Visualizza Versione Completa : kit ammortizzatori E21
cerco kit molle ribassate e ammortizzatori sportivi per BMW e21 318 del 79 nuovo o usato o indicazioni dove reperirli GRAZIE MILLE !
prova a chiedere a giuliano che ha la tua stessa auto e ci corre :)
ti conviene rivolgerti a che fa' assetti seri,con la sezione ed il carico delle molle ti fara' l'assetto che vuo spendendo anche meno,quelle in commercio ormai sono per assetti da bar :D
bullitt70
21-09-2012, 15:42
Eccomi qua: io ho solo molle ribassate sulla mia... non va male: corica, ovviamente, ma così probabilmente è un po' meno nervosa a differenza di un assetto tipo "tavola da surf"...
batmobile
21-09-2012, 20:56
Sulla mia ho ammoe molle alpina, va che è uno spettacolo:ok:
bullitt70
24-09-2012, 16:48
Sulla mia ho ammoe molle alpina, va che è uno spettacolo:ok:
Interessante... costo del kit???
batmobile
24-09-2012, 21:27
Interessante... costo del kit???
credo oggi sui 1,3 k neuri in De.
bullitt70
25-09-2012, 09:41
credo oggi sui 1,3 k neuri in De.
Grazie, ho capito che intanto vado avanti con quel che ho...! :D
ti conviene rivolgerti a che fa' assetti seri,con la sezione ed il carico delle molle ti fara' l'assetto che vuo spendendo anche meno,quelle in commercio ormai sono per assetti da bar :D
mi quoto da solo,
puoi lavorare su quello che hai gia' risparmiando non poco,ritaratura deggli ammo e sostituzione delle molle
Esatto ! :) trovato molle nuove -40mm o -60mm con 250 euro , revisionato ammortizzatori + 25% e tagliato stelo.