Accedi

Visualizza Versione Completa : [help] bollo post ASI - regione - residenza

patone86
29-09-2012, 11:29
chiedo aiuto con MOOOOLTA urgenza. ho fatto le pratiche ASI e dovrei pagare il bollo dell'anno in corso, ho il cedolino per la regione veneto ma risulto residente a roma........quale devo pagare? il ridotto veneto o il ridotto laziale?

cifra ridottta e C/C veneto li conosco, mi mancano però cifra ridotta e C/C laziali nel caso in cui dovessi pagare quello.

chi mi aiuta?

nel caso lo sapete, anche in pm per le cose ''sconce'' :D

grazie grazie

batmobile
29-09-2012, 11:34
Lazio!

patone86
29-09-2012, 11:46
e non hai info su tariffa e c/c vero?

ma se pagassi il veneto, si tengono i soldi però non me lo danno valido giusto?

utente disattivato 10
29-09-2012, 11:48
a me invece interessa una cosa affine, una volta arrivato il certificato della macchina a casa posso andare al tabacchino e pagare il bollo ridotto o devo fare una trafila particolare?

Utente Disattivato 4
29-09-2012, 11:49
A Pato se non lo sai tu che sei Romano de Roma lo deve sapere un Trentino mezzo Tedesco :?: :D

Utente Disattivato 4
29-09-2012, 11:53
a me invece interessa una cosa affine, una volta arrivato il certificato della macchina a casa posso andare al tabacchino e pagare il bollo ridotto o devo fare una trafila particolare?

Basta che vai dal tabacchino e lui fa il pagamento come dici tu senza che debba vedere nulla.

Potrebbero però mandarti poi una letterina alla quale fai seguire certificato asi.

Passa all'aci paghi li e fai annotare la cosa in modo che non ti rompano più.

patone86
29-09-2012, 12:44
mmmm, interessante.

lottomatica essendo nazionale dovrebbe consentire di pagare anche fuori regione giusto? quindi basta che chiedo la tariffa laziale loro dovrebbero trovarmi tutto.
mmmm.

loris, ma che ne so di bolli asi e regioni. poi roma mi sta talmente sulla punta del naso che se potessi sposterei il luogo di nascita in qualche altro posto.

batmobile
29-09-2012, 17:26

la prima volta vai in aci, la seconda dove vuoi