PDA

Visualizza Versione Completa : E32 735i incidentata

lennyc
04-10-2012, 07:26
mi segnalano questa, incidentata fresca, mi dicono anche che quel carrozziere non tiene molto tempo le auto incidentate percui se a qualcuno interessa mi muovo

Mich
04-10-2012, 07:31
non è irreparabile ma è una bella botta e di pezzi ne servono molti....se decidesse di rottamarla gli si puo offrire 500€ e fare il passaggio, ma solo se è gia asi altrimenti costa piu la voltura che tutto il resto! :sob:

lennyc
04-10-2012, 09:09
secondo me la riparazione non risulta conveniente. Non so come sia esattamente il danno ma ho paura che superi il valore dell'auto. Secondo me è da prendere radiata e salvare il salvabile. Appena ho più info vi aggiorno, andrei a vederla di persona se interessa.

Sto comunque scoprendo che Brescia è la città delle youngtimer. Vi è una quantità impressionante di Bmw, il mio amico quasi ogni giorno fa degli avvistamenti.. Solo ieri mi ha inviato questa, una E30 318i coupè pre rest bianca, una touring nera tenuta molto bene. È lo stesso che mi ha segnalato il 525 E12 di qualche tempo fa, una E12 528 marciante, una E34 525ix touring (che purtroppo hanno rimosso) e una E34 tuning probab rumenia… Senza poi contare gli avvistamenti fatti da me e auto di altre marche… a

lennyc
02-11-2012, 18:45
oggi per caso ci sono passato, non sapevo dove fosse e la "fortuna" mi ci ha portato davanti. Ha preso una botta micidiale frontalmente, era in autostrada e il veicolo che precedeva ha perso il carrello trasporto auto. Il motore gira ma chiaramente non va in moto. L'auto ha 156.000km, interni letteralmente nuovi in velluto nero. È di un ragazzo che l'ha presa l'anno scorso, pagata 6000 euro non asi. Molto benestante, classico tizio "mi piace, compro". In questi giorni dovrebbe finalmente uscire il perito ma non essendo asi c'è il rischio che veda 7 euro per il disturbo... Al carrozziere che la ospita è stato detto di vedere se qualcuno offre una somma per smontarsi quello che vuole, poi andrà demolita.
Mi sarebbe piaciuto prendere il motore e metterlo su quella famosa vista li vicino con testa da rifare (http://www.byci.it/forum/showthread.php?11430-Bmw-E32), la somma diventa comunque eccessiva per me al momento.

Veramente un peccato.. Il volante ripellato in modo veramente perfetto, il cielo non scollato, sedili non usurati, tappeti ancora originali, niente gpl.. Insomma, condizioni veramente impeccabili

alpineweiss
02-11-2012, 18:48
500 euro di motore e via

batmobile
02-11-2012, 19:15
Dagli 500 euro, smonta motore, internie tutto quel che puoi come scorta, poi cercane una finita di internie motore...

alpineweiss
02-11-2012, 19:18
e spese 3000 euro per la finta alpina :D