PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un predestinato

barone rosso
07-09-2012, 21:22
Sono un poco titubante nell'aprire questa discussione, timoroso di urtare la suscettibilità di qualcuno visto che l'argomento, per sua natura, ha risvolti di carattere filosofico e religioso, e quindi estremamente personali. Per parte mia credo che il destino di ognuno di noi, fin dalla nascita, sia già scritto nelle sue linee essenziali e che solo in minima parte possiamo modificarlo con le nostre azioni e decisioni.
Ve ne porto un esempio: ho servito la Patria nel 3° Reggimento Artiglieria da Montagna Julia, Gruppo Belluno di stanza a Tarvisio, al confine tra Austria e Slovenia. Un Gruppo di Artiglieria da Montagna è, o meglio era, composto da un Reparto Comando per la logistica, due batterie obici e una batteria mortai. In tutto dodici pezzi di artiglieria, someggiabili, cioè scomponibili in parti di peso non superiore a 125 kg. e trasportabili a dorso di mulo.
Per trasportare un obice, ad esempio l'Oto Melara da 105/14, sono necessari 11 muli più uno per gli accessori, oltre naturalmente ad altri per le munizioni, viveri, ecc.
Venendo al nocciolo della questione, in caserma il rapporto tra uomini e muli era quasi di uno a uno tanto che lo stemma del Gruppo è emblematico al riguardo, rappresentando un artigliere a braccetto con il suo mulo. 7145
Non vi nascondo che per me è stata una convivenza non sempre idilliaca ma alla fine, comunque, la naja è finita e mi sono ripromesso, giurato e spergiurato, che mai più avrei avuto qualcosa a che fare con muli e affini e me ne sarei tenuto alla larga con tutte le mie forze! Ma il destino aveva scelto divesamente per me e, seppure a distanza di decenni, ha riaperto il discorso, alla faccia di ogni mio desiderio ed intendimento.
Ho infatti cominciato a frequentare il forum del BYCI e oplà, eccolo qui, il somaro per eccellenza, il re dei somari per sua stessa definizione: Giannitii. :( Una presenza fino ad oggi solo virtuale ma che domenica, all'Interclub, si materializzerà riportandomi indietro nel tempo, a ricordi ormai sepolti e che non avrei voluto riesumare. :sob:
Contro il destino non si può lottare e questa ne è la prova provata ! Spero solo di non dover girare tutto il giorno con l'amico a braccetto ........:rolleyes:
Senza offesa Gianni, era solo per dare conferma scientifica a una tesi filosofica.......e il tuo esempio calzava a pennello. :D:evil:
A domenica. :ok:

lennyc
07-09-2012, 21:34
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono piegato

comunque gianni resta il migliore!!

barone rosso
07-09-2012, 21:37
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono piegato

comunque gianni resta il migliore!!
Nella sua categoria, certamente .........:evil:

batmobile
07-09-2012, 21:51
ahahhaahhahahahahahhhhhhhhhhhahhahahahahaahahahaha hahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahha

mach patrol
07-09-2012, 22:25
Ma mi hai fatto preoccupare!! chissa' dove vorra' arrivare con una premessa cosi profonda!
Certo, domenica conoscerai.. lo ZOCCOLO DURO dei simpatizzanti del forum.... :D:D:D

utente disattivato 10
07-09-2012, 22:27
e io che lo leggevo con aria seria :D

ci si vede tutti domenica!!!!

lennyc
07-09-2012, 22:59
e io che lo leggevo con aria seria :D

ci si vede tutti domenica!!!!

ma pure io, per quello poi quando è iniziata di colpo la parte satira sono esploso :D

Knight Rider
08-09-2012, 09:13
iniziando a leggere Barone ho pensato "cavolo questa è una cosa seria, sara passato mica all' AUDI !!! "

Utente Disattivato 4
08-09-2012, 10:44
Sono un poco titubante nell'aprire questa discussione, timoroso di urtare la suscettibilità di qualcuno visto che l'argomento, per sua natura, ha risvolti di carattere filosofico e religioso, e quindi estremamente personali. Per parte mia credo che il destino di ognuno di noi, fin dalla nascita, sia già scritto nelle sue linee essenziali e che solo in minima parte possiamo modificarlo con le nostre azioni e decisioni.
Ve ne porto un esempio: ho servito la Patria nel 3° Reggimento Artiglieria da Montagna Julia, Gruppo Belluno di stanza a Tarvisio, al confine tra Austria e Slovenia. Un Gruppo di Artiglieria da Montagna è, o meglio era, composto da un Reparto Comando per la logistica, due batterie obici e una batteria mortai. In tutto dodici pezzi di artiglieria, someggiabili, cioè scomponibili in parti di peso non superiore a 125 kg. e trasportabili a dorso di mulo.
Per trasportare un obice, ad esempio l'Oto Melara da 105/14, sono necessari 11 muli più uno per gli accessori, oltre naturalmente ad altri per le munizioni, viveri, ecc.
Venendo al nocciolo della questione, in caserma il "rapporto" tra uomini e muli era quasi di uno a uno tanto che lo stemma del Gruppo è emblematico al riguardo, rappresentando un artigliere a braccetto con il suo mulo. 7145
Non vi nascondo che per me è stata una convivenza non sempre idilliaca ma alla fine, comunque, la naja è finita e mi sono ripromesso, giurato e spergiurato, che mai più avrei avuto qualcosa a che fare con muli e affini e me ne sarei tenuto alla larga con tutte le mie forze! Ma il destino aveva scelto divesamente per me e, seppure a distanza di decenni, ha riaperto il discorso, alla faccia di ogni mio desiderio ed intendimento.
Ho infatti cominciato a frequentare il forum del BYCI e oplà, eccolo qui, il somaro per eccellenza, il re dei somari per sua stessa definizione: Giannitii. :( Una presenza fino ad oggi solo virtuale ma che domenica, all'Interclub, si materializzerà riportandomi indietro nel tempo, a ricordi ormai sepolti e che non avrei voluto riesumare. :sob:
Contro il destino non si può lottare e questa ne è la prova provata ! Spero solo di non dover girare tutto il giorno con l'amico a braccetto ........:rolleyes:
Senza offesa Gianni, era solo per dare conferma scientifica a una tesi filosofica.......e il tuo esempio calzava a pennello. :D:evil:
A domenica. :ok:

Occhio che non usi l'interclub come una sorta di "c'è posta per te" per trovare una vecchia morosa e avere un rapporto :D

Utente disattivato 3
09-09-2012, 19:12
Hahahahahahahahahaha bellissima Giacomo!!!!!

Oggi, mentre ero assieme con Gianni, ed avendogli quindi parlato assieme, un po' mi sentivo in vergogna per avergli dato dell'asino tante volte. In effetti è un bravo ragazzo con sani principi ed una forte simpatia.
E' stato inoltre generoso avendomi regalato una coppia di fari posteriori per la mia amata 1602.
Sono stato bene assieme a lui per argomenti discussi e modi garbati da lui avuti (espressione tangibile di una buona educazione).
Mi è spiaciuto di essermene dovuto andare presto e ........ sento ancora le sue "zoccolate sulle spalle"!!!

mach patrol
09-09-2012, 19:25

Oggi, mentre ero assieme con Gianni, ed avendogli quindi parlato assieme, un po' mi sentivo in vergogna per avergli dato dell'asino tante volte. In effetti è un bravo ragazzo con sani principi ed una forte simpatia.
E' stato inoltre generoso avendomi regalato una coppia di fari posteriori per la mia amata 1602.
Sono stato bene assieme a lui per argomenti discussi e modi garbati da lui avuti (espressione tangibile di una buona educazione).
Mi è spiaciuto di essermene dovuto andare presto e ........ sento ancora le sue "zoccolate sulle spalle"!!!

arrivato da poco,caricato moto su furgone per pistata di domani.. mi associo ai giusti meriti conferiti da Zambo a Gianni, avrei voluto sparare molte piu stupidaggini, ma avevo l'agenda di amici da conoscere piuttosto ricca.. Vi saluto entrambe da qui, non vi ho piu' trovato..

@ gianni: "avvistato nei pressi di bologna: maschio, alto, pugliese, sicuramente pregiudicato, a bordo di lussuosa auto sportiva anni 70, semina il panico facendo pure la doppietta in cambiata!!"

Ciao ragazzi!

patone86
09-09-2012, 19:47
ahahahahahahahah, mi sono cappottato :D

barone rosso
09-09-2012, 20:44

Condivido il tuo apprezzamento su Gianni, anch'io ne ho avuto una buonissima impressione e approfitto per ringraziarlo dell'amicizia dimostratami, che ricambio. Ci siamo anche scambiati qualche stoccata, sul solito argomento :anziani contro somari :D Dato a Cesare quel che è di Cesare, da domani si ricomincia a "bastonarlo" .......:evil:

Utente disattivato 3
09-09-2012, 20:56
Eh in effetti Gianni è "lo zoccolo duro" del club!!!! :D

batmobile
09-09-2012, 21:26

Gianni è una bellissima persona e spero proprio riesca ad uscire dalle difficoltà tempoanee della sua bella terra per avere un futuro forte e radioso, se lo merita assolutamente.:)

Utente disattivato 3
09-09-2012, 21:28
Gianni è una bellissima persona e spero proprio riesca ad uscire dalle difficoltà tempoanee della sua bella terra per avere un futuro forte e radioso, se lo merita assolutamente.:)

Condivido! :ok::ok::ok:

claudio
10-09-2012, 01:06
si, però deve fare la pace con il suo barbiere:D:D:D

vedere zambo e gianni insieme è stata un'emozione:ok:

nivola
10-09-2012, 08:23
:smile(91)::smile(91)::smile(91)::smile(127)::smil e(127)::smile(127)::smile(86)::smile(86): GRANDI!!!!!!:ok::ok: ;)

Knight Rider
10-09-2012, 09:15
Gianni per me, nonostante tutto, sei un dispensatore di serenità :ok:

Knight Rider
10-09-2012, 09:16

Claudio! Che piacere conoscerti! Ricordati di farmi il bonifico per la bottiglietta d'acqua! :D :D :D

Knight Rider
10-09-2012, 09:18
arrivato da poco,caricato moto su furgone per pistata di domani.. mi associo ai giusti meriti conferiti da Zambo a Gianni, avrei voluto sparare molte piu stupidaggini, ma avevo l'agenda di amici da conoscere piuttosto ricca.. Vi saluto entrambe da qui, non vi ho piu' trovato..

@ gianni: "avvistato nei pressi di bologna: maschio, alto, pugliese, sicuramente pregiudicato, a bordo di lussuosa auto sportiva anni 70, semina il panico facendo pure la doppietta in cambiata!!"

Ciao ragazzi!

Mach che bello incontrarti, mi hai ripagato di tutta la stanchezza (e del volo A/R in giornata) con gli interessi!

Giannitii
10-09-2012, 10:20
ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha..........!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah::ahah::ahah:
a zio barò...:ma li mort..... tua !
ahahah
e io che stavo leggendo attentamente di quando hai partecipato attivamente alle guerre puniche (visto la tua età non molto distante da quella di zambo) !
la prossima volta che ci incontreremo vedrai.....!:evil::smile(61):

Giannitii
10-09-2012, 10:24

grazie di cuore ale !:ok:

claudione rivederti mi ha fatto molto piacere e vedi di rimetterti in sesto e vieni giù qui da me !io sono salito due volte....;)
è vero...vedere finalmente il mio babbo con la mia 1602 è stata una forte emozione !:D:D:D

Utente disattivato 3
10-09-2012, 13:20
grazie di cuore ale !:ok:

claudione rivederti mi ha fatto molto piacere e vedi di rimetterti in sesto e vieni giù qui da me !io sono salito due volte....;)
è vero...vedere finalmente il mio babbo con la mia 1602 è stata una forte emozione !:D:D:D

Vieni pure al nord quanto vuoi però mi raccomando non prendere il treno. Non vorrei de ragliasse!!!

Utente disattivato 3
10-09-2012, 13:22

Claudio te lo dico nel mio dialetto: Gianni al sé un bravo ragazo pièn de coraglio!!!

Giannitii
10-09-2012, 13:27
Vieni pure al nord quanto vuoi però mi raccomando non prendere il treno. Non vorrei de ragliasse!!!
tranquillo verrò con il carretto a morderti e a darti tante zoccolate ! ! ! :D:D:D

Utente disattivato 3
10-09-2012, 13:30
tranquillo verrò con il carretto a morderti e a darti tante zoccolate ! ! ! :D:D:D

Non ne avresti il co raglio!!!

Giannitii
10-09-2012, 13:38
Non ne avresti il co raglio!!!
ho co raglio...ho co raglio.......! tanto co raglio ! ! ! !
hai dubbi?:D:D:D

Utente disattivato 3
10-09-2012, 13:52
Gianni, quando vai dal barbiere fatti dare una spuntatina anche alle orecchie!!!! :D

Giannitii
10-09-2012, 13:59
Gianni, quando vai dal barbiere fatti dare una spuntatina anche alle orecchie!!!! :D
a te e a zio barone vi do un consiglio...: non passate mai vicino ad un museo perchè rischiereste di essere presi e portati dentro e sistemati in qualche teca !di sicuro mi potranno scambiare per delle mummie !:D:D:D

batmobile
10-09-2012, 14:21
Madame Tussaud is off limits?:D

Mich
10-09-2012, 14:23
oh, le uniche 2 foto che ho fatto all'interclub, sono una di gianni e barone e l'altra di gianni e zambo...un evento! generazione di asini che si incontrano! :D:D:D

Giannitii
10-09-2012, 14:33
oh, le uniche 2 foto che ho fatto all'interclub, sono una di gianni e barone e l'altra di gianni e zambo...un evento! generazione di asini che si incontrano! :D:D:D
pubblicale o mandamele tramite email !

Mich
10-09-2012, 15:35
71467147

Utente disattivato 3
10-09-2012, 16:06

Hai ragione d'essere offeso! :ok:
Fino a qualche mese fa eri l'unico e incontrastato somaro del club.
Chi l'avrebbe mai detto, uno come te, "socio fondatore di un club di successo", nordico da 230 generazioni essere messo in ombra da un cappellone meridionale!!!
Mich, secondo me le qualità tu le hai, puoi farcela a raggiungerlo e se ti impegni puoi anche superarlo!!! ;)

barone rosso
10-09-2012, 16:09

Condivido! :ok::ok::ok:
Anch'io, di tutto cuore. :ok:

Utente disattivato 3
10-09-2012, 16:10
Anch'io, di tutto cuore. :ok:

Però adesso: basta smancerie!!!! :D

barone rosso
10-09-2012, 16:30
ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahah ahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahah ahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahah ahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahah hahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahah ahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahah ahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahhahaah ahahahahahahhahaahahahahahahahhahaahahahahahahahha haahahahahahahahhahaahahahahahahahhaha..........!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah::ahah::ahah:
a zio barò...:ma li mort..... tua !
ahahah
e io che stavo leggendo attentamente di quando hai partecipato attivamente alle guerre puniche (visto la tua età non molto distante da quella di zambo) !
la prossima volta che ci incontreremo vedrai.....!:evil::smile(61):
Ho trovato queste memorie di un mio avo, che ha partecipato alla seconda guerra punica: alla battaglia di Canne Annibale aveva un mucchio di elefanti e un somaro di Taranto a fare da guida.......solo che si è distratto (del resto era un somaro) e un elefante prima gli ha ca..to in testa e poi gli ha ballato la rumba sulle pa..e !:evil:

barone rosso
10-09-2012, 16:41
a te e a zio barone vi do un consiglio...: non passate mai vicino ad un museo perchè rischiereste di essere presi e portati dentro e sistemati in qualche teca !di sicuro mi potranno scambiare per delle mummie !:D:D:D
Il problema non esiste, l'unico museo che è seriamente interessato a noi, come esperti del settore, è il seguente ....7148:D:D:D (per la cronaca, si trova a New York, ma non farti illusioni, i somari non li fanno entrare).:evil:

Giannitii
10-09-2012, 18:29
Chi l'avrebbe mai detto, uno come te, "socio fondatore di un club di successo", nordico da 230 generazioni essere messo in ombra da un cappellone meridionale!!!
Mich, secondo me le qualità tu le hai, puoi farcela a raggiungerlo e se ti impegni puoi anche superarlo!!! ;)

appunto....si deve impegnare.....io sono così al naturale,immagina se dovessi impegnarmi !ahahahahahh....

Giannitii
10-09-2012, 18:32
Il problema non esiste, l'unico museo che è seriamente interessato a noi, come esperti del settore, è il seguente ....7148:D:D:D (per la cronaca, si trova a New York, ma non farti illusioni, i somari non li fanno entrare).:evil:

a zio barò......ma dove volete scappare tutti e due....?
che se ormai potete metterlo "sotto spirito" in un barattolo sul comodino e accendere un cero !:evil:

e poi...non dimenticare che tu stesso hai detto che "lui" guarda sempre a terra e che non ci puoi far più nulla !
ahahahahahaha... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:D:D:D

bhè basta ora ad essere gentili con me,perchè non vi riconosco più !;)

Utente disattivato 3
10-09-2012, 18:50
Povero Gianni, sei proprio un somaro!!!! :D

Guarda che qui mica sei famoso per il pene ma per le orecchie!!! :D

Ai fini del tuo acculturamento sappi che non stiamo parlando di "pene biro"!! ;)

Giannitii
10-09-2012, 19:00
Povero Gianni, sei proprio un somaro!!!! :D

Guarda che qui mica sei famoso per il pene ma per le orecchie!!! :D

Ai fini del tuo acculturamento sappi che non stiamo parlando di "pene biro"!! ;)
ma va là.... ! ! !
che il cuore non ti regge per certe cose!
vai su... vatti a sedere sulla sedia quella fatta appositamente per gli anziani e leggiti il giornale va....! ! !:smile(169):

Utente disattivato 3
10-09-2012, 19:04
Sai Gianni adesso che ti ho conosciuto devo dire che sei proprio fotogenico!!!
Sei uguale alla foto dell'avatar!!!

Quando mi chiedono come va la mia risposta è ancora: monto bene!!!!!! :D

Giannitii
10-09-2012, 19:09
Sai Gianni adesso che ti ho conosciuto devo dire che sei proprio fotogenico!!!
Sei uguale alla foto dell'avatar!!!

Quando mi chiedono come va la mia risposta è ancora: monto bene!!!!!! :D

e ti pareva che non avresti risposto così ! ! ! :smile(132):

comunque se riesco ad avere la foto dove sto guidando la tua/mia 1602 metterò quella come avatar ! :D:D:D

Utente disattivato 3
10-09-2012, 19:12
Povera macchina!!!!

Giannitii
10-09-2012, 19:16
Povera macchina!!!!
stai zitto che te lo trattata bene ! mi sono messo pure i guanti sia perchè bruciava tutto sia così non potevi dire che ti avevo lasciato le impronte degli zoccoli ovunque ! ahahahahahahha....:smile(107)::smile(155)::smile(1 53)::smile(169):

barone rosso
10-09-2012, 20:04
a zio barò......ma dove volete scappare tutti e due....?
che se ormai potete metterlo "sotto spirito" in un barattolo sul comodino e accendere un cero !:evil:

e poi...non dimenticare che tu stesso hai detto che "lui" guarda sempre a terra e che non ci puoi far più nulla !
ahahahahahaha... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:D:D:D

bhè basta ora ad essere gentili con me,perchè non vi riconosco più !;)
E' un vecchio trucco indiano, mimetizzarsi per poi colpire duro, in tutti i sensi ...........:hammer:
Ma poi, tu ce l'hai la fidanzata ? Quando ce la presenti ? :smile(181):

Mich
10-09-2012, 20:15

azz, ha proprio ragione Zambo!!:mad:
che stia invecchiando anche io a forza di starvi vicino? :D

Giannitii
10-09-2012, 20:15
E' un vecchio trucco indiano, mimetizzarsi per poi colpire duro, in tutti i sensi ...........:hammer:
Ma poi, tu ce l'hai la fidanzata ? Quando ce la presenti ? :smile(181):

sogna......! ! ! :zzz::evil:

tranquillo....quella roba li non mi manca... anzi !:D:D:D:smile(178):

nivola
10-09-2012, 20:58
e ti pareva che non avresti risposto così ! ! ! :smile(132):

comunque se riesco ad avere la foto dove sto guidando la tua/mia 1602 metterò quella come avatar ! :D:D:D

Eccola!!:D:D

mach patrol
11-09-2012, 00:02
Ma Nivola! c'eri e non ti ho nemmeno visto! ma chi eri?! Credevo non venissi...

Utente disattivato 3
11-09-2012, 09:57

Idem

Utente disattivato 3
11-09-2012, 10:00

L'avrai anche ma non sai come si usa!!!

Utente disattivato 3
11-09-2012, 10:02
azz, ha proprio ragione Zambo!!:mad:
che stia invecchiando anche io a forza di starvi vicino? :D

Per me stai facendo tutto da solo!! :D

nivola
11-09-2012, 10:47

Idem
Amici, ero presente "spiritualmente"!!! :D:D
Ho avuto contatti telefonici con alcuni amici presenti (tra cui barone rosso) ma ripeto, col cuore e l'animo, ero lì con voi!! ;)
Per la foto...beh, alcuni mi chiamano Holmes, Sherlock Holmes!!:D:D
Un abbraccio a tutti! ;)

barone rosso
11-09-2012, 21:53
:ahah::ahah::ahah:

barone rosso
11-09-2012, 21:58
Amici, ero presente "spiritualmente"!!! :D:D
Ho avuto contatti telefonici con alcuni amici presenti (tra cui barone rosso) ma ripeto, col cuore e l'animo, ero lì con voi!! ;)
Per la foto...beh, alcuni mi chiamano Holmes, Sherlock Holmes!!:D:D
Un abbraccio a tutti! ;)

Maurizio, sei sempre un grande .........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/585108sherlock-holmes.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:ok:

nivola
12-09-2012, 18:05
Maurizio, sei sempre un grande .........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/585108sherlock-holmes.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:ok:

Eh, eh,troppo buono, Giacomo ;)
Il cappello ce l'ho...devo cercare la pipa :D:D;)

Utente disattivato 3
12-09-2012, 19:07
Eh, eh,troppo buono, Giacomo ;)
Il cappello ce l'ho...devo cercare la pipa :D:D;)

Pipa o pippa??
Secondo me meglio se ha 2 "p": ci si diverte di più!
Se ha una sola "p" si fa solo del fumo!!!

rossolancia
12-09-2012, 22:28
@zambo:

oggi in autostrada sulla a27 ho visto un furgone con scritto "ZAMBOfrigo": ma sei tu:?:

Scusate l'OT...

Utente disattivato 3
12-09-2012, 22:49
@zambo:

oggi in autostrada sulla a27 ho visto un furgone con scritto "ZAMBOfrigo": ma sei tu:?:

Scusate l'OT...

Avrei potuto essere io se c'era scritto: "ZAMBOfigo" :D

Scherzi a parte faccio un lavoro molto diverso.

Mich
13-09-2012, 08:08

ma va a cagher! :D:D:D

rossolancia
13-09-2012, 09:19

Scherzi a parte faccio un lavoro molto diverso.

Beh la prontezza di spirito ce l'hai... :ok:

Avevo capito che ti occupavi di impianti di refrigerazione per industrie, e questo era appunto un camioncino di assistenza. Mi sembrava impossibile, ma chiedere non costava nulla ed era solo curiosità.

Utente disattivato 3
13-09-2012, 10:29
Beh la prontezza di spirito ce l'hai... :ok:

Avevo capito che ti occupavi di impianti di refrigerazione per industrie, e questo era appunto un camioncino di assistenza. Mi sembrava impossibile, ma chiedere non costava nulla ed era solo curiosità.

Sono titolare di uno studio che si occupa di progettazione di impianti meccanici. non solo industriali ma anche civili.
In pratica faccio il termotecnico.

nivola
13-09-2012, 11:30
Pipa o pippa??
Secondo me meglio se ha 2 "p": ci si diverte di più!
Se ha una sola "p" si fa solo del fumo!!!

Per doppia "P" intendi la prima:

ok, concordo teco...ma se intendi la seconda:

eh, eh, eh....

Utente disattivato 3
13-09-2012, 12:35
Per doppia "P" intendi la prima:

ok, concordo teco...ma se intendi la seconda:

eh, eh, eh....

Ti semplifico la vita: la gnocca è molto meglio!! :D

nivola
13-09-2012, 13:47
Ti semplifico la vita: la gnocca è molto meglio!! :D

Naturalmente ;)

Giannitii
13-09-2012, 14:36
ma va a cagher! :D:D:D
mich zambo ha una certa età ormai....lascialo parlare...fallo credere ! ! ! :D:D:D

Utente disattivato 3
13-09-2012, 14:54
mich zambo ha una certa età ormai....lascialo parlare...fallo credere ! ! ! :D:D:D

Mich e Gianni siete due carognette simpatiche (come un gatto attaccato alle palle)!!!!:D:D

Giannitii
13-09-2012, 15:41
Mich e Gianni siete due carognette simpatiche (come un gatto attaccato alle palle)!!!!:D:D
invece di lamentarti sempre come fanno di solito i vecchi,vammi a trovare il codice della freccia !:D;)

Utente disattivato 3
13-09-2012, 18:05
invece di lamentarti sempre come fanno di solito i vecchi,vammi a trovare il codice della freccia !:D;)

Caspita m'ero scordato!!!!

7211

Siamo una bella coppia io e te!!!! :D

Giannitii
13-09-2012, 18:34
Caspita m'ero scordato!!!!

