utente disattivato 3
10-08-2012, 12:07
Vista così sembra bella!! :p

Però è meglio vederla da vicino! ;)

Giannitii
10-08-2012, 12:19
Vista così sembra bella!! :p

Però è meglio vederla da vicino! ;)
1° ciao zambo come stai?
2° all'inizio vedendo l' annuncio mi sono pure meravigliato del prezzo,ma non è un 2002ti,gli interni non credo che siano originali....peccato però per una cabrio !

Giannitii
10-08-2012, 13:41
ehmmm...dopo una amichevole chiacchierata con mich,ho fatto una gaff di primo impatto :questa è stata adattata a cabrio !

lennyc
10-08-2012, 19:46
al di la di questo, sembra un bel lavoro (ovviamente in foto). Sta di fatto che, sapendo questo, non la prenderei mai

nicolacsl
10-08-2012, 20:29
ehmmm...dopo una amichevole chiacchierata con mich,ho fatto una gaff di primo impatto :questa è stata adattata a cabrio !

Esatto,che roba sarebbe? Una normalissa 02 non tii e neanche ti..... con tetto tagliato all'altezza dei montanti? La prima cosa che mi viene in mente,è se avranno rinforzato adeguatamente la scocca perchè stia in squadra :rolleyes:...noto pure la targa trento:confused:,che sia bat che finalmente ha terminato il restauro :D:D

Giannitii
11-08-2012, 11:32
Esatto,che roba sarebbe? Una normalissa 02 non tii e neanche ti..... con tetto tagliato all'altezza dei montanti? La prima cosa che mi viene in mente,è se avranno rinforzato adeguatamente la scocca perchè stia in squadra :rolleyes:...noto pure la targa trento:confused:,che sia bat che finalmente ha terminato il restauro :D:D
ahahahahahah.......:D:D:D:D
infatti era in origine un semplice 1.6

barone rosso
11-08-2012, 14:06
Sei fortunato che è al mare e non ha campo, altrimenti la sentivi la risposta...........:D

nicolacsl
11-08-2012, 16:37
Sei fortunato che è al mare e non ha campo, altrimenti la sentivi la risposta...........:D

Torna torna...... :D

Utente disattivato 3
16-08-2012, 12:22

Bat non possiede più la 2002 cabrio! adesso è di Claudio!! ;)

nicolacsl
16-08-2012, 14:14
Bat non possiede più la 2002 cabrio! adesso è di Claudio!! ;)

Ciao Zambo,si ne sono al corrente che ora tornerà a circolare :D

Mich
16-08-2012, 14:55
Ciao Zambo,si ne sono al corrente che ora tornerà a circolare :D

non esserne troppo sicuro...prima deve tornare a circolare Claudio! :D:D:D

Utente disattivato 3
16-08-2012, 14:58

Prossima settimana sono in ferie!
Se mi riceve lo vado trovare!!

nicolacsl
17-08-2012, 08:38

E' diverso tempo che non lo sento,spero non sia successo nulla di grave....

Mich
17-08-2012, 09:08
E' diverso tempo che non lo sento,spero non sia successo nulla di grave....

tutte cose gia programmate, sta bene e a breve tornerà meglio di prima! :ok:

batmobile
19-08-2012, 11:37

Era chamonix, chissà che storia ha...
Cmq avendo permutato la cabrio, ora non potete più dire baf.. hahahahahahaaah:D

Mich
19-08-2012, 21:57
Era chamonix, chissà che storia ha...
Cmq avendo permutato la cabrio, ora non potete più dire baf.. hahahahahahaaah:D

possiamo, possiamo...ne hai data via 1 da finire ma ne hai presa 1 da iniziare :)
senza contare le altre "incompiute" :D:D:D

batmobile
19-08-2012, 22:16
possiamo, possiamo...ne hai data via 1 da finire ma ne hai presa 1 da iniziare :)
senza contare le altre "incompiute" :D:D:D
Tu permani cmq in condizioni simili.. la 75 pensi di finirla? la e23 di farla?:D

Per le mie: la e3 attende l'asi.
La 320i sta ricevendo tutti i pezzi per un lavoro one shot in inverno.
La 323i sta per essere iniziata.
La M5 verrà fatta a partire di ottobre.
Insomma... non manca molto, solo i soldi:( ragione per la quale in 3 anni le faccio tutte.
La 7 bianca manca di alcuni ricambi fondamentali.. se non arrivano non si va avanti e in BMW sono esauriti,,:mad:

Mich
19-08-2012, 22:25
gia quando fai un elenco di 5 e mi contrapponi 2 delle mie dovresti avere la decenza di non banfare...:D:D:D
che poi l'e23 che ha da fare? sistemare il clima? tirare su 2 bolli? ci giro quando voglio senza problemi! anzi la prox settimana tocca a lei...:ok:

la 75 non penso di finirla...al max potrei pensare iniziare la meccanica (il resto è gia ok), ma io non ho fretta e il mecca non ha tempo...quindi:?: mica mi sono messo per farla e poi sono rimasto fermo 7 anni per mancanza di voglia! ;)

batmobile
19-08-2012, 22:28
gia quando fai un elenco di 5 e mi contrapponi 2 delle mie dovresti avere la decenza di non banfare...:D:D:D
che poi l'e23 che ha da fare? sistemare il clima? tirare su 2 bolli? ci giro quando voglio senza problemi! anzi la prox settimana tocca a lei...:ok:

la 75 non penso di finirla...al max potrei pensare iniziare la meccanica (il resto è gia ok), ma io non ho fretta e il mecca non ha tempo...quindi:?: mica mi sono messo per farla e poi sono rimasto fermo 7 anni per mancanza di voglia! ;)
La e23 è da fare.. tanto che la mia cabrio, che anzi ha tutto che va al 100%;)
La 02 è ita, le altre le sto facendo nei tempi più brevi compatibili coi fondi, alla fine le ho da pochi mesi, mentre la 75 la hai lì da anni...

Mich
19-08-2012, 22:43
ciccio la 75 son poi 2 anni che sta qui e nel mentre ho sistemato carrozza e comprato alcuni ricambi...non puoi paragonarmelo con 6 anni di fermo restauro! che poi essendo che pure la 7 bianca sta ferma da 6 anni si puo pure dire che sono 12!! :D:D

cos'hai da pochi mesi? l'M5 che è stata 4 anni da marchino o la Si che son 3 anni che aspetta l'asi? :D:D:D
ah no, la e30 cabrio! ma non era quella con cui dovevi andare in ferie? come mai poi hai ripiegato sulla golf? è ancora senza assicurazione? :D:D:D

dai, dai riparliamone quando poi le hai messe in strada che è meglio! :ok::D

batmobile
20-08-2012, 06:09
ciccio la 75 son poi 2 anni che sta qui e nel mentre ho sistemato carrozza e comprato alcuni ricambi...non puoi paragonarmelo con 6 anni di fermo restauro! che poi essendo che pure la 7 bianca sta ferma da 6 anni si puo pure dire che sono 12!! :D:D

cos'hai da pochi mesi? l'M5 che è stata 4 anni da marchino o la Si che son 3 anni che aspetta l'asi? :D:D:D
ah no, la e30 cabrio! ma non era quella con cui dovevi andare in ferie? come mai poi hai ripiegato sulla golf? è ancora senza assicurazione? :D:D:D

dai, dai riparliamone quando poi le hai messe in strada che è meglio! :ok::D
Ciccino bello, la e30 va perfettamente, solo che per spazioe consumi la golf ha vinto.
La Si aspettava ASI e un'altra cosa che tu sai, i doc li ho fatti a febbraio, poi sto aspettando.
La 7 bianca attede dei fonoassorbenti, senza quelli son fermo, non s va avanti, motore, cambio, diff, interni imp elettrico, tutto pronto, ma senza fonoassorbenti fondo abitacolo e vano motore non si monta un caxx.
l'M5 è stata presa con un'idea ben in là col tempo, ora si parte, tutto normale.
Vedi di fare la 02 e l'alfa e la 7 dai:ok:

Mich
20-08-2012, 06:35
si, si vabbè....magari rifaccio pure l'is e l'e21 gia che ci sono...:rolleyes:

vlr946
20-08-2012, 06:50
sto preparando una secchiata di champagne ghiacciato per "staccarvi" :D :)

batmobile
20-08-2012, 08:19

Non sprechiamolo, beviamolo....
Se poi fosse un Krug meglio ancora
hahahahah

Mich
20-08-2012, 12:05

con sto caldo asciuga subito e da asciutto è appiccicoso! :D:D

Giannitii
20-08-2012, 12:21
con sto caldo asciuga subito e da asciutto è appiccicoso! :D:D
io credevo invece un duello di sumo !:D:D:D:D:smile(169):

Mich
20-08-2012, 13:19

se vieni pure tu facciamo a gara a chi raglia piu forte! :D:D:D

batmobile
20-08-2012, 13:28
ok, gara vostra.
:ok:Io faccio oink:D

barone rosso
20-08-2012, 14:14
:ahah::ahah::ahah:

Giannitii
20-08-2012, 17:34

ok sfida accettata !:smile(61):ahahhahah
amico mio ti do un consiglio..:allenati perchè sono un avversario difficile da battere! ahahah:D:D:D:D

ok, gara vostra.
:ok:Io faccio oink:D
ahahahahahhahahha.....:D:D:D

Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:30

Scontro tra titani!!! :D

Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:31
:ahah::ahah::ahah:

E invece è una gara a zoccolate!!! :ahah: