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Visualizza Versione Completa : Ferrari 365 GT4 2+2 con motore BMW



pizzodrift
19-10-2012, 09:21
http://farm9.staticflickr.com/8175/8052366866_6f1b737290.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8175/8052360725_7580812558.jpg
http://farm9.staticflickr.com/8037/8052367046_ec5ca85bfa.jpg

:confused:

nic65
19-10-2012, 09:44
azz...la prima Ferrari che va forte e non si rompe :D:D:D....

Utente Disattivato 4
19-10-2012, 09:54
E' stata la prima cosa che ho pensato :D

Knight Rider
19-10-2012, 11:11
che stranooo :)

Alex
19-10-2012, 12:25
Che paciocco ...:rolleyes: , ma cosa porta il padrone di una ferrari a fare una cosa del genere ?? :( (battute su affidabilità e potenza a parte :o)

325Ci
19-10-2012, 13:00
Di boiate ne ho viste, ma questa è da oscar!

Lasciam correre i cerchi da Ritmo CL o gli scarichi inox decisamente troppo generosi, ma sprecare in un colpo solo un corpo vettura di pregio ed un motore di gran razza di pare davvero troppo!

Insomma: è un accrocchio che non ha senso e svilisce sia il motore trapiantato -perché sfido l'm88 a dar bella prova di sè con tutti quei kg da portare a spasso...- che il telaio che lo ha ricevuto -che nasce per ospitare il V12 quattro alberi a camme della 365 GTC/4 da 340cv, che altro non è che la versione "civilizzata", con tanto di carter umido e carburatori meno generosi, di quello che muoveva la Daytona...-.

Se si conta poi che di 365 GT4 2+2 ne sono state prodotte solo 520 (più una manciata di prototipi), il sacrilegio è evidente...

Mich
19-10-2012, 14:12
Di boiate ne ho viste, ma questa è da oscar!

Lasciam correre i cerchi da Ritmo CL o gli scarichi inox decisamente troppo generosi, ma sprecare in un colpo solo un corpo vettura di pregio ed un motore di gran razza di pare davvero troppo!

Insomma: è un accrocchio che non ha senso e svilisce sia il motore trapiantato -perché sfido l'm88 a dar bella prova di sè con tutti quei kg da portare a spasso...- che il telaio che lo ha ricevuto -che nasce per ospitare il V12 quattro alberi a camme della 365 GTC/4 da 340cv, che altro non è che la versione "civilizzata", con tanto di carter umido e carburatori meno generosi, di quello che muoveva la Daytona...-.

Se si conta poi che di 365 GT4 2+2 ne sono state prodotte solo 520 (più una manciata di prototipi), il sacrilegio è evidente...

:smile(154)::smile(154):

Utente Disattivato 4
19-10-2012, 16:27
Così tanto per rompere i collioni:

assomiglia parecchio alla 130, di fianco è lei :D

325Ci
19-10-2012, 17:02
Così tanto per rompere i collioni:

assomiglia parecchio alla 130, di fianco è lei :D

Stesso periodo, stesso designer, corpi vettura non così lontani come dimensioni... una certa somiglianza c'è

Utente Disattivato 4
19-10-2012, 17:24
Non a caso l'ho citata ma il fatto principale è che qui dentro qualcuno odia la 130 :D

batmobile
19-10-2012, 17:30
Infatti la 365 è brutta....:ok:

:D

lennyc
19-10-2012, 17:56
avranno mixato una m pesantemente incidentata trapiantando il motore sul ferrari magari fuso..

utente disattivato 10
19-10-2012, 18:57
qui l'asta con altre info e foto

http://www.ebay.com.au/itm/Ferrari-365-GT4-2-2-1973-2D-Coupe-5-SP-Manual-/221130914356

da commentare tanto :D

Utente disattivato 3
19-10-2012, 21:48
Infatti la 365 è brutta....:ok:

:D

Molte Ferrari, se le analizzi con senso critico, ti rendi conto che non sono poi tutta questa bellezza!!
Spesso la linea di difesa è quella di definirle: auto da Commendatore; come se tale figura, tutta presa dagli affari, non avesse il gusto del bello!!

batmobile
19-10-2012, 22:09
Molte Ferrari, se le analizzi con senso critico, ti rendi conto che non sono poi tutta questa bellezza!!
Spesso la linea di difesa è quella di definirle: auto da Commendatore; come se tale figura, tutta presa dagli affari, non avesse il gusto del bello!!

Sinceramente ci sono Ferrari e ferrari, uan 250gte non mi dice nulla, ad esempio, e trovo la testarossa dell'84 un raro esempio di cafoneria.
Mentre una 308 è un design imperdibile.

Alex
19-10-2012, 23:35
Sinceramente ci sono Ferrari e ferrari, uan 250gte non mi dice nulla, ad esempio, e trovo la testarossa dell'84 un raro esempio di cafoneria.
Mentre una 308 è un design imperdibile.

:D:D:D Sei uno spasso :D:D:D:D

batmobile
20-10-2012, 06:46
Che ti devo dire, sono del 75, quando hanno presentato la 288 gto sono impazzito, a fianco vederci quel camion pesante, goffo e tronfio era da rabbrividire.
Poi anni dopo ne ho guidate un paio, confermo che è tanto brutta fuori che da guidare.
La 348 non mi piace essenzialmente per i richiami alla tr, paiono entrambe uscite dalla matita di Gemballa....:(

Knight Rider
20-10-2012, 08:16
Che ti devo dire, sono del 75, quando hanno presentato la 288 gto sono impazzito, a fianco vederci quel camion pesante, goffo e tronfio era da rabbrividire.
Poi anni dopo ne ho guidate un paio, confermo che è tanto brutta fuori che da guidare.
La 348 non mi piace essenzialmente per i richiami alla tr, paiono entrambe uscite dalla matita di Gemballa....:(


confermo sei uno spasso :D :ok:

325Ci
20-10-2012, 08:56
Molte Ferrari, se le analizzi con senso critico, ti rendi conto che non sono poi tutta questa bellezza!!
Spesso la linea di difesa è quella di definirle: auto da Commendatore; come se tale figura, tutta presa dagli affari, non avesse il gusto del bello!!


Sinceramente ci sono Ferrari e ferrari, uan 250gte non mi dice nulla, ad esempio, e trovo la testarossa dell'84 un raro esempio di cafoneria.
Mentre una 308 è un design imperdibile.

In ogni caso sono modelli frutto del loro tempo; impossibile negare che la 365 GT4 2+2 non indossi una linea anni '70 fino al midollo, fatta di spigoli, superfici tese, residui importanti di cromature tramandati dagli anni '60.

Lo stesso dicasi per la testarossa, che pretende di esser guardata, in pieno stile "milano da bere". Concordo con Ale che a tanta aggressività corrisponda una guida relativamente poco accattivante: la trovo fin troppo comoda, pesante, un tantino sottomotorizzata e con una rapportatura del cambio mortificante tanto è lunga. Freni non pervenuti :D.

Personalmente la linea della 365 mi piace, soprattutto nella sua declinazione finale 412i, che ritengo un esempio di affinamento ed attualizzazione al ventennio successivo del progetto di base. Non sono macchine per correre in pista, ma su strada si rivelano delle grandi stradiste, addirittura comode, anche per i passeggeri posteriori, che i posti non sono virtuali (tutto da considerare nel contesto, evidentemente), veloci (e sulla 412i ho visto personalmente ben oltre i 240 all'ora dichiarati), con tanta, tanta birra sotto il cofano.

Alla fine, guidare circondati da un tripudio di pelle pregiata non è poi male, soprattutto con un cavallino sul cofano...

325Ci
20-10-2012, 09:00
qui l'asta con altre info e foto

http://www.ebay.com.au/itm/Ferrari-365-GT4-2-2-1973-2D-Coupe-5-SP-Manual-/221130914356

da commentare tanto :D

E' roba da voltastomaco....

Poi, dico, se proprio devi cambiare il motore, ma cosa cavolo ci infili un pregevolissimo m88 che, volere o volare, ha comunque una sessantina di cv in meno del V12 Ferrari?

Sei in australia, non ci rompere le balle e piazzaci un V8 americano, che magari spendi pure meno.

Oppure pressa direttamente quella povera, disgraziata Ferrari e poni fine alle sue sofferenze...:(

Knight Rider
20-10-2012, 09:32
E' roba da voltastomaco....

Poi, dico, se proprio devi cambiare il motore, ma cosa cavolo ci infili un pregevolissimo m88 che, volere o volare, ha comunque una sessantina di cv in meno del V12 Ferrari?

Sei in australia, non ci rompere le balle e piazzaci un V8 americano, che magari spendi pure meno.

Oppure pressa direttamente quella povera, disgraziata Ferrari e poni fine alle sue sofferenze...:(


:D giusto

batmobile
20-10-2012, 09:43
E' roba da voltastomaco....

Poi, dico, se proprio devi cambiare il motore, ma cosa cavolo ci infili un pregevolissimo m88 che, volere o volare, ha comunque una sessantina di cv in meno del V12 Ferrari?

Sei in australia, non ci rompere le balle e piazzaci un V8 americano, che magari spendi pure meno.

Oppure pressa direttamente quella povera, disgraziata Ferrari e poni fine alle sue sofferenze...:(

Lui è in sud africa, un M88 è relativamente facile da trovare per varie ragioni ;-)

325Ci
20-10-2012, 09:56
Lui è in sud africa, un M88 è relativamente facile da trovare per varie ragioni ;-)

Ci mettiamo anche la 745i sudafricana, tra le varie ragioni?;)

Knight Rider
20-10-2012, 09:58
Ci mettiamo anche la 745i sudafricana, tra le varie ragioni?;)

giustappunto...

http://www.bmwmregistry.com/model_faq.php?id=4

Mich
20-10-2012, 12:18
Lui è in sud africa, un M88 è relativamente facile da trovare per varie ragioni ;-)

il fatto che sia facile da trovare non lo giustifica....un po come quelli che mettono il v8 corvette nelle 928, da galera! :mad:

p.s. se gli avanzano cosi tanti m88 che ne regalassero uno a me! :D

batmobile
20-10-2012, 12:23
il fatto che sia facile da trovare non lo giustifica....un po come quelli che mettono il v8 corvette nelle 928, da galera! :mad:

p.s. se gli avanzano cosi tanti m88 che ne regalassero uno a me! :D

intendiamoci, la scelta è orripilante, ma come qui in Italia magari era più facile trovare un v8 maserati che un v12 ferrari, laggiù cercando un motore con heritage sportivo un m88 era più reperibile di altro.
Anche se imho per la 365 era meglio un m100 MB

325Ci
20-10-2012, 12:25
Anche se imho per la 365 era meglio un m100 MB

Operazione "teribbile" lo stesso, ma già maggiormente sensata...

batmobile
20-10-2012, 13:01
Operazione "teribbile" lo stesso, ma già maggiormente sensata...

Concordo, ma almeno era un motorone da cumenda, più adatto allo scopo, l'M88 era più nello spirito di una 308

325Ci
20-10-2012, 13:17
Concordo, ma almeno era un motorone da cumenda, più adatto allo scopo, l'M88 era più nello spirito di una 308

:ok:

rossolancia
22-10-2012, 17:39
Quei motori li prendono per fare le repliche delle gto.
Anche se ha 60cv di meno, non è detto che essendo più fresco non vada poi più forte.
Sicuramente hanno tolto l'unico motivo per cui vale la pena una 365-400. Allucinante!

mach patrol
22-10-2012, 18:02
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20121022-16-57-041969 Ferrari 365GT 2 plus2 2633.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20121022-16-57-041969 Ferrari 365GT 2 plus2 2633.jpg')

Posto la foto della mamma di questa ferrari, la 365gt2+2(un solo asse a camme per bancata), a mio parere un perfetto esempio di proporzioni ed eleganza pinin farina. Fra l'altro quotata relativamente poco per essere autenticamente una Ferrari classica:ok:

Utente disattivato 3
22-10-2012, 18:08
Mach non vedo la foto!!! :sob:

mach patrol
22-10-2012, 18:10
Non riesco ad inserirla..
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://bid123sold.com/Portals/0/Ferrari/1969%20Ferrari%20365GT%202%20plus2%202633.jpg&imgrefurl=http://bid123sold.com/LinkClick.aspx?link%3D156%26tabid%3D143%26language %3Den-US&h=480&w=721&sz=309&tbnid=l9uJijObzI7gRM:&tbnh=90&tbnw=135&prev=/search%3Fq%3D1969%2Bferrari%2B365%2Bgt%2B2%2B2%26t bm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=1969+ferrari+365+gt+2%2B2&usg=__CgeOI9rBY9g5lFgZKf9arpxc5WE=&docid=cKBjiEiywUqb0M&hl=it&sa=X&ei=in2FUOrrINCM4gTZgoH4Aw&ved=0CDUQ9QEwAg&dur=713

mach patrol
22-10-2012, 18:14
Non riesco ad inserire le foto. Ma l'ho gia' fatto altre volte.. boh! Volevo aprire una discussione sulle Ferrari d'annata, secondo me delle perle di scuola italiana(e non sono un Ferrarista! Al max le foto le pubblica zambo...;)

Utente disattivato 3
22-10-2012, 18:15
Non riesco ad inserirla..
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://bid123sold.com/Portals/0/Ferrari/1969 Ferrari 365GT 2 plus2 2633.jpg&imgrefurl=http://bid123sold.com/LinkClick.aspx?link%3D156%26tabid%3D143%26language %3Den-US&h=480&w=721&sz=309&tbnid=l9uJijObzI7gRM:&tbnh=90&tbnw=135&prev=/search%3Fq%3D1969%2Bferrari%2B365%2Bgt%2B2%2B2%26t bm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=1969+ferrari+365+gt+2%2B2&usg=__CgeOI9rBY9g5lFgZKf9arpxc5WE=&docid=cKBjiEiywUqb0M&hl=it&sa=X&ei=in2FUOrrINCM4gTZgoH4Aw&ved=0CDUQ9QEwAg&dur=713

Vista! :ok:
E' una macchina però già con una valutazione "buona"!

mach patrol
22-10-2012, 18:20
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20121022-17-16-20ferrari 365 gt2 2.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20121022-17-16-20ferrari 365 gt2 2.JPG')

questa era esposta all'autoclassica a milano quest'anno. Cerchi originali , ma preferisco quelli a raggi borrani

mach patrol
22-10-2012, 18:43
Niente..non riesco. Comunque la quotazione (sugli 80000) e' dimezzata rispetto alle coeve coupe' e piu' blasonate spider, che spuntano prezzi doppi e tripli, tuttavia,considerando la medesima motorizzazione, la linea comune alle sorelle "care", e proprio il fatto di non essere conosciutissima,per me è un vero "affare":D:p

Utente disattivato 3
22-10-2012, 20:18
Sorbole se sei imbranato, la prossima volta che fai una battuta sugli anziani ti faccio vedere io!!! :D
7948

rossolancia
23-10-2012, 09:33
Non mi attira particolarmente. La coda poi (anche se qui non si vede) è una delle più brutte in assoluto. Ha un po' la "faccia da pesce" come il duetto...:D

Utente disattivato 3
23-10-2012, 10:08
Non mi attira particolarmente. La coda poi (anche se qui non si vede) è una delle più brutte in assoluto. Ha un po' la "faccia da pesce" come il duetto...:D

Di quella generazione di Ferrari l'unica che mi è sempre piaciuta molto è la 330 GTC.

7949
Stupenda anche nella versione GTS
7950

325Ci
23-10-2012, 14:45
Di quella generazione di Ferrari l'unica che mi è sempre piaciuta molto è la 330 GTC.

7949
Stupenda anche nella versione GTS
7950

Grande equilibrio formale, sia aperta che chiusa!:ok:

Utente disattivato 3
23-10-2012, 17:25
Grande equilibrio formale, sia aperta che chiusa!:ok:

Buongustaio!! :ok:

alpineweiss
23-10-2012, 17:30
preferisco la 465GTB/4

:P

mach patrol
23-10-2012, 19:42
Non mi attira particolarmente. La coda poi (anche se qui non si vede) è una delle più brutte in assoluto. Ha un po' la "faccia da pesce" come il duetto...:D
Gusti a parte secondo me ti confondi, la coda della 2+2 è tronca e a parte i fari un po' squadrati ha il suo bel perchè.

Trovo invece troppo corta la gtc proprio per il culo sfuggente stile duetto...

mach patrol
23-10-2012, 19:49
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/20121023-18-45-50foto 4.JPG ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/20121023-18-45-50foto 4.JPG')

mach patrol
23-10-2012, 20:16
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-ARnZZLtfFdE/UFJdNxBYBhI/AAAAAAAAAZM/hVP_SUBw7jc/s1600/1967_Ferrari_365SpyderCalifornia1.jpg&imgrefurl=http://fiat124spidersweb.blogspot.com/2012/09/tom-tjaardas-exclusive-ferrari-365.html&h=768&w=1024&sz=102&tbnid=nT09HW8GQRmPPM:&tbnh=92&tbnw=123&prev=/search%3Fq%3Dferrari%2B365%2Bspider%2Bcalifornia%2 6tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=ferrari+365+spider+california&usg=__KPb5qT3Z5WznYbw15Ijjgjq_2kI=&docid=wXwsLSaJ40MpmM&hl=it&sa=X&ei=-eqGUMcyqvThBOrdgZAN&ved=0CDUQ9QEwAw

hemm questa è la 365 spyder california, da non confondere con l'altrettanto bella 250 gt (swb/lwb) california, quest'ultima molto meno rara della 365.. ma quotata uno sproposito...

rossolancia
24-10-2012, 11:23
Gusti a parte secondo me ti confondi, la coda della 2+2 è tronca e a parte i fari un po' squadrati ha il suo bel perchè.

