PDA

Visualizza Versione Completa : Frontale Turbo



M-Turbo
12-10-2012, 09:53
Ciao a tutti,
premetto che vi seguo sempre anche se il tempo è poco....
ho iniziato un restauro completo ma completo!!!! della turbo e volevo sapere se esiste il lamierato del frontale perchè su real non c'è, magari anche un prezzo...
ultimamente ho acquistato diverso materiale nuovo, per ora sono in fase di smontaggio di tutto e probabilmente avrò bisogno di una mano dai più esperti!!!

Grazie mille e forza Turbo!!!!

Utente Disattivato 4
12-10-2012, 11:24
Quale turbo?

batmobile
12-10-2012, 11:43
imho 2002senti www.wallothnesch.com, area download, scarica catalogo e listino

M-Turbo
12-10-2012, 12:32
Ok grazie Bat, ma in bmw non si trova?

Mich
12-10-2012, 14:26
non vorrei dire caxxate ma credo che rispetto a quello delle berline normali cambi solo per le feritoie delle staffe del paraurti e per la parte inferiore (quella nascosta dallo spoiler) che deve ospitare il radiatore dell'olio...
quindi tanto vale prendere quello delle normali 02 e fare 2 modifiche! solo che in bmw tutto il frontalone costa 950$ secondo realoem! ne vale la pena cambiarlo?:rolleyes:

M-Turbo
12-10-2012, 14:39
Grazie mich per l'info,
mi armo di pazienza e faccio tornare nuovo quel frontale!!! domanda i supporti dei fari si potranno trovare?????

Mich
12-10-2012, 14:49
che fari? intendi dei faroni di profondità?

M-Turbo
12-10-2012, 14:57
no quelli normali hanno 4 bulloni per essere collegati sulla scocca, solo che il precedente propietario voleva mettere i 4 fari (orribili) e ha modificato il portafaro originale:mad:

Giannitii
12-10-2012, 19:26
quando puoi mandaci delle foto del frontale come sta ora e giusto per capire bene quali interventi ha bisogno questo frontale !
che io sappia la mascherina a 4 fari hella non modifica l'attacco in lamiera dei due fari originali,comunque si può ricreare o reperire da 02 demolite!
mentre per altra roba controlla il link che ti ha messo bat,li ci sta anche il prezzario,giusto per darti un'idea ! ;)

batmobile
12-10-2012, 22:41
Per i portafari, penserei a prendere un ricambio usato, se è finito in BMW

numerojolly
12-05-2013, 11:58
Ok grazie Bat, ma in bmw non si trova?

In Bmw si trova, costa circa 680 euro, scontato.:sob:
Io l'ho comprato, ma sappi che ci devi apportare delle modifiche.
Devi creare il foro che convoglia l'aria nella scatola filtro, ingrandire l'aerazione del radiatore, allargare lo scasso dove è alloggiata la staffa per il traino più fori vari...
Se puoi recuperare il tuo fallo...:ok: