Visualizza Versione Completa : 02 rossa cabrio
Giannitii
10-08-2012, 11:57
la targhetta la identifica come 1602,interni non originali !
http://img607.imageshack.us/img607/8711/02150897310011.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215089731
Utente disattivato 3
10-08-2012, 12:07
Vista così sembra bella!! :p
Però è meglio vederla da vicino! ;)
Giannitii
10-08-2012, 12:19
Vista così sembra bella!! :p
Però è meglio vederla da vicino! ;)
1° ciao zambo come stai?
2° all'inizio vedendo l' annuncio mi sono pure meravigliato del prezzo,ma non è un 2002ti,gli interni non credo che siano originali....peccato però per una cabrio !
Giannitii
10-08-2012, 13:41
ehmmm...dopo una amichevole chiacchierata con mich,ho fatto una gaff di primo impatto :questa è stata adattata a cabrio !
al di la di questo, sembra un bel lavoro (ovviamente in foto). Sta di fatto che, sapendo questo, non la prenderei mai
nicolacsl
10-08-2012, 20:29
ehmmm...dopo una amichevole chiacchierata con mich,ho fatto una gaff di primo impatto :questa è stata adattata a cabrio !
Esatto,che roba sarebbe? Una normalissa 02 non tii e neanche ti..... con tetto tagliato all'altezza dei montanti? La prima cosa che mi viene in mente,è se avranno rinforzato adeguatamente la scocca perchè stia in squadra :rolleyes:...noto pure la targa trento:confused:,che sia bat che finalmente ha terminato il restauro :D:D
Giannitii
11-08-2012, 11:32
Esatto,che roba sarebbe? Una normalissa 02 non tii e neanche ti..... con tetto tagliato all'altezza dei montanti? La prima cosa che mi viene in mente,è se avranno rinforzato adeguatamente la scocca perchè stia in squadra :rolleyes:...noto pure la targa trento:confused:,che sia bat che finalmente ha terminato il restauro :D:D
ahahahahahah.......:D:D:D:D
infatti era in origine un semplice 1.6
barone rosso
11-08-2012, 14:06
Sei fortunato che è al mare e non ha campo, altrimenti la sentivi la risposta...........:D
nicolacsl
11-08-2012, 16:37
Sei fortunato che è al mare e non ha campo, altrimenti la sentivi la risposta...........:D
Torna torna...... :D
Utente disattivato 3
16-08-2012, 12:22
Bat non possiede più la 2002 cabrio! adesso è di Claudio!! ;)
nicolacsl
16-08-2012, 14:14
Bat non possiede più la 2002 cabrio! adesso è di Claudio!! ;)
Ciao Zambo,si ne sono al corrente che ora tornerà a circolare :D
Ciao Zambo,si ne sono al corrente che ora tornerà a circolare :D
non esserne troppo sicuro...prima deve tornare a circolare Claudio! :D:D:D
Utente disattivato 3
16-08-2012, 14:58
Prossima settimana sono in ferie!
Se mi riceve lo vado trovare!!
nicolacsl
17-08-2012, 08:38
E' diverso tempo che non lo sento,spero non sia successo nulla di grave....
E' diverso tempo che non lo sento,spero non sia successo nulla di grave....
tutte cose gia programmate, sta bene e a breve tornerà meglio di prima! :ok:
batmobile
19-08-2012, 11:37
Era chamonix, chissà che storia ha...
Cmq avendo permutato la cabrio, ora non potete più dire baf.. hahahahahahaaah:D
Era chamonix, chissà che storia ha...
Cmq avendo permutato la cabrio, ora non potete più dire baf.. hahahahahahaaah:D
possiamo, possiamo...ne hai data via 1 da finire ma ne hai presa 1 da iniziare :)
senza contare le altre "incompiute" :D:D:D
batmobile
19-08-2012, 22:16
possiamo, possiamo...ne hai data via 1 da finire ma ne hai presa 1 da iniziare :)
senza contare le altre "incompiute" :D:D:D
Tu permani cmq in condizioni simili.. la 75 pensi di finirla? la e23 di farla?:D
Per le mie: la e3 attende l'asi.
La 320i sta ricevendo tutti i pezzi per un lavoro one shot in inverno.
La 323i sta per essere iniziata.
La M5 verrà fatta a partire di ottobre.
Insomma... non manca molto, solo i soldi:( ragione per la quale in 3 anni le faccio tutte.
La 7 bianca manca di alcuni ricambi fondamentali.. se non arrivano non si va avanti e in BMW sono esauriti,,:mad:
gia quando fai un elenco di 5 e mi contrapponi 2 delle mie dovresti avere la decenza di non banfare...:D:D:D
che poi l'e23 che ha da fare? sistemare il clima? tirare su 2 bolli? ci giro quando voglio senza problemi! anzi la prox settimana tocca a lei...:ok:
la 75 non penso di finirla...al max potrei pensare iniziare la meccanica (il resto è gia ok), ma io non ho fretta e il mecca non ha tempo...quindi:?: mica mi sono messo per farla e poi sono rimasto fermo 7 anni per mancanza di voglia! ;)
batmobile
19-08-2012, 22:28
gia quando fai un elenco di 5 e mi contrapponi 2 delle mie dovresti avere la decenza di non banfare...:D:D:D
che poi l'e23 che ha da fare? sistemare il clima? tirare su 2 bolli? ci giro quando voglio senza problemi! anzi la prox settimana tocca a lei...:ok:
la 75 non penso di finirla...al max potrei pensare iniziare la meccanica (il resto è gia ok), ma io non ho fretta e il mecca non ha tempo...quindi:?: mica mi sono messo per farla e poi sono rimasto fermo 7 anni per mancanza di voglia! ;)
La e23 è da fare.. tanto che la mia cabrio, che anzi ha tutto che va al 100%;)
La 02 è ita, le altre le sto facendo nei tempi più brevi compatibili coi fondi, alla fine le ho da pochi mesi, mentre la 75 la hai lì da anni...
ciccio la 75 son poi 2 anni che sta qui e nel mentre ho sistemato carrozza e comprato alcuni ricambi...non puoi paragonarmelo con 6 anni di fermo restauro! che poi essendo che pure la 7 bianca sta ferma da 6 anni si puo pure dire che sono 12!! :D:D
cos'hai da pochi mesi? l'M5 che è stata 4 anni da marchino o la Si che son 3 anni che aspetta l'asi? :D:D:D
ah no, la e30 cabrio! ma non era quella con cui dovevi andare in ferie? come mai poi hai ripiegato sulla golf? è ancora senza assicurazione? :D:D:D
dai, dai riparliamone quando poi le hai messe in strada che è meglio! :ok::D
batmobile
20-08-2012, 06:09
ciccio la 75 son poi 2 anni che sta qui e nel mentre ho sistemato carrozza e comprato alcuni ricambi...non puoi paragonarmelo con 6 anni di fermo restauro! che poi essendo che pure la 7 bianca sta ferma da 6 anni si puo pure dire che sono 12!! :D:D
cos'hai da pochi mesi? l'M5 che è stata 4 anni da marchino o la Si che son 3 anni che aspetta l'asi? :D:D:D
ah no, la e30 cabrio! ma non era quella con cui dovevi andare in ferie? come mai poi hai ripiegato sulla golf? è ancora senza assicurazione? :D:D:D
dai, dai riparliamone quando poi le hai messe in strada che è meglio! :ok::D
Ciccino bello, la e30 va perfettamente, solo che per spazioe consumi la golf ha vinto.
La Si aspettava ASI e un'altra cosa che tu sai, i doc li ho fatti a febbraio, poi sto aspettando.
La 7 bianca attede dei fonoassorbenti, senza quelli son fermo, non s va avanti, motore, cambio, diff, interni imp elettrico, tutto pronto, ma senza fonoassorbenti fondo abitacolo e vano motore non si monta un caxx.
l'M5 è stata presa con un'idea ben in là col tempo, ora si parte, tutto normale.
Vedi di fare la 02 e l'alfa e la 7 dai:ok:
si, si vabbè....magari rifaccio pure l'is e l'e21 gia che ci sono...:rolleyes:
sto preparando una secchiata di champagne ghiacciato per "staccarvi" :D :)
batmobile
20-08-2012, 08:19
Non sprechiamolo, beviamolo....
Se poi fosse un Krug meglio ancora
hahahahah
con sto caldo asciuga subito e da asciutto è appiccicoso! :D:D
Giannitii
20-08-2012, 12:21
con sto caldo asciuga subito e da asciutto è appiccicoso! :D:D
io credevo invece un duello di sumo !:D:D:D:D:smile(169):
se vieni pure tu facciamo a gara a chi raglia piu forte! :D:D:D
batmobile
20-08-2012, 13:28
ok, gara vostra.
:ok:Io faccio oink:D
barone rosso
20-08-2012, 14:14
:ahah::ahah::ahah:
Giannitii
20-08-2012, 17:34
ok sfida accettata !:smile(61):ahahhahah
amico mio ti do un consiglio..:allenati perchè sono un avversario difficile da battere! ahahah:D:D:D:D
ok, gara vostra.
:ok:Io faccio oink:D
ahahahahahhahahha.....:D:D:D
Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:30
Scontro tra titani!!! :D
Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:31
:ahah::ahah::ahah:
E invece è una gara a zoccolate!!! :ahah: