PDA

Visualizza Versione Completa : 323i e21 reggio calabria



utente disattivato 10
02-09-2012, 23:50
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e21-323i-reggio-calabria-47981844.htm

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120902-22-47-13Immagine34.jpg (http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-e21-323i-reggio-calabria-47981844.htm)

sicuramente pasticciata, però sembra senza ruggine e con le cromature belle lucide, quin di poco sole/intemperie.

batmobile
03-09-2012, 06:08
Potenzialmente potrebbe essere interessante.

claudio
03-09-2012, 09:32
approvo:ok:

Mich
03-09-2012, 10:19
se fosse buona di meccanica gli si dà una stamarrata e via :ok:

Giannitii
03-09-2012, 10:31
già....pare veramente interessante,a questo prezzo però è da vedere bene bene tutta la meccanica !
però devo dire che è una delle poche e21 in vendita che ha le cornici cromate dei vetri sane !ehehehehehe e forse pure il cruscotto !

hermanngermano
03-09-2012, 22:37
Ricordo anni fa una bellissima 323 unipró 20mila km di un mio conoscente. Nera e full optional. Come un cretino non la presi, la proposi EI fu ad un membro dell' e21 fans club ma non si fece più niente. Era come nuova ed ineccepibile in ogni particolare ad un prezzo bassissimo. Finì in Sicilia. Mi sento tuttora un imbecille a non averla presa. Sono recidivo in questo, difatti anche se non alfista mi persi una situazione simile con una alfa giulia 1600 Biscione del 69. Un altro esemplare impeccabile ed ultraconservato. Inutile piangere sul latte versato è vero, ma io invece contnuo a farlo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

gianni csL
03-09-2012, 22:38
ti sei perso anche un bellissimo 3000 s con targhe originali MI.:D

gianni csL
03-09-2012, 22:39
...se farai il bravo te lo farò guidare :ok: quando vorrai,ma senza metano o gas!!!:D

ataE21
03-09-2012, 23:26
Quel tizio di E21 FANS CLUB forse ero io, ti ricordi? :D Mi sembra che io avevo già la mia 323i nera e ancora la rossa, quindi la proposi a Fabio (che ora la 323i l'ha anche lui) ma non se ne fece nulla. Ricordo poi che riprovai qualche mese (o anno) più tardi a ricontattarti per prenderla ma era finita in Sicilia e non più in vendita....:sob:
Ad ogni modo questa calabrese è senz'altro da stamarrare e la parte più rognosa è come al solito quella di reperire dei sedili giusti per l'anno/modello/colore. Dai pannelli ancora in similpelle si direbbe un model year 1980.

hermanngermano
04-09-2012, 14:40
Fammi fare un salto indietro mentale.
La tua rossa veniva o finì in Puglia???
Mi ricordo peró che un ragazzo che era interessato all'auto ebbe col fratello un brutto incidente. Non ricordo il suo nome.
Mi sono ricordato il tuo nickname e difatti sono andato a rispolverare un vecchio topic del forum e21 e ci siamo noi due che dialoghiamo proprio della 323. Macchina favolosa facemmo uno sbaglio allucinante a non prenderla.
Chissà se ancora in Sicilia ed ancora in quelle splendide condizioni. Comunque mi ha fatto piacere risentirti. Parlai di te circa un paio di anni fa con un tuo amico a Cattolica ad una rassegna cinematografica sul cinema poliziesco italiano anni 70 e relativo incontro di auto in tema e c'era se ricordo bene una BMW tua o di un tuo amico.


Sent from my iPhone using Tapatalk

ataE21
08-09-2012, 17:08
Anche a me ha fatto piacere risentirti! :)
Sì, quella 323i la proposi all'amico Fabio al quale proprio in quei giorni capitò una vera tragedia familiare: suo fratello rimase vittima di un incidente d'auto in cui fu miracolato (due altri occupanti della vettura morirono carbonizzati) ma perse completamente le due gambe. Oggi è sereno, sposato, padre di un figlio e per fortuna sta bene.
A Cattolica so che fanno questo raduno dedicato alle auto e ai poliziotteschi, di cui anche io sono appassionato. Anni fa usarono la mia 2500 bianca per "Il Calendario a mano armata". :cool:
E quella 323i nera allora non si sa che fine abbia fatto? :rolleyes:

hermanngermano
08-09-2012, 19:19
Sono contento per il fratello di Fabio che nonostante la brutta esperienza ora sta bene e sereno. Della 323 purtroppo nessuna notizia. Quindi la BMW bianca del calendario era tua??
Ho partecipato e contribuito 3 volte alla rassegna di Cattolica con le mie pellicole e conosco un Po tutti diventati amici grazie alla passione del poliziesco all'italiana, del resto dal cinema è nata la mia passione per le auto. Mi ha fatto piacere risentirti, io ho riscoperto questo splendido forum e lo sto con piacere rifrequentando anche grazie all'amico giannicsl a cui ho donato la mia 3.0 s per farla ritornate in vita mentre io sto rimettendo in strada la mia amata 2002 fermata dall'ennesima rottura a differenziale.
A presto
Ermanno


Sent from my iPhone using Tapatalk

batmobile
08-09-2012, 21:55
e ora non perderti per strada....:)

hermanngermano
09-09-2012, 14:12
e ora non perderti per strada....:)

Credo proprio di no. Anzi voglio fare i complimenti ai creatori, moderatori e frequentatori di questo forum.
Io ne frequento molti su auto in generale, animali in particolare pappagalli, infatti posseggo ed amo un'ara ararauna, cinema etc.
E devo dire che questo è uno dei pochi forum ove non si respira aria di "nonnismo" ne tantomeno di presunzione e di onnipotenza nonchè di maleducazione. Complimenti.
Io bannerei solo Gianni CSL se continua a rompere con l'interno della 3.0 s e se non va a rompere il c..o al carrozziere della sua CSL


Sent from my iPhone using Tapatalk

gianni csL
09-09-2012, 14:20
ermanuzzo! ieri ho provato a chiamarti perchè volevo farti la proposta indecente di partire di notte per bologna!!!!

se solo mi avessi detto di si e per come sono malconcio moralmente ci saremmo andati e a questo punto ci godevamo la presenza e l'amicizia di persone davvero piacevoli.....

naturalmente invito esteso a giovanna e la tua piccola....pagava il viaggio zio gianni 8tranquillo) ha ha ha :D

hermanngermano
09-09-2012, 15:45
Sarei venuto sicuramente ma meno male non mi hai chiamato perchè ora mentre scrivo sto quasi morendo con un mal di denti atroce e devo dire che non avevo un mal di denti dagli anni 80 e non ricordavo fosse così tremendo.
Lascio di scrivere perchè sto svenend............


Sent from my iPhone using Tapatalk

batmobile
10-09-2012, 06:39
Credo proprio di no. Anzi voglio fare i complimenti ai creatori, moderatori e frequentatori di questo forum.
Io ne frequento molti su auto in generale, animali in particolare pappagalli, infatti posseggo ed amo un'ara ararauna, cinema etc.
E devo dire che questo è uno dei pochi forum ove non si respira aria di "nonnismo" ne tantomeno di presunzione e di onnipotenza nonchè di maleducazione. Complimenti.
Io bannerei solo Gianni CSL se continua a rompere con l'interno della 3.0 s e se non va a rompere il c..o al carrozziere della sua CSL


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie dei complimenti, allora faccio conto sulla tua presenza:ok:

hermanngermano
10-09-2012, 20:55
Spero Che la mia presenza si materializzi a qualche vostro incontro in compagnia Della mia Amata 2002.


Sent from my iPhone using Tapatalk

patone86
13-09-2012, 19:52
bella bella....e col tettino :p:p:p

@ata, la tua è favolosa, e chi se la scorda :ok: