PDA

Visualizza Versione Completa : stufa a pellet

lennyc
12-10-2012, 15:18
qualcuno di voi tratta stufe a pellet o può raccontarmi la sua personale esperienza di utilizzo?

Utente disattivato 3
12-10-2012, 15:47
Di professione faccio il termotecnico. Dicono che sono anche bravino. Se devo farti una relazione è una cosa lunga. Se mi fai delle domande ti rispondo volentieri. Sulla materia ci sono in giro tanti di quei "professori" che forse è meglio se le risposte te le do in privato.
Mi spiego meglio: ci sono in giro tante di quelle installazioni fatte senza senso, e chi le ha me le esibisce come cose furbissime, che preferisco non entrare nel merito.
Comunque il dimensionamento parte sempre da una valutazione attenta! ;)

lennyc
12-10-2012, 15:48
ottimo, ci sentiamo in pm :)

drifting-doctor
12-10-2012, 15:49
l'argomento interessa anche me ;)

nic65
12-10-2012, 16:40
qualcuno di voi tratta stufe a pellet o può raccontarmi la sua personale esperienza di utilizzo?

riscaldamento KO nel cabrio?:D....

Utente Disattivato 4
12-10-2012, 16:43
http://1.bp.blogspot.com/-LZyK0AvS4VI/Tz6BZKZRtKI/AAAAAAAAArE/M12EHWNmNDc/s1600/stufa-legna-auto.jpg

http://www.lettera43.it/upload/images/02_2012/l43-volvo-stufa-pascal-120215163225_medium.jpg

http://images2.corriereobjects.it/gallery/Motori/2012/02_Febbraio/stufa/1/img_1/Reuters_6_672-458_resize.jpg?v=20120210150741
Zambo qui non puoi assolutamente dire niente :D

nic65
12-10-2012, 17:10
:confused: dici che è per quello che le Volvo di qualche anno fa' facevano cosi' fumo?
se ne impara sempre una nuova :D

lennyc
12-10-2012, 17:41
ahahahahahahahahahahahah tambu, vediamo se troviamo anche qualcosa per l'auto :D

Utente disattivato 3
12-10-2012, 18:04
Allora cercherò, nel modo più succinto possibile, di darvi delle indicazioni se desiderate di acquistare una stufa a pellet.
1) Fabbisogno termico