Visualizza Versione Completa : help ammortizzatori bmw E3.
gianni csL
14-10-2012, 04:07
ciao , scusate la domanda,ma volendo sostituire glia mmorizzatori della e3, cose mi consigliereste fra i bilstein modello b6 sport e il modello b46?
che differenze ci sono?
grazie
gianni csL
14-10-2012, 11:27
help help ,ci sono 2 aste sulla baia e non so cosa fare!!!:o:):ok:
batmobile
14-10-2012, 11:55
con le mole originali b4 o b6 non sport.
se metti molle sportive, b6 o b6 sport
gianni csL
14-10-2012, 11:58
grande ALE,
scusami nello specifico cosa cambia?
la lunghezza dell'ammortizzatore?
ovvero su ebay c'è una coppia con sigla b46-732!
saranno b6 sport o cosa?
le molle dove potrei prenderle anche used?
batmobile
14-10-2012, 13:16
b46 non so c0'è cmq un sito billstein dove trovi i dettagli, googla che lo trovi (non ho il liunk però al momento, buona caccia..)
gianni csL
14-10-2012, 13:43
ale il numero di oggetto su w bay è questo!!
261108118971
dagli un occhiata se possibile...
non so se sono sport o meno..
e comunque uno b6 sport potrebbe andare con le molle originali ..
gianni csL
14-10-2012, 13:45
altra cosa...il tuo sistema spinterogeno cerco di fartelo recapitare da ermanno a padova...se non dovessi poter venire:ok:
gianni csL
14-10-2012, 18:04
la parola agli esperti!!
forse gli ammortizzatori della cs-csi sono uguali a quelli dell 3000s?
gli anteriori sembrerebbero gli stessi...
almeno bilstein a catalogo porta quelli anteriori i B6 sport uguali sia per csl-che per E3-E24!
che ne pensate?
sapreste dirmi se su quel numero di oggetto e bay sono bilstein sport oppure no!
grazie:ok:
utente disattivato 1
14-10-2012, 20:25
Portata a casa la mia e24 csi 1 serie del 79 uno dei prima lavori da fare era l'assetto ormai alla frutta....dopo svariate ricerche di ammo come stai facendo tu mi sono stancato (trovavo solo cose per la 2 serie) e quindi li ho fatti rigenerare da Essepi assetti(azienda non distante da casa mia a cui ho gia' fatto fare altri lavori)....ok non saranno dei Blisten ma non si comporta male.....anche perche' l'auto ha molti lavori da fare e quindi la usu poco ma i suoi erano veramente scoppiati per farci anche 1 km....
Fa sapere cosa trovi che un domani ti seguo a ruota...
Fastidi zero......
gianni csL
14-10-2012, 20:55
ciao Nico, su e bay ci sono gli ammortizzatori ,ma seli fanno pagare...
a dire il vero ho potuto notare che per quelli davanti la bilstein offre i B6 sport infdifferentemente per le serie E3-E9-E24.
dietro invece sono specifici...
allora se qualcuno di noi mi conferma che quelli davanti sono comuni a queste 3 serie sopra scritte io, per ora, ci metterei gli anteriori della csl, poi alla cs ,una volta terminata li metterei nuovi.
forse esagero,ma è per ora la cosa più conveniente...
il problema(mio) è capire quelli che sono su e bay posteriori (ho inserito il numero dell'oggetto sopra per farli vedere a chi interessato)siano o meno dei b6 sport oppure qualcosa di più soft , vicini agli originali e a quel punto avrei una macchina con assetto variabile...avantreno sportivo e retro turistico...non mi garberebbe.....
se invece optassi per un kit avanti e dietro allora proporrei al venditore di farci uno sconto,ma considera che stiamo sulle 500 euro per i 4 bilstein.....
batmobile
14-10-2012, 21:10
ale il numero di oggetto su w bay è questo!!
261108118971
dagli un occhiata se possibile...
non so se sono sport o meno..
e comunque uno b6 sport potrebbe andare con le molle originali ..
Guarda, trovo risposte contrastanti...
Cmq in allegato ti metto il catalogo billstein..
altra cosa...il tuo sistema spinterogeno cerco di fartelo recapitare da ermanno a padova...se non dovessi poter venire:ok:
:ok: grazie!
la parola agli esperti!!
forse gli ammortizzatori della cs-csi sono uguali a quelli dell 3000s?
gli anteriori sembrerebbero gli stessi...
almeno bilstein a catalogo porta quelli anteriori i B6 sport uguali sia per csl-che per E3-E24!
che ne pensate?
sapreste dirmi se su quel numero di oggetto e bay sono bilstein sport oppure no!
grazie:ok:
e3 ed e9 sono uguali per ammo e molle, come dimensioni, la e24 prima seria come la e12 possono esserlo.
gianni csL
14-10-2012, 21:18
grazie ALE,ma no apre il programma...
senti ma se metto i b6 sport con molle originali che succede?
batmobile
14-10-2012, 21:38
grazie ALE,ma no apre il programma...
senti ma se metto i b6 sport con molle originali che succede?
Imho ti trovi lauto che molleggia di ammo invece che di molla, cosa poco piacevole.
La M535i e28 di serie aveva ammo duri e molle morbide, la guida era poco piacevole, imho.
gianni csL
14-10-2012, 21:42
allora dovrei trovare anche le molle !! e mo? n'do le trovo?:(:ok:
utente disattivato 1
15-10-2012, 06:04
E per le molle altro martirio...per la mia ho trovato solo per e24 dall'81 in poi...
Resto sintonizzato per vedere cosa trovi....
Fastidi zero......