Visualizza Versione Completa : Visitare gli ammalati
Utente disattivato 3
22-08-2012, 21:23
Oggi ho compiuto un'opera buona!!! :D
Sono andato con la moto a Poviglio ovviamente facendo prima Sesso (lo so che facendo Sesso si perde un po' di tempo però a me non dispiace) in visita a Claudio che come ben sapete è totalmente infermo!! :(
C'era anche quell'anima caritatevole di Francesco ed insieme abbiamo consolato il paziente e poi, per distrarlo un po', lo abbiamo portato a fare un bel giro in auto. Ci siamo fermati per fargli respirare un po' d'aria fresca nel parco di una villa di prossimo restauro dove per farlo sentire importante gli chiedavamo il nome di tutte le piante presenti. Non ne ha sbagliata neanche una, ha indovinato persino la gramigna!!! Che forte!!! :D
Poi verso sera lo abbiamo riaccompagnato a casa aiutando, prima di andarcene, la moglie a cambiargli il pannolone!!!
Scherzi a parte ci siamo divertiti. Lui sta abbastanza bene ed ha ripreso a camminare (con le stampelle), mi ha mostrato le sue auto, tra cui una 316 E30 con 17000 Km da nuova e una superba E36M verde.
E' sempre piacevole trascorrere alcune ore con Claudio e Francesco.
Claudio che come ben sapete è totalmente infermo!! :(
no non lo sapevo :confused:
Claudio che ti è successo:?:
spero niente di grave, le gambe si mettono sempre a posto è solo questione di pazienza, te lo dice uno che ha una certa esperienza ;)
aggiornaci ;)
batmobile
22-08-2012, 22:07
Sentito oggi, sta meglio, ma è stufo della mobilità limitata.:)
povero, chissa come si è sentito ad essere portato a spasso da un "anziano"! :D:D
non sapevo nulla, mi fa piacere comunque che Claudio stia già in convalescenza ed esca con gli amici.
un sincero augurio da Miami ! :ok:
Utente disattivato 3
23-08-2012, 11:44
povero, chissa come si è sentito ad essere portato a spasso da un "anziano"! :D:D
Ci mancava proprio un somaro!!!
Mich, quando saresti necessario non ti fai mai trovare!!! :D
Giannitii
23-08-2012, 17:48
ahahahahahhahahahahahahahah......
di sicuro ancora peggio !:D:D:D:D:D
Colgo l'occasione per augurare a Claudio una velocissima e buona guarigione!! :)
Utente disattivato 3
23-08-2012, 20:07
ahahahahahhahahahahahahahah......
di sicuro ancora peggio !:D:D:D:D:D
Non vuoi proprio stare da meno!!!
Vabbe dai come somaro saresti stato ottimo anche tu!!!! :D
Giannitii
23-08-2012, 20:09
Non vuoi proprio stare da meno!!!
Vabbe dai come somaro saresti stato ottimo anche tu!!!! :D
caro paparino te ne devi fare una ragione ! sei vecchio !e pure tanto ! :smile(169):
Utente disattivato 3
23-08-2012, 21:06
caro paparino te ne devi fare una ragione ! sei vecchio !e pure tanto ! :smile(169):
Raglio d'asino non è mai salito in cielo!!!! :D
barone rosso
23-08-2012, 21:07
Ciao Claudio, non sapevo nulla dei tuoi problemi fisici. Mi fa piacere che siano in via di risoluzione (almeno a leggere quanto dice Zambo) e ti faccio tantissimi auguri per ritornare in piena forma a tempi super veloci. :ok: Mi preoccupa un poco il pannolone ...........:D
barone rosso
23-08-2012, 21:10
Quoto al 100% :ok:
Giannitii
24-08-2012, 09:31
Quoto al 100% :ok:
mai dire mai...... ! ! !
Utente disattivato 2
24-08-2012, 09:45
Grande Claudione!!!! dovevo andare anche io a trovarlo giovedi' scorso ma dopo un urto tra un mio occhio e una vespa/ape (so na sega che stronza di bestia fosse...) non me la son sentita di guidare... sta settimana un di casini post ferie in ufficio e spero di riuscire presto a fare un salto a Poviglio!!!
Utente disattivato 3
24-08-2012, 21:02
Ciao Claudio, non sapevo nulla dei tuoi problemi fisici. Mi fa piacere che siano in via di risoluzione (almeno a leggere quanto dice Zambo) e ti faccio tantissimi auguri per ritornare in piena forma a tempi super veloci. :ok: Mi preoccupa un poco il pannolone ...........:D
Per i pannoloni non c'è problema: ho un amico che li produce!!! Puo farsela addosso fino a Natale!!
Comunque quando l'ho incontrato speravo fosse messo peggio!!! :D:D:D
Utente disattivato 3
24-08-2012, 21:07
mai dire mai...... ! ! !
Sei troppo asino per far volare il tuo raglio!!
Al limite puoi deragliare!!!! :D
barone rosso
24-08-2012, 21:51
Per i pannoloni non c'è problema: ho un amico che li produce!!! Puo farsela addosso fino a Natale!!
Comunque quando l'ho incontrato speravo fosse messo peggio!!! :D:D:D
:ahah::ahah::ahah:
Sei troppo asino per far volare il tuo raglio!!
Al limite puoi deragliare!!!! :D
Pensa che è così asino che al concorso mondiale degli asini è arrivato secondo. E perchè non primo ? Proprio perchè è un asino! :D
Forza Claudio! TI vogliamo rivedere in piedi al più presto! :ok:
Forza Claudio! TI vogliamo rivedere in piedi al più presto! :ok:
Quoto! ;)
grazie gente, troppo simpatici tutti:ok::ok::ok:
il vecchio zambo è arrivato in motocicletta come fosse un ragazzino.......non so come abbia fatto con 40 gradi:confused:
cmq è stata una piacevole giornata e una gradititssima sorpresa:):):)
per la cronaca, ho subito un trapianto di menisco......purtroppo questo tipo di intervento prevede una lunga convalescenza...........e come diceva il presidente, ormai ne ho pieni gli zebebei:mad:
molta invidia per valerio: amo la florida:p:p:p
batmobile
26-08-2012, 08:58
Dai Claudio, una buona parte l'hai superata, ancora un po' di pazienza:)
grazie gente, troppo simpatici tutti:ok::ok::ok:
molta invidia per valerio: amo la florida:p:p:p
anche quando sta per arrivare l'uragano :?: :cool: :sob:
anche quando sta per arrivare l'uragano :?: :cool: :sob:
esagerato! per un po di vento forte.....a miami mica c'è il ponentino! :D:D:D
ho trovato su intternet cosa è successo a Claudio,
qui sotto potrete trovare il video :D:
http://www.youtube.com/watch?v=HofoK_QQxGc
però i suoi ginocchi adesso sono ///M :D
@Claudio: si scherza, pronta guarigione ;)
Utente disattivato 3
26-08-2012, 19:12
Diver, a Claudio l'intervento bionico l'hanno fatto solo per la gamba che ne aveva maggiormente bisogno: quella di mezzo!!!
:D
batmobile
26-08-2012, 20:45
Diver, a Claudio l'intervento bionico l'hanno fatto solo per la gamba che ne aveva maggiormente bisogno: quella di mezzo!!!
Guarda che per quella non davano speranze...:D
esagerato! per un po di vento forte.....a miami mica c'è il ponentino! :D:D:D
Sì, sì: qu-Isaac-cavoli nostri .....:D Siamo tutti barricati per ripararci dalla tempesta tropicale che sta montando per diventare uragano, speriamo di no, ma come minimo una gran rottura. :mad:
Piuttosto Claudio, dato che sto vicino a Cape Canaveral, se ti serve qualche altro pezzo di ricambio usato per astronauti non fare complimenti, basta che vedi il numero di codice su real oem e me lo invii prima che torno. :D
quella di mezzo!!!
ma sai adesso come fa fumare i copertoni!!!!!!!!!!! :D
Utente disattivato 3
27-08-2012, 11:33
ma sai adesso come fa fumare i copertoni!!!!!!!!!!! :D
A Poviglio sono preoccupati per l'inquinamento!! :D
barone rosso
27-08-2012, 15:10
Guarda che per quella non davano speranze...:D
Claudio, non ti curar di lor ma guarda e passa..........e ammazza il tempo rileggendo il tuo fumetto autobiografico......http://www.tonioworld.net/immagini4/images/89716!Bzfqu2Q!2k~$(KGrHqMOKjME)Nsi1qhkBMWTr3yo5w~~ _35.JPG (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Utente disattivato 3
27-08-2012, 21:13
Il tromba o ...... il trombaio!!! :D
Il tromba o ...... il trombaio!!! :D
sempre meglio che....il trombato!! :D:D:D
zio bono, siete tutti fuori come i gerani:D:D:D
divertentissimo questo post:ok:
valerio, immagino che isacco( detto aisak) stia rompendo per bene gli zebebei:(...cmq se fai un salto alla nasa, nello shoppeeee del centro dovrebbero ancora avere il ginocchio di scorta dell'uomo da sei milioni di dollari.....per il pagamento usa la carta di credito di diver:D:D:D
pensa giacomo che quel giornalino non l'ho mai visto:confused:
barone rosso
28-08-2012, 14:31
zio bono, siete tutti fuori come i gerani:D:D:D
divertentissimo questo post:ok:
valerio, immagino che isacco( detto aisak) stia rompendo per bene gli zebebei:(...cmq se fai un salto alla nasa, nello shoppeeee del centro dovrebbero ancora avere il ginocchio di scorta dell'uomo da sei milioni di dollari.....per il pagamento usa la carta di credito di diver:D:D:D
pensa giacomo che quel giornalino non l'ho mai visto:confused:
