Visualizza Versione Completa : [VENDO] centraline varie per Bmw E39
vendo centraline varie (abs, airbag, motore, ecc) per Bmw E39. Alcune sono compatibili per tutti i modelli, chi è interessato invii codice che controlliamo. L'unica non disponibile è quella che gestisce gli abbaglianti.
Ho altri ricambi disponibili, in serata metterò annunci su subito
nicolacsl
15-10-2012, 10:14
Mi si sono accese in modo costante le spie abs + antisbandamento....ho usato i tre prodotti crc ed è un mese che si è spento tutto,però sono in ansia che si ripeta il problema. Mi sai dire se la tua centralina fa solo abs oppure controlla anche lo sbandamento?
Mi si sono accese in modo costante le spie abs + antisbandamento....ho usato i tre prodotti crc ed è un mese che si è spento tutto,però sono in ansia che si ripeta il problema. Mi sai dire se la tua centralina fa solo abs oppure controlla anche lo sbandamento?
stasera le faccio le foto così compariamo i codici. Dovrebbe comunque essere la stessa, sabato scorso c'era da me un signore di roma a prender ricambi, con un 525tds del 98 (prima serie) e le centraline erano uguali, stesso codice confrontato. La tua è restyling se non sbaglio ma potrebbe essere che è la stessa