Accedi

Visualizza Versione Completa : ridi che ti passa: tappetini griffati

Knight Rider
28-09-2012, 10:48
questa foto di un annuncio (328i E46 del '99 ad un prezzo spropositato) m'ha fatto morire :D :D :D

http://s10.postimage.org/vywzmxt09/wejrnore.jpg

Utente disattivato 3
28-09-2012, 11:06
Notevole!!! :D

sankunen
28-09-2012, 11:30
che chiccheria:D:D

Utente disattivato 3
28-09-2012, 11:34
che chiccheria:D:D

Comunque ha: l'interno in pèle, il crus controll, il canbio tomatico, il Gippiesse, e i tapetti persiani più quelo BMW!!
Sarà cara però te ne dà di roba!! :D

Knight Rider
28-09-2012, 11:43
tanto per la cronaca chiede 20.000 neuri :D

Utente Disattivato 4
28-09-2012, 11:52
Metti l'annuncio che gli chiedo se mi vende i tappetini, adesso che li ho visti non posso vivere senza :D

Utente disattivato 3
28-09-2012, 11:58
tanto per la cronaca chiede 20.000 neuri :D

Non sono tanti!
Nel bar dove vado io, il cugino di uno che conosco, ha un amico che ha venduto la sua stesso modello qui postato, ad un collezionista (che quindi se ne intende) senza GPS però messa bene, a 30.000 €.
Perchè è un modello introvabile e quelle che ci sono in giro chi le possiede se le tiene!!
Quindi questo, non frequentando il mio bar, sta svendendo!!
Se lo conosci dagli un consiglio: che se la tenga stretta che poi la rimpiangerebbe per tutta la vita!!! ;)

Utente disattivato 3
28-09-2012, 12:08
Metti l'annuncio che gli chiedo se mi vende i tappetini, adesso che li ho visti non posso vivere senza :D

Tu magari stai scherzando però sappi che la settimana scorsa nel bar dove vado io, la sorella di uno che conosco, però non lei ma una sua amica, ha venduto due "preghiere" meno belle di quelli lì, ovviamente persiane annodate a mano a 4.000,00 € l'una. Le ha prese un iraniano miliardario che vive in Italia, che di tappeti se ne intende e che le ha poi rivendute in Germania ad un Pakistano per 6.500,00 € l'una. Il pakistano le ha poi rivendute a sua volta a Berlino ad una ricca tedesca appassionata di oggetti orientali per 9.000,00. La tedesca a sua volta ha ricevuto da un'amica di Francoforte che era andata a casa sua a cena un'offerta di 10.500,00€ l0uno. Però lei non glieli ha dati perchè erano anni che li cercava!!!
E tu Loris fai lo spiritoso. Solo con i tappeti ti paghi la macchina!! ;)
Ma qui avete il senso degli affari oppure no????
:D
:D:D:D:D:D

Utente Disattivato 4
28-09-2012, 15:04
Non sono tanti!
Nel bar dove vado io, il cugino di uno che conosco, ha un amico che ha venduto la sua stesso modello qui postato, ad un collezionista (che quindi se ne intende) senza GPS però messa bene, a 30.000 €.
Perchè è un modello introvabile e quelle che ci sono in giro chi le possiede se le tiene!!
Quindi questo, non frequentando il mio bar, sta svendendo!!
Se lo conosci dagli un consiglio: che se la tenga stretta che poi la rimpiangerebbe per tutta la vita!!! ;)

Tu magari stai scherzando però sappi che la settimana scorsa nel bar dove vado io, la sorella di uno che conosco, però non lei ma una sua amica, ha venduto due "preghiere" meno belle di quelli lì, ovviamente persiane annodate a mano a 4.000,00 € l'una. Le ha prese un iraniano miliardario che vive in Italia, che di tappeti se ne intende e che le ha poi rivendute in Germania ad un Pakistano per 6.500,00 € l'una. Il pakistano le ha poi rivendute a sua volta a Berlino ad una ricca tedesca appassionata di oggetti orientali per 9.000,00. La tedesca a sua volta ha ricevuto da un'amica di Francoforte che era andata a casa sua a cena un'offerta di 10.500,00€ l0uno. Però lei non glieli ha dati perchè erano anni che li cercava!!!
E tu Loris fai lo spiritoso. Solo con i tappeti ti paghi la macchina!! ;)
Ma qui avete il senso degli affari oppure no????
:D
:D:D:D:D:D

Zambo......

.......questi sono gli effetti dopo il contatto che hai avuto con Gianni.....

.......ragazzi ci siamo giocati pure questo :D :D :D

P.S. Il secondo post in particolare mi ha fatto fortemente pensare alla killerite ma lui all'interclub non c'era quindi puoi solo essere stato contagiato da Gianni :D

Utente disattivato 3
28-09-2012, 15:24
Zambo......

.......questi sono gli effetti dopo il contatto che hai avuto con Gianni.....

.......ragazzi ci siamo giocati pure questo :D :D :D

P.S. Il secondo post in particolare mi ha fatto fortemente pensare alla killerite ma lui all'interclub non c'era quindi puoi solo essere stato contagiato da Gianni :D

Guarda che nel bar dove vado io c'è uno che ha una bicicletta Dei del 1951 da restaurare che gli hanno offerto 4.000 € e lui non gliel'ha venduta perchè se cala un po' la crisi di una bicicletta così si prende almeno il doppio!! ;)

Loris, ma dove vivi?? :D