Visualizza Versione Completa : sito recante le date di mostre scambio auto, moto e bici d'epoca
Segnalo, per gli appassionati, questo sito, che riporta gli eventi su base nazionale:
http://www.marcoleonardi.org/m_sc.htm
molto interessante, ho così individuato una fiera a Verona il week end prima di quello di Padova. Grazie del link :ok:
grazie per la segnalazione!
grazie valerio........quella di verona è organizzata dallo stesso personaggio che organizzava prima padova
utente disattivato 1
19-09-2012, 18:41
molto interessante, ho così individuato una fiera a Verona il week end prima di quello di Padova. Grazie del link :ok:
Interessante magari ci si vede li...
batmobile
19-09-2012, 21:38
Verona è organizzata da chi prima organizzava il settore ricambi di padova.
io sabato ci vado:ok:
a questo punto direi di aprire un topic apposito per la fiera di Verona e ringraziare nuovamente Valerio per la segnalazione :)
a questo punto direi di aprire un topic apposito per la fiera di Verona e ringraziare nuovamente Valerio per la segnalazione :)
non farmi arrossire; secondo me questo è un forum di amici, ma anche di servizio: ognuno serve per quel che sa e per quel che può ;)
barone rosso
22-09-2012, 16:20
non farmi arrossire; secondo me questo è un forum di amici, ma anche di servizio: ognuno serve per quel che sa e per quel che può ;)
Condivido al 100% :ok: