Visualizza Versione Completa : Cerco gruppo riscaldamento senza Clima
Salve a tutti,
come da titolo sto' aiutanto un amico a ripristinare una IS,ha un clima post montaggio che abbiamo rimosso e vorremmo rimontare un gruppo riscaldamento,SENZA aria condizionata,
se c'è qualcuno che ne ha uno da vendere mi contatti.
se penso che ne ho addirittura buttati via diversi all'epoca in cui si montavano i clima:(:(:(:(
batmobile
17-10-2012, 12:12
Ne ho uno, ci sentiamo nel we che controllo come è messo? lo tirai via da una e30 con pochissimi km.
batmobile
17-10-2012, 13:12
:)
nic se mi monti il clima sulla mia is ti lascio il mio ;):D
Ciao Mich,
distanza elevata e poco tempo a disposizione mi rendono difficoltosa la cosa:(
se hai un posto per tenerla e lavorarci io te la porto giu e quando hai finito mi chiami...io fretta non ne ho! :D
Tu no,ma l'altra IS si....per la tua magari ne parliamo piu' avanti,quando ho raccolto il tutto e l'ho controllato :ok:
dimmi quando vuoi e te la porto, cosi finisci quella ;)
ma è cosi tanto pasticciata da sto clima post montato che preferisce avere solo il riscaldamento?! :confused:
quella è pasticciata dai platani...non dal clima:(,ma il proprietario vuole rifare la scocca da 0.....ergo elimina e pulisce tutto...clima compreso
sankunen
18-10-2012, 06:39
Salve a tutti,
come da titolo sto' aiutanto un amico a ripristinare una IS,ha un clima post montaggio che abbiamo rimosso e vorremmo rimontare un gruppo riscaldamento,SENZA aria condizionata,
se c'è qualcuno che ne ha uno da vendere mi contatti.
se penso che ne ho addirittura buttati via diversi all'epoca in cui si montavano i clima:(:(:(:(
ciao Nic:ok:
a saperlo...ho buttato via il mio che avevamo tirato giù dall'IS da poco:mad:
un abbraccio
Ciao Gigi :)....e va' a saperlo infatti....giusto io potevo trovare uno che voleva fare il lavoro inverso:D