PDA

Visualizza Versione Completa : Interni in pelle e32



MassimoBL
19-09-2012, 20:37
Guardando vari listini ho notato che ci sono vari tipi di pelle:

volevo capire quali sono, provo a ricapitolarli sperando di ricevere correzzioni su eventuali errori.

- selleria in pella (solo sedili con pannelli porta in velluto monocolore)

- interni in pelle (sedili e pannelli porta con inserti in pelle)
questa può essere: 1 pelle std, 2 bufalo, 3 nappa

- Pelle ampliata (sedili e pannelli porta completamente in pelle, consolle centrale, sottocruscotto, montanti cinture anteriori per metà) disponibile in pelle std, nappa, bufalo.

poi ci sono le individual ma qui è un discorso apparte.

sulla pelle ampliata ho molti dubbi, spero di non aver scritto troppe castronerie.

Massimo

batmobile
19-09-2012, 20:55
sedili in stoffa o velluto: sedili in stoffa, pannelli in p,astica salvo fettuccia in velluto.

- selleria in pelle (solo sedili con pannelli porta con fettuccia centrale in pelle, resto plastica)

- interni in pelle estesa/ampliata (sedili e pannelli porta con tutto quanto sotto al giro radica porte in pelle, inclusa guantiera, tunnel centrale e rivest sotto al volante)
questa può essere: 1 pelle std, 2 bufalo, 3 nappa


vedi sopra.

MassimoBL
20-09-2012, 06:33
ok allora quelle che si vedono in giro con sedili in pelle ma oannello con fettuccia in velluto sono dei post montaggi dei soli sedili.

Adesso ho le idee più chiare

MassimoBL
31-10-2012, 10:30
Guarda qua 8071
completamente rivestito in pelle anche i comandi del sedile (tra l'altro manuale) che sia un individual o interpretazione del proprietario?

In ogni cosa sarebbe una figata associandola al cruscotto rivestito, e devo dire che mi piacerebbe farmi il cruscotto in pelle sul 7 chissa il costo......

MassimoBL
31-10-2012, 10:35
bellissima la e32 di Lagerfeld esclusi glòi inserti preferisco ampiamente un bel legno, ma i sedili coi bottoni mi fan gola.

la tendina davanti al cambio? bellisima
8072

Mich
01-11-2012, 16:15
Guarda qua 8071
completamente rivestito in pelle anche i comandi del sedile (tra l'altro manuale) che sia un individual o interpretazione del proprietario?

che senso ha far rivestire il carter e non spendere per il sedile elettrico...:confused::rolleyes:

batmobile
01-11-2012, 16:21
che senso ha far rivestire il carter e non spendere per il sedile elettrico...:confused::rolleyes:

Nessuno, ma ho visto pure aut con hi fi BMW e radio base, ricordo una M5 e34 con pelle ovunque e sedili manuali e niente clima..