PDA

Visualizza Versione Completa : secondo

DIVER
22-08-2012, 22:59
sono arrivato 2°:

http://monzarace.tv/it/n1sSZW1/GP-F1/estrazione-pass-paddock-30-pass-omaggio-estratti-dal-vento-di-monza

vabbe vedrò di accontentarmi :D

utente disattivato 10
22-08-2012, 23:31
evvai!! :)

barone rosso
23-08-2012, 22:20
sono arrivato 2°:

http://monzarace.tv/it/n1sSZW1/GP-F1/estrazione-pass-paddock-30-pass-omaggio-estratti-dal-vento-di-monza

vabbe vedrò di accontentarmi :D
Ricordo una vecchia barzelletta: Kennedy e Krusciov durante un summit si sfidano a una gara di corsa campestre, tra di loro. Vince naturalmente Kennedy. I giornali occidentali riportano la notizia che, nella gara di corsa campestre tra i due, Kennedy ha vinto e Krusciov è arrivato secondo. Quelli sovietici titolano: in una gara di corsa campestre mentre il nostro leader è arrivato brillantemente secondo, il presidente americano è giunto solo penultimo. ;)

DIVER
28-08-2012, 23:23
l'importante è arrivare ;)

eppoi siamo ospiti di Bernie, visto che si è appena risposato, mi offrirà almeno uno champagnino :D
(anche se tirchio com'è, mi sa che faccio prima ad offrirglielo io :D)

nel caso di Alonso, l'importante è arrivare primi ;)

nivola
29-08-2012, 12:22

eppoi siamo ospiti di Bernie, visto che si è appena risposato, mi offrirà almeno uno champagnino :D

Vedi se ci sono le figlie e cerca di castigarle entrambe quelle zoc....ehm... ragazze :D
PS: non far leggere questo messa a chi sai tu!! :D:D

barone rosso
29-08-2012, 15:48

:smile(71):

DIVER
30-08-2012, 00:29
Vedi se ci sono le figlie e cerca di castigarle entrambe quelle zoc....ehm... ragazze :D
PS: non far leggere questo messa a chi sai tu!! :D:D

parli di Petra e Tamarra (non è un errore: per come si veste e per il colore della macchina è la definizione giusta ;)) :D: due belle figliole, sicuramente non hanno preso da Bernie

DIVER
30-08-2012, 00:38

:smile(71):

sono un tifoso vecchio stile, tifo per il pilota e non per la macchina
Alonso quando era in Renault non lo consideravo bene, pensavo avesse vinto per fortuna e politica, ma dopo averlo visto dal vivo in Ferrari, e le cose che ha fatto beh ho dovuto riconsiderarlo e devo dire che è il pilota migliore che c'è in giro, secondo me anche superiore a Schummy dei tempi d'oro, perchè oggi Alonso ha rivali degni di questo nome: Hamilton, Button, Raikkonen, Vettel e i giovani emergenti tutti con macchine abbastanza competitive; Schumacher non aveva nessuno, e non aveva macchine al livello della Ferrari

gli altri che mi piacciono sono Raikkonen per la guida istintiva e il personaggio, e Button per la raffinatezza (quando non fa caxxate)

nivola
30-08-2012, 10:27
parli di Petra e Tamarra (non è un errore: per come si veste e per il colore della macchina è la definizione giusta ;)) :D: due belle figliole, sicuramente non hanno preso da Bernie

Esattamente...beh, direi che da Bernie hanno preso il meglio: I soldi!!!:D:D

barone rosso
31-08-2012, 12:31
sono un tifoso vecchio stile, tifo per il pilota e non per la macchina
Alonso quando era in Renault non lo consideravo bene, pensavo avesse vinto per fortuna e politica, ma dopo averlo visto dal vivo in Ferrari, e le cose che ha fatto beh ho dovuto riconsiderarlo e devo dire che è il pilota migliore che c'è in giro, secondo me anche superiore a Schummy dei tempi d'oro, perchè oggi Alonso ha rivali degni di questo nome: Hamilton, Button, Raikkonen, Vettel e i giovani emergenti tutti con macchine abbastanza competitive; Schumacher non aveva nessuno, e non aveva macchine al livello della Ferrari

gli altri che mi piacciono sono Raikkonen per la guida istintiva e il personaggio, e Button per la raffinatezza (quando non fa caxxate)
Condivido, anche se il cuore batte sempre Ferrrari, soprattutto nei tempi bui. ;)