PDA

Visualizza Versione Completa : M3 e36 3200 vendesi........

StefaniaM3
27-09-2012, 16:58
Salve, come da titolo vi posto un paio di foto, chi fosse interessato mi mandi un PM e manderò tutte le foto che volete.

Non posso accettare permute. Parto da un prezzo di € 10.000 ma il prezzo è trattabile, mi piacerebbe che finisse nelle mani di un appassionato che non la distrugge in un weekend......:( Se c'è interesse vero sono sicura che ci mettiamo d'accordo in qualche maniera.

INFO:
BMW M3 E36, 3200cc, 321 CV, 6 marce manuale, benzina, Estoril Blau. Interni pelle nera. Impianto HiFi, computer bordo, clima bizona, tettuccio.
Auto in ottime condizioni di carrozzeria, di interni e di meccanica. Non presenta alcun problema. Qualsasi prova. Montati recentemente (documentabili) molle Eibach, ammortizzatori Blistein B8, gomme Yokohama Advan Sport, tappetini neri logo M, pedaliera, angel eyes (anelli).
E' presente la barra duomi anteriore e il terminale di scarico Supersprint. Passabile ASI tra circa 3 anni. Prezzo escluso passaggio di proprietà.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120927-15-50-10Bmw avanti.jpg

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20120927-15-47-053.jpg

Utente disattivato 3
27-09-2012, 17:44
Uno dei colori più belli per questo modello!!
E' un vero peccato che tu la debba dare via!!! :sob:

sankunen
27-09-2012, 17:57
ma perchè non la radi per export e te la tieni. tra tre anni la reimmatricoli come storica e fanculo (scusa il francesismo)?:)

Utente Disattivato 4
27-09-2012, 18:03
ma perchè non la radi per export e te la tieni. tra tre anni la reimmatricoli come storica e fanculo (scusa il francesismo)?:)

Si giusto così la fai "sparire" e l'operazione non sarebbe neanche dolorosa visto che ha già targhe nuove.

pizzodrift
03-10-2012, 13:31
Mi è venuto un dubbio OT ragazzi leggendo Loris!

La mia M3 con rollbar, se la radiassi per export, poi alla reimmatricolazione nel 2017 (la mia è 97) riuscirei a farlo omologare a libretto così di "sgamo" :?:

batmobile
03-10-2012, 22:06
Mi è venuto un dubbio OT ragazzi leggendo Loris!

La mia M3 con rollbar, se la radiassi per export, poi alla reimmatricolazione nel 2017 (la mia è 97) riuscirei a farlo omologare a libretto così di "sgamo" :?:
ni, mah forse.
Nel senso, in teoria forse sì, ma in ratica tra asi che correttamente non lo accetterebbe e mtc che farebbe lo stesso, per me perdi le targhe originali e non ottieni nulla.

///M3
04-10-2012, 17:02
ni, mah forse.
Nel senso, in teoria forse sì, ma in ratica tra asi che correttamente non lo accetterebbe e mtc che farebbe lo stesso, per me perdi le targhe originali e non ottieni nulla.

Se mi ricordo bene le targhe originali non le ha già più adesso :(

pizzodrift
04-10-2012, 17:04
Se mi ricordo bene le targhe originali non le ha già più adesso :(

Certo che le ho :confused:

///M3
04-10-2012, 21:48
Certo che le ho :confused:

Scusa pizzo...
...mi sono allora confuso con un'altra M E36 blu che mi ricordavo con le targhe con bande blu ai lati ;)

StefaniaM3
11-10-2012, 16:50

Innanzi tutto mi scuso se vi rispondo con ritardo, ma ero convinta che la sezione mercatino servisse solo per mettere annunci, senza eventuali risposte.

La tua idea è stata la prima cosa che ho pensato quando il caro Monti ha avuto la sua bella trovata. Ma all'ACI mi hanno detto che una macchina radiata per l'export può solo ed esclusivamente essere ritargata all'estero.
Quindi io dovrei radiarla in Italia, venderla a te (esempio) che sei cittadino estero, tra 3 anni ci vediamo e me la rivendi, a questo punto posso reimmatricolarla in Italia.

Utente Disattivato 4
11-10-2012, 17:04
Innanzi tutto mi scuso se vi rispondo con ritardo, ma ero convinta che la sezione mercatino servisse solo per mettere annunci, senza eventuali risposte.

La tua idea è stata la prima cosa che ho pensato quando il caro Monti ha avuto la sua bella trovata. Ma all'ACI mi hanno detto che una macchina radiata per l'export può solo ed esclusivamente essere ritargata all'estero.
Quindi io dovrei radiarla in Italia, venderla a te (esempio) che sei cittadino estero, tra 3 anni ci vediamo e me la rivendi, a questo punto posso reimmatricolarla in Italia.

Dovrebbe bastare passarla tramite l'asi e dovrebbe essere possibile senza problemi.

StefaniaM3
11-10-2012, 18:05
Dovrebbe bastare passarla tramite l'asi e dovrebbe essere possibile senza problemi.

Guarda ora mi hai messo una pulce nell'orecchio. Andrò all'ufficio ASI di Ragusa ad informarmi, perchè purtroppo molte leggi in Sicilia sono diverse, perchè si utilizza lo statuto speciale NON a favore dei cittadini siciliani, ma per fregarli meglio.