Visualizza Versione Completa : Auguri Zambo
barone rosso
11-08-2012, 14:39
Tantissimi auguri per un felice compleanno, amico dalle tante battute fulminanti e spiritose. :smile(86):
Ciao Pompilio,
tanti cari auguri di cuore e complimenti per il tuo spirito e per la tua ironia, che purtroppo di recente stai un po' centellinandoci :ok: :)
Valerio
ragno nero
11-08-2012, 17:58
Buon Compleanno!
sankunen
11-08-2012, 19:36
Tanti di questi giorni Zambo!!!
LuigiM51
11-08-2012, 21:44
Auguri!
mach patrol
11-08-2012, 21:44
Ciao Pompilio, tanti cari auguri di cuore e complimenti per il tuo spirito e per la tua ironia, che purtroppo di recente stai un po' centellinandoci :ok: :)Valerio Valerio ha ragione, manca il supporto zambotico, spero(speriamo tutti) non sia ne' il caldo ne il freddo interiore..ormai avrai perso il conto ma....auguri ;))
simone72
12-08-2012, 08:56
Auguri Zambo!
utente disattivato 10
12-08-2012, 09:01
Auguroni Zambo!!
Bmw E34M50
12-08-2012, 21:56
In un caldo pomeriggio di quest'estate ero in giro con il 520 ed ho incrociato Zambo a bordo della sua splendida 1602 nella zona industriale qui a Ferrara!è sempre un piacere incontrarlo e scambiarci 2 chiacchiere!a presto e tantissimi auguroni Zambo!! :ok:
azz, sempre più vecchio.....ma dove arriverà la sclerosi?:D:D:D:D:D
e ora prova a dire che non sei piu vecchio di ieri! :D:D
ciao mitico zambo :ok::ok:
Giannitii
14-08-2012, 15:08
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII ad un pezzo di storia dell'umanità ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D
arrivo lungo...a ruote bloccate,ma mi associo agli auguri..sperando di invecchiare come lui :D
Utente disattivato 3
16-08-2012, 12:12
Sorbole, son proprio diventato vecchio!!! M'ero scordato d'aver compiuto gli anni!!! :D
Intanto a 59 ci sono arrivato e di questi tempi....!!
Grazie a tutti per gli auguri!!
Sorbole, son proprio diventato vecchio!!! M'ero scordato d'aver compiuto gli anni!!! :D
"Puoi arrivare da qualsiasi parte.... nel tempo, dovunque tu desideri..."
È un bel detto, molto prezioso e scaramantico !:ok:
Piuttosto, come mai ti sei accorto del tuo compleanno e degli auguri degli amici soltanto dopo sei giorni ?
Ti trovavi alle Vaselyn Islands ? :D :D :)
Utente disattivato 3
16-08-2012, 15:01
Piuttosto, come mai ti sei accorto del tuo compleanno e degli auguri degli amici soltanto dopo sei giorni ?
No, purtroppo ho un sacco di impegni di lavoro da assolvere e ne approfitto di questi giorni per tirarmi avanti!!
barone rosso
16-08-2012, 15:43
:ahah::ahah::ahah:
Sento il dovere di precisare, per non apparire gratuitamente dissacrante o volgare, che l'accenno di cui sopra alla vaselina è dovuto esclusivamente al fatto che tempo fa Zambo mi ha rivelato la caratteristica di questo materiale, di mantenere in buone condizioni ed anche di far rivivere la gomma (guarnizioni, protezioni dei paraurti, etc.). Ringrazio ancora di questa info, ignota a me e, forse, non solo ..... ;) :ok: :)
nicolacsl
16-08-2012, 23:54
Sento il dovere di precisare, per non apparire gratuitamente dissacrante o volgare, che l'accenno di cui sopra alla vaselina è dovuto esclusivamente al fatto che tempo fa Zambo mi ha rivelato la caratteristica di questo materiale, di mantenere in buone condizioni ed anche di far rivivere la gomma (guarnizioni, protezioni dei paraurti, etc.). Ringrazio ancora di questa info, ignota a me e, forse, non solo ..... ;) :ok: :)
Valerio,tentare di uscirne indenni non costa niente....ma ormai la frittata è fatta :D
Giannitii
17-08-2012, 09:56
ma figurati....dovere di figlio !:D:D:D
ah...ma tutti precisiamo del fatto che hai doppiato i 59 ....non ci crede nessuno che tu li abbia fati per la prima volta ! :D:D:D:D:smile(169):
Valerio,tentare di uscirne indenni non costa niente....ma ormai la frittata è fatta :D
:) :ok:
batmobile
19-08-2012, 11:26
Auguri in ritardo, Zambo!!:)
Auguri in ritardo, Zambo!!:)
Quoto ;)
Utente disattivato 3
19-08-2012, 16:15
hahaha, ormai mi sono offeso!!! :D:D:D:D:D :ok::ok:
Tranquillo, con me non ci sono mai problemi!
Utente disattivato 3
19-08-2012, 16:18
e ora prova a dire che non sei piu vecchio di ieri! :D:D
ciao mitico zambo :ok::ok:
Io sarò un po' più vecchio di ieri, ma tu sei molto più somaro anche rispetto a stamattina!!! :D
Utente disattivato 3
19-08-2012, 16:23
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII ad un pezzo di storia dell'umanità ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D
Gianni, stai tranquillo, per essere il più somaro del sito non c'è bisogno che ti impegni!!!
Mich, per quanto possa impegnarsi, contro di te non può farcela!!! :D:D:D:D:D
Scherzi a parte grazie ragazzi!!!
Giannitii
19-08-2012, 17:51
Gianni, stai tranquillo, per essere il più somaro del sito non c'è bisogno che ti impegni!!!
Mich, per quanto possa impegnarsi, contro di te non può farcela!!! :D:D:D:D:D
Scherzi a parte grazie ragazzi!!!
ti ricordo che il morso dell'asino fa male ! ahahahahah
hahaha, ormai mi sono offeso!!! :D:D:D:D:D :ok::ok:
Tranquillo, con me non ci sono mai problemi!
Lo so, ormai ti conosco, un po'. Comunque, la precisazione era dovuta, per mera obiettività.:ok: :)
Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:36
ti ricordo che il morso dell'asino fa male ! ahahahahah
Mentre le orecchie lunghe ti danno solo un po' fastidio!! :D:D
Utente disattivato 3
20-08-2012, 21:37
Lo so, ormai ti conosco, un po'. Comunque, la precisazione era dovuta, per mera obiettività.:ok: :)
:ok: