Visualizza Versione Completa : E questi?
http://youtu.be/4iAcdSG4Lfc:p:p:p:p:p:p
Luca318is
13-09-2012, 08:28
buahahahahha che sfigati!!!! :D
Bhà :confused: , per essere solo un 2.3 pare andare ...o fa solo rumore :rolleyes:...?
Luca318is
13-09-2012, 13:06
io non capisco sta gente che si iscrivono ai rally e poi fanno traversi... o fai tempi o fai spettacolo... secondo me se uno vuole far tempi fa rally o pista se uno vuole far spettacolo si butta come me a far drifitng. Se uno si mette a fare cosi' è perche' secondo me non sa fare ne tempi ne spettacolo e cosi fa ste cose che sono una via di mezzo in modo da non dover rendere conto a nessuno...
Bhà :confused: , per essere solo un 2.3 pare andare ...o fa solo rumore :rolleyes:...?
Io penso che nel vano motore ci sia un bel m3 e36 con l'aggiunta di un bel cambietto ad innesti frontali. Se andate a vedere il sito MECAPOWER ci sono cose parecchio interessanti...
Per Luca: è soggettivo, la gara del video deve essere più un piccolo circuito che un rally, fatto stà che neanche io punto al risultato ma a divertirmi e a divertire chi si alza alle 5 del mattino per prendersi un bel posto in prova...Sei mai andato a vedere il Legend? Hai mai sentito parlare di Paolo Diana? Quello è divertirsi, divertire e perchè no pestare forte sul pedale a dx!
;-)
sankunen
13-09-2012, 19:06
Io penso che nel vano motore ci sia un bel m3 e36 con l'aggiunta di un bel cambietto ad innesti frontali. Se andate a vedere il sito MECAPOWER ci sono cose parecchio interessanti...
Per Luca: è soggettivo, la gara del video deve essere più un piccolo circuito che un rally, fatto stà che neanche io punto al risultato ma a divertirmi e a divertire chi si alza alle 5 del mattino per prendersi un bel posto in prova...Sei mai andato a vedere il Legend? Hai mai sentito parlare di Paolo Diana? Quello è divertirsi, divertire e perchè no pestare forte sul pedale a dx!
;-)
straquoto!! lo spirito giusto secondo me è questo:ok::ok:
Luca318is
13-09-2012, 19:07
Boh fabio non so che dirti, il legend lo conosco, c'e' miki pianosi che ci corre e' mio amico, paolo diana ho visto solo video... pero' boh resto scettico, non capisco perche' tutta sta gente insista tanto a far traversi nei rally e non venga a far drifting sul serio... alla fine i rally li fai per arrivare primo, per lo spettacolo c'e' il drifitng... hai mai pensato al discorso contrario? ti immagini uno che viene a far tempi a una gara di drifting?
Luca318is
13-09-2012, 19:13
comunque tornando a quello del video secondo me e' al max un 323... se fosse un s52 avrebbe ben altre performance...
http://www.youtube.com/watch?v=FUCSeTiXdMc
e che guida e' riccio, che ha imparato a far traversi con questa macchina qua un paio d'anni fa... quindi uno bravo puo fare ancora meglio
Luca318is
13-09-2012, 19:17
senno' sempre restando in tema qualche anno fa c'era marc fleury, e30 stock con meccanica m3 (dall's14 ai 5 fori) gruppoA, quindi si parla di quasi 300cv...
http://www.youtube.com/watch?v=3Fk10q2F6mw
Il mondo è bello perchè si hanno opinioni e passioni diverse, a me il drifting piace nel senso che è comunque una disciplina motoristica, sono stato invitato anche a qualche manifestazione, ma al momento preferisco fare quello che faccio, sarà che accomuno passione per i traversi e passione per la montagna! ;-) Comunque se il 323i và così, smonto il 2700 e faccio a cambio... ;-)
Il mondo è bello perchè si hanno opinioni e passioni diverse, a me il drifting piace nel senso che è comunque una disciplina motoristica, sono stato invitato anche a qualche manifestazione, ma al momento preferisco fare quello che faccio, sarà che accomuno passione per i traversi e passione per la montagna! ;-) Comunque se il 323i và così, smonto il 2700 e faccio a cambio... ;-)
Fabio , smonta il tuo 2700 e fallo cattivo con gestione elettronica dedicata poi vedi ;) , quello che hai sotto è si un 2700 ma di un pacioso crucco che scarrozzava in autobhan con la sua 525 :o
Per quel che riguarda il drifting e i rally , certo ora magari c'è un po di confusione ma non bisogna dimenticarsi che all'epoca dei rally con le TP il drifting a se stante non esisteva .... e si era sempre di traverso comunque ;)
Te lo chiedo qui perchè il telefono per te è un oggetto misterioso...:D
Dove posso fare preparare il mio motore? Qui da me conoscono solo s14 l'm20 non lo onsiderano...e se te lo spedissi?
Te lo chiedo qui perchè il telefono per te è un oggetto misterioso...:D
Dove posso fare preparare il mio motore? Qui da me conoscono solo s14 l'm20 non lo considerano...e se te lo spedissi?
Il solito errore che vedo e sento ovunque :rolleyes: in parco chiuso ti guardano con la coda dell'occhio senza farsene accorgere con un piglio di superiorità regale poichè è ben visibile che non si tratta di una M3 , continuano a sbirciare perchè potrebbe essere una 320is... messo in moto e sentito il 6 cilindri non ti degnano più di uno sguardo .... salvo poi ritornare sui loro passi e mestamente venir a chiedere informazioni quando in pista gli svernici la fiancata sinistra :smile(148): . Si può parlarne ;) , certo in questo immediato periodo avrò la vita un po impegnata ma appena stabilizzata la situazione è una cosa che si può organizzare senza problemi .
Il telefono ...? cos'è ??