Visualizza Versione Completa : assicurazione storica solo per auto con almeno 30 anni???
La mia assicurazione Axxa non mi assicura più l ' e30 del 1987 perchè richiedono almeno 30 per assicurarla come storica... Avete qualche info? Grazie.
ne parlavamo qualche giorno fa, purtroppo si sta muovendo qualcosa e sembra che, anche se asi, con meno di 30 anni le agevolazioni non saranno molto rosee
Utente disattivato 3
28-09-2012, 13:19
Caspita e io che speravo per la mia E 46 cabrio che adesso è alla soglia dei 9 anni di avere già qualche agevolazione dopo i 10.
Faccio massimo 2000 km anno e attualmente pago circa 900 €.
In pratica pago circa 0,45 €/km per l'assicurazione e 0,15 €/km per la benzina che tutti si lamentano perchè cara!!! :D
Io ho risolto così: assicurazioni Generali polizza temporanea per 10 giorni 15,50€. Usando l'auto 4/5 volte l'anno ho un'enorme convenienza rispetto ad una polizza storica normale annuale...okkio però che per pagare 15 € chiedono il certificato asi.
batmobile
28-09-2012, 17:36
c'è altro che si riesce a fare, ma ne parlo solo in area Soci.
Di fatto cmq i TROPPI ABUSI ci hanno rotto il giocattolo.
simone72
28-09-2012, 18:58
Io ho risolto così: assicurazioni Generali polizza temporanea per 10 giorni 15,50€. Usando l'auto 4/5 volte l'anno ho un'enorme convenienza rispetto ad una polizza storica normale annuale...okkio però che per pagare 15 € chiedono il certificato asi.
Non male come cosa.
utente disattivato 1
28-09-2012, 19:36
Anche con Antonveneta, da pochi giorni, per i nuovi assicurati possessori di bmw,mercedes,audi e qualche altra marca non viene piu' fatta assicurazione per auto ventennali anche con cartellino ASI....Pazzesco!!!!! Devono avere almeno 31 anni....
Per i vecchi assicurati non cambia nulla, ma quanto durera'????
Bat ha ragione...il giocattolo si sta' rompendo....e per colpa di chi?????
Lasciamo stare:mad:
Apriamo una discussione in area soci va.....
nicolacsl
28-09-2012, 19:56
Che il giocattolo prima o dopo si rompesse era bella da vedere,però sinceramente non capisco perchè dare un taglio così drastico.....se avevano fatto conto di guadagnare ugualmente con chi usa l'auto molto poco perchè storica,cosa ci vorrà mai a capire chi fà il giretto la domenica o chi fà il furbo?
Fossi a capo di una compagnia di assicurazione,non assicurerei auto a gpl o metano e imporrei un limite max di 2/3000km l'anno imponendo ad ogni rinnovo una foto del tachimetro con data appiccicata in parte lo strumento....tanto per dire la prima che mi è venuta in mente
simone72
28-09-2012, 20:18
Basterebbe l'easy box, collegato alla batteria del'auto e stop.
PuccioE39
28-09-2012, 22:31
c'è altro che si riesce a fare, ma ne parlo solo in area Soci.
Di fatto cmq i TROPPI ABUSI ci hanno rotto il giocattolo.
già. ed è dura farlo capire.
Utente Disattivato 4
29-09-2012, 10:12
Andata anche Antonveneta?
Mi dispiace ma era ora di fermare i bollaroli e come sempre capita in Italia ne fanno le spese le persone corrette.
io con Antonveneta ho rinnovato questo mese :ok:
Utente Disattivato 4
29-09-2012, 16:11
io con Antonveneta ho rinnovato questo mese :ok:
I rinnovi li prendono quindi OK pure io ....... :ok:
utente disattivato 10
29-09-2012, 20:58
se continuano così torno volentieri in e46 ;)
se continuano così torno volentieri in e46 ;)
Bollarolo :D:D