Mi spiace per questa tua grave lacuna culturale, permettimi di consigliarti altre interessanti letture che possano aprire la tua mente a nuovi orizzonti ........7126 e poi 7127 ed infine 7128 :D
se poi vuoi approfondire di più l'argomento, ci sentiamo in privato. :D:D:D
Utente disattivato 3
28-08-2012, 21:28
Mi spiace per questa tua grave lacuna culturale, permettimi di consigliarti altre interessanti letture che possano aprire la tua mente a nuovi orizzonti ........7126 e poi 7127 ed infine 7128 :D
Giacomo, guarda che Claudio è più "recente" della mia storica: è del 1970!!!! ;)
Quei fumetti lì venivano pubblicati prima che lui nascesse!!! :D:D
Io li leggevo in bagno!!!! :D
fammi indovinare....dopo avevano tutte le pagine incollate? :D:D:D
3 .... ne aveva 3 il primo fumetto :D MITTICO :D
Utente disattivato 3
29-08-2012, 12:45
fammi indovinare....dopo avevano tutte le pagine incollate? :D:D:D
Indovinato!! :ok:
barone rosso
29-08-2012, 14:45
Giacomo, guarda che Claudio è più "recente" della mia storica: è del 1970!!!! ;)
Quei fumetti lì venivano pubblicati prima che lui nascesse!!! :D:D
Anch'io sono nato dopo il Boccaccio, ma "Il Decamerone" me lo sono letto ugualmente .........:D
Comunque, alla prima occasione, avremo modo di discutere di persona delle nostre letture giovanili. A proposito, io porto gli occhiali, e tu ..........? :D:D:D
Utente disattivato 3
29-08-2012, 20:22
Anch'io sono nato dopo il Boccaccio, ma "Il Decamerone" me lo sono letto ugualmente .........:D
Comunque, alla prima occasione, avremo modo di discutere di persona delle nostre letture giovanili. A proposito, io porto gli occhiali, e tu ..........? :D:D:D
Da sempre!!! :D:D:D
simone72
29-08-2012, 21:02
Siete troppo fuori! :D
barone rosso
29-08-2012, 22:07
Lo prendo come un complimento. :ok:
simone72
29-08-2012, 22:13
Certo :D
no io sono in casa, fuori sta per piovere :D
Utente Disattivato 4
30-08-2012, 17:53
Comunque manca ancora qualcosa
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDIPERIODICI/CORNA_VISSUTE144.jpg
http://paris6969.altervista.org/montato1.jpg
http://paris6969.altervista.org/lando1.jpg
Però ho cominciato a perder diotrie con questo
http://3.bp.blogspot.com/-WLaYZnrsm0Q/TVPXaWUo35I/AAAAAAAAAoI/xRq0uSouQhk/s1600/supersex2_01_b.jpg
E a seguire con un più innocente Starter e poi Le Ore e Le Ore Mese :D:D:D
azzo che piega elegante che sta' prendendo il forum.... ifix tcen tcen per T.Loris
LeMansLegend
30-08-2012, 21:56
Non sapevo di Claudio, in bocca al lupo per un recupero veloce! E complimenti a T.Loris per il contributo :p:D
Non sapevo di Claudio, in bocca al lupo per un recupero veloce! E complimenti a T.Loris per il contributo :p:D
Grande, T.Loris!!:ok:
Utente Disattivato 4
31-08-2012, 08:10
azzo che piega elegante che sta' prendendo il forum.... ifix tcen tcen per T.Loris
:ok:
Via libera al fluido erotico.....
barone rosso
31-08-2012, 11:22
Loris, io e Zambo portiamo gli occhiali fin da giovani, ma tu .........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/414265attrez.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Loris, io e Zambo portiamo gli occhiali fin da giovani, ma tu .........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/414265attrez.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
Io sono nato con gli occhiali!!! "Operavo" già nella pancia di mia mamma!! :D :D
mach patrol
31-08-2012, 21:01
:ok:
Via libera al fluido erotico.....
Gabriel forever... ragazzi c'è proprio rimasto impresso..!!!
zora, il lando e supersex, li conoscevo benissimo:ok::D
gli altri non li ho mai letti:(
simone72
01-09-2012, 08:07
Loris non porta gi occhiali..... Lenti a contatto :D
barone rosso
01-09-2012, 10:07
zora, il lando e supersex, li conoscevo benissimo:ok::D
gli altri non li ho mai letti:(
Peccato, ormai sono introvabili, distrutti da una lettura attenta e continuativa di intere generazioni .......:D
Utente Disattivato 4
01-09-2012, 17:41
Peccato, ormai sono introvabili, distrutti da una lettura attenta e continuativa di intere generazioni .......:D
Io ho PDF di vari numeri di Supersex, si vede che qualcuno per paura di sgualcirli se li è scannerizzati :D:D.
Forse anche comodità di lettura con le nuove tecnologie.
Ne ho aperti un paio adesso, pelo...... .......montagne di pelo ragazzi :D :D :D
"Chiù pilu pè tutti!!!" :D:D