7211

Siamo una bella coppia io e te!!!! :D

..............................:smile(132): :D:D:D

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 16:39

http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/asi/0000/asino-rasta.jpg

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 16:45
Foto e video delle vacanze di Gianni

http://www.bloguerrilla.it/wp-content/asino.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hEep5BrexT0

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 16:56

E questi sono i risultati :D

Un bello Zedonk

http://capubianco.files.wordpress.com/2010/07/zedonk.jpg?w=640

Utente disattivato 3
14-09-2012, 17:15
Foto e video delle vacanze di Gianni

http://www.bloguerrilla.it/wp-content/asino.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hEep5BrexT0

Per me non è Gianni. Lui è troppo somaro per volare!!! :D

Utente disattivato 3
14-09-2012, 17:52
Essendoci il mare, in Puglia, lui è più portato alla navigazione!!!
7214

Però questo, comunque gli assomiglia!!!
7215

Utente disattivato 3
14-09-2012, 17:54
7216
Comunque Gianni se decidi c'è anche un club per te!!! :D

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 18:10
Essendoci il mare, in Puglia, lui è più portato alla navigazione!!!
7214

Però questo, comunque gli assomiglia!!!
7215

Infatti se guardi il video parte dalla spiaggia tirato da una barca......
..... e che partenza, dev'essere la prima volta che si muove così velocemente :D

Dalle sue parti fa caldo ed è tutto rallentato :D :D

Giannitii
14-09-2012, 18:18
ehmmm...non si può eliminare per un attimo la censura?
giusto il tempo che rispondo a questi due?
ahahahahahah.....
bastard.......... ! ! ! :smile(61)::evil::smile(169):

Utente disattivato 3
14-09-2012, 18:38
Ho trovate delle foto di Gianni. Hai proprio ragione: sa volare!!!
7229

C'erano anche queste due:

La prima è la sua foto di classe
7230
Questa invece l'ha scattata lui ai suoi compagni di scuola durante un pellegrinaggio a Loreto.
Chiedevano alla Madonna la grazia per diventare intelligenti solo che .... hanno trovato chiuso!!!
7231

Grande Gianni!!!
Qui sei venuto da dio!!!!
7232
Lui le somare le conquista con il sorriso!!!! :D

Giannitii
14-09-2012, 18:43
7229

7230
Questa invece l'ha scattata lui ai suoi compagni di scuola durante un pellegrinaggio a Loreto.
Chiedevano alla Madonna la grazia per diventare intelligenti solo che .... hanno trovato chiuso!!!
7231

Grande Gianni!!!
7232

puahahahahahahahahahhahahahahahahahaha.......... ! ! ! !
attento zambo....il somaro piace più di quanto credi......prega che non ti capiti mai che un giorno dovessi chiamarti........
SUOCERO ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 18:47
Un'altra di questa estate

http://www.scaricone.it/sites/default/files/images/foto28.jpg

Giannitii
14-09-2012, 18:49

questa mi piace ! ! ! :D:D:D:D:D:ok::ok::ok::p:p:p:smile(178)::smile(178 )::smile(178)::smile(178):

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 18:55
questa mi piace ! ! ! :D:D:D:D:D:ok::ok::ok::p:p:p:smile(178)::smile(178 )::smile(178)::smile(178):

Comunque si vede che è un fotomontaggio specialmente la parte sotto ahahahaha

Utente disattivato 3
14-09-2012, 19:06
Attento ragazzo!!!
La prossima volta:

7235
Leggi questo libro!!!! :D
7236

Utente disattivato 3
14-09-2012, 19:09

Volete dire che è un fotto montaggio!!!! :D

Comunque quello lì mica è Gianni. Ti posto una sua foto così ti convinci:

7237

Vedi che non è lui!! ;)

Utente Disattivato 4
14-09-2012, 19:24
Volete dire che è un fotto montaggio!!!! :D

Comunque quello lì mica è Gianni. Ti posto una sua foto così ti convinci:

7237

Vedi che non è lui!! ;)

Hai ragione non é lui, mi ha appena detto che era impegnato a tirare giú numeri dai cessi dell'autogrill.

e301985
15-09-2012, 11:35
7229

7230
7231

Grande Gianni!!!
7232

puahahahahahahahahahhahahahahahahahaha.......... ! ! ! !
attento zambo....il somaro piace più di quanto credi......prega che non ti capiti mai che un giorno dovessi chiamarti........
SUOCERO ! ! !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

Muahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahaha!!!!!! Basta, mi state facendo morire, ahahhahahaahhaha, vi prego, ahhahhahahahhahaahahha...:eek::D

barone rosso
15-09-2012, 16:47
Sono stato out un paio di giorni, et voilà si è scatenato l'inferno!!!!!!!!!! Complimenti, mi sto cappottando dalle risate :D .......mi dispiace solo di non poter rispondere per le rime a tutti gli interventi (passato il santo........).
Gianni sei messo male, Loris si è aggiunto ai bastonatori ed è uno che quando picchia, picchia duro.:hammer: Comunque non preoccuparti, sempre meglio il bastone che la famosa carota gigante ........:evil:

Giannitii
15-09-2012, 18:11
Sono stato out un paio di giorni, et voilà si è scatenato l'inferno!!!!!!!!!! Complimenti, mi sto cappottando dalle risate :D .......mi dispiace solo di non poter rispondere per le rime a tutti gli interventi (passato il santo........).
Gianni sei messo male, Loris si è aggiunto ai bastonatori ed è uno che quando picchia, picchia duro.:hammer: Comunque non preoccuparti, sempre meglio il bastone che la famosa carota gigante ........:evil:

tranquillo zio barò,a loris l'avevo già risposto su facebook !qui ho voluto tacere e dargli un pò di soddisfazioni !:evil:

Utente disattivato 3
16-09-2012, 16:58
tranquillo zio barò,a loris l'avevo già risposto su facebook !qui ho voluto tacere e dargli un pò di soddisfazioni !:evil:

Ragliata corrige:

tranquillo zio barò,a loris gli avevo già ragliato su facebook !qui ho voluto deragliare e dargli un pò di soddisfazioni !:evil:

Gianni, vedi come scorre meglio la frase? :D;)

Giannitii
16-09-2012, 21:40
Ragliata corrige:

tranquillo zio barò,a loris gli avevo già ragliato su facebook !qui ho voluto deragliare e dargli un pò di soddisfazioni !:evil:

Gianni, vedi come scorre meglio la frase? :D;)

zamboooooooooooooooooooooooooooo ! ! ! ok allora farò di tutto per diventare tuo genero ! sarà la mia vendetta ! ahahahah:evil:

barone rosso
17-09-2012, 22:23
zamboooooooooooooooooooooooooooo ! ! ! ok allora farò di tutto per diventare tuo genero ! sarà la mia vendetta ! ahahahah:evil:
Ti piacerebbe, vero ...........! http://www.tonioworld.net/immagini4/images/822147somaro.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D

Giannitii
18-09-2012, 01:40
Ti piacerebbe, vero ...........! http://www.tonioworld.net/immagini4/images/822147somaro.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D
certo ! sia per dare il colpo di grazia a zambo,ma soprattutto per ereditare la sua 1602 !:D:D:D

Utente disattivato 3
18-09-2012, 09:40
certo ! sia per dare il colpo di grazia a zambo,ma soprattutto per ereditare la sua 1602 !:D:D:D

E da questa affermazione si capisce quanto sei somaro!!! ;):D:D:D

claudio
18-09-2012, 10:44
zio bono, mi fate morire dalle risate:D:D:D:D:D:D:D

Utente disattivato 3
18-09-2012, 12:14
zio bono, mi fate morire dalle risate:D:D:D:D:D:D:D

Perchè sei ancora convinto che io e Giacomo stiamo scherzando!!
Purtroppo Gianni è proprio somaro. Noi facciamo delle semplici constatazioni!!! :D:D:D

Giannitii
18-09-2012, 12:24
Perchè sei ancora convinto che io e Giacomo stiamo scherzando!!
Purtroppo Gianni è proprio somaro. Noi facciamo delle semplici constatazioni!!! :D:D:D
ehi vecchio rimbambito sto aspettando il codice delle frecce ! :hammer::smile(166):

Utente disattivato 3
18-09-2012, 12:30
ehi vecchio rimbambito sto aspettando il codice delle frecce ! :hammer::smile(166):

Ti prometto che stasera me lo scrivo poi ti mando il tutto per posta elettronica!!

Utente Disattivato 4
18-09-2012, 14:45
Ti prometto che stasera me lo scrivo poi ti mando il tutto per posta elettronica!!

Saggia decisione se gli mandi la cartacea se la rumina....

barone rosso
18-09-2012, 15:36

ragno nero
18-09-2012, 17:38

Ma alla fine come ti sei trovato col tuo vecchio compagno d'Armi? :D

ragno nero
18-09-2012, 17:45

Speriamo non lo legga il Drifting. :D

barone rosso
18-09-2012, 19:16
Ma alla fine come ti sei trovato col tuo vecchio compagno d'Armi? :D
Amabile giornata, molto complimentosa. La quiete dopo e prima della tempesta .........:D:D:D

Utente Disattivato 4
22-09-2012, 16:38
Finalmente anch'io posso sfoggiare la mia foto con Gianni....

http://www.tonioworld.net/immagini4/images/27283920120922_171547.jpg

Utente disattivato 3
22-09-2012, 17:28

E' venuto talmente bene che stento a riconoscerlo!!! :D:D:D

Gianni è proprio fotoigienico!!! :D

utente disattivato 10
22-09-2012, 17:46
ahahahahahahahha

barone rosso
22-09-2012, 18:10

Grande, :ahah::ahah::ahah:

Utente Disattivato 4
22-09-2012, 18:14
Grande, :ahah::ahah::ahah:

Ero geloso delle vostre all'interclub :D

Utente disattivato 3
22-09-2012, 18:16
Ero geloso delle vostre all'interclub :D

Comunque devo ammettere che nella tua è venuto molto meglio!!!

Utente Disattivato 4
22-09-2012, 18:19
Comunque devo ammettere che nella tua è venuto molto meglio!!!

Non ho neanche dovuto photoshopparlo :cool:

batmobile
22-09-2012, 21:26
muoio:D

Giannitii
23-09-2012, 10:47
bastar..... ! ! ! !:hammer::hammer::hammer::hammer::hammer::hammer:: smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile( 61)::smile(173)::smile(173)::smile(173)::smile(173 )::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smi le(157):

Utente disattivato 3
24-09-2012, 07:35
bastar..... ! ! ! !:hammer::hammer::hammer::hammer::hammer::hammer:: smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile( 61)::smile(173)::smile(173)::smile(173)::smile(173 )::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smile(61)::smi le(157):

Hei, si rivede l'africano!!!
A proposito, di che parte dell'Africa sei?
Così ad occhio mi sembri "somàlo"!!!! :D:D

Giannitii
24-09-2012, 10:14
ahahahahha...ma non dormi la notte per pensare a queste battute?
ahahah

Utente Disattivato 4
24-09-2012, 10:20

Se è un somalo è più probabile che sia cinese :D

Giannitii
24-09-2012, 11:47
Se è un somalo è più probabile che sia cinese :D

ahahahahaha...:D:D:D

barone rosso
24-09-2012, 14:12
ahahahahha...ma non dormi la notte per pensare a queste battute?
ahahah
No, gli vengono spontanee visto il soggetto cui sono destinate .........:evil:

Giannitii
24-09-2012, 14:28
No, gli vengono spontanee visto il soggetto cui sono destinate .........:evil:
ma vedi lo zio barone quanto è str.... pure lui !:evil::smile(169):

Utente disattivato 3
24-09-2012, 15:49
ma vedi lo zio barone quanto è str.... pure lui !:evil::smile(169):

Ma dai che ti vogliamo bene, somalone!!!
Lo facciamo per il tuo bene e di tutta la terronia!!!! :D

Giannitii
24-09-2012, 16:27
Ma dai che ti vogliamo bene, somalone!!!
Lo facciamo per il tuo bene e di tutta la terronia!!!! :D

ahahaha..lo so che mi volete bene e più di quanto possa sembrare ! :D:D:D;)

barone rosso
24-09-2012, 21:14
ahahaha..lo so che mi volete bene e più di quanto possa sembrare ! :D:D:D;)
Si, si, ti vogliamo molto bene , è la pura verità ..............http://www.tonioworld.net/immagini4/images/194698hazugsag.jpg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D:D:D

Utente disattivato 3
27-09-2012, 14:47
Avete notato che Gianni non entra più nei post dove si prende dell'asino facilmente!!! :D

Aho, sarà somaro??? :D

73107311731273137314

Giannitii
27-09-2012, 14:52
Avete notato che Gianni non entra più nei post dove si prende dell'asino facilmente!!! :D

Aho, sarà somaro??? :D

73107311731273137314

no no vecchio rimbambito,ho solo pochi minuti per leggere i tuoi stupidi post !:smile(166)::smile(169):

Utente disattivato 3
27-09-2012, 14:58
no no vecchio rimbambito,ho solo pochi minuti per leggere i tuoi stupidi post !:smile(166)::smile(169):

A li murtacci tuoi e di tu nonni, an vedi sto scostumato!!!! :D

7315

Giannitii
27-09-2012, 15:11
A li murtacci tuoi e di tu nonni, an vedi sto scostumato!!!! :D

7315
ahahahahahahahaha....
ma il disegno raffigura io e te a spasso? :D

Utente disattivato 3
27-09-2012, 15:12
ahahahahahahahaha....
ma il disegno raffigura io e te a spasso? :D

Ti sei riconosciuto subito!!!, Bravissimo!!! :D

Giannitii
27-09-2012, 15:22
Ti sei riconosciuto subito!!!, Bravissimo!!! :D
eheheh
solo che a te ti hanno fatto molto ma moooooolto più giovane ! ahahaha:D

Utente Disattivato 4
27-09-2012, 15:28
Pensavo che Gianni fosse da Taranto e invece apprendo che è da Soma :D

Utente disattivato 3
27-09-2012, 15:37
Pensavo che Gianni fosse da Taranto e invece apprendo che è da Soma :D

Da non confondere con Som(m)acampagna!!! :D

Utente disattivato 3
27-09-2012, 15:38
eheheh
solo che a te ti hanno fatto molto ma moooooolto più giovane ! ahahaha:D

Anche tu, come somaro, sei venuto molto bene!!! :D

nivola
28-09-2012, 11:00
QUI (http://www.byci.it/forum/showthread.php?12395-3%B0-Raduno-Interclub-BMW&p=283693&viewfull=1#post283693)

Giannitii
28-09-2012, 14:58
QUI (http://www.byci.it/forum/showthread.php?12395-3%B0-Raduno-Interclub-BMW&p=283693&viewfull=1#post283693)
ringrazia che sei già pelato altrimenti ti avrei tirato tutti i capelli !:D:D:D

Utente disattivato 3
01-10-2012, 13:24

Loris, siccome non vi conosco, tu quale sei dei due?

Utente Disattivato 4
01-10-2012, 15:27
Senti Zambo se cominci a fare il simpatico faccio presto a cambiare il bersagio :D

Mich
09-10-2012, 21:25
ho trovato questo articolo....

http://affaritaliani.libero.it/puglia/spettacolare-avvistamento-di-ufo.html?refresh_ce

sicuri che sia un ufo e non un asino che vola?! :confused::D:D

Utente disattivato 3
10-10-2012, 08:23

http://affaritaliani.libero.it/puglia/spettacolare-avvistamento-di-ufo.html?refresh_ce

Tu dov'eri il giorno della foto? :D

Mich
10-10-2012, 08:49
Tu dov'eri il giorno della foto? :D

di sicuro non a taranto! i somari sono molto territoriali e quella non è zona mia! :cool::D

Utente disattivato 3
10-10-2012, 10:36
di sicuro non a taranto! i somari sono molto territoriali e quella non è zona mia! :cool::D

Mha, io so solo che sei sempre in giro, controlla in agenda!!
Se non sei tu è uno che ti assomiglia forte!!! :D

barone rosso
10-10-2012, 23:55

Confermato, non era un ufo ...........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/241476sw8y4jkw2h2pxlyeikr.jpeg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

Utente disattivato 3
11-10-2012, 08:38
Confermato, non era un ufo ...........http://www.tonioworld.net/immagini4/images/241476sw8y4jkw2h2pxlyeikr.jpeg (http://www.tonioworld.net/immagini4/) :D

E' proprio lui!

Ciao Mich!!!