Trovo invece troppo corta la gtc proprio per il culo sfuggente stile duetto...

Intendevo la vera coda della 365, quella con i 3 fari tondi per parte. Questi fari della foto non credo siano originali, per lo meno non di fabbrica.
Citavo il duetto per il muso, non per la coda. La coda verticale è un po' troppo moderna per il tipo di auto: sarebbe andata bene negli anni'70 '80 (e in effetti fu così per il duetto, che nasceva con la coda tonda, per poi verso il 70 prendere la coda tronca). Ma non mi piace non tanto nella verticalità, quanto per la raccordatura con il padiglione.
Ho sentito una 330 in moto, e l'ho seguita per un po' coi finestrini aperti: sinfonia pura.

alpineweiss
24-10-2012, 11:45
La coda verticale è un po' troppo moderna per il tipo di auto: sarebbe andata bene negli anni'70 '80


questa frase farebbe inorridire qualsiasi desiger

pizzodrift
24-10-2012, 15:42
http://www.youtube.com/watch?v=1r7Z_c5l1Fo&feature=fvwrel

:confused::confused::confused::confused:

Knight Rider
24-10-2012, 17:56
http://www.youtube.com/watch?v=1r7Z_c5l1Fo&feature=fvwrel

:confused::confused::confused::confused:

consegne rapidissime! :D

Mich
25-10-2012, 07:04
http://www.youtube.com/watch?v=1r7Z_c5l1Fo&feature=fvwrel

:confused::confused::confused::confused:

trovo che abbia piu senso questa....almeno è un esercizio di tecnica e anche un po goliardica;)

rossolancia
29-10-2012, 11:31
questa frase farebbe inorridire qualsiasi desiger

A parte il fatto che de gustibus etc. per quel che mi riguarda che inorridiscano pure. Fatto sta che quella Ferrari pur avendo il 12 cilindri non ha sfondato ne' all'epoca ne' oggi. Non sarà tutta colpa della coda, ma di sicuro la linea non è armoniosa. Poi sai i "designer", in buona compagnia con certi architetti, per puro gusto di fare qualcosa di nuovo, per sperimentare, a volte per dare volutamente un pugno nell'occhio, hanno fatto certi orrori automobilistici o edilizi che ancora oggi gridan vendetta.

alpineweiss
29-10-2012, 19:53
A parte il fatto che de gustibus etc. per quel che mi riguarda che inorridiscano pure. Fatto sta che quella Ferrari pur avendo il 12 cilindri non ha sfondato ne' all'epoca ne' oggi. Non sarà tutta colpa della coda, ma di sicuro la linea non è armoniosa. Poi sai i "designer", in buona compagnia con certi architetti, per puro gusto di fare qualcosa di nuovo, per sperimentare, a volte per dare volutamente un pugno nell'occhio, hanno fatto certi orrori automobilistici o edilizi che ancora oggi gridan vendetta.
io ti rispondo con una altro tuo passo



sarebbe andata bene negli anni'70 '80 (e in effetti fu così per il duetto, che nasceva con la coda tonda, per poi verso il 70 prendere la coda tronca)

io ringrazio il cielo per l'esistenza di gente che osa nelle linee..altrimenti avremmo ancora i parafanghi staccati dal muso.

il fatto che non abbia avuto successo nelle vendite non vuol dire che non sia stata un successo visto che la linea è stata ripresa 10 anni dopo;)

molto spesso l'utente medio non capisce una cippa lippa di design:sob:

rossolancia
30-10-2012, 12:44
Non citare quello che ho detto io (tra l'altro tagliando la parte sostanziale, cioè che della 365 non mi piace la raccordatura etc..). Lo so già e lo ribadisco: la 365 per me è sgraziata soprattutto nella coda. Più chiaro di così...

Il successo nelle vendie all'epoca era determinato da tanti fattori, non ultimo la congiuntura petrolifera. Ma il fatto che una Ferrari 12 cilindri di 40 anni fa si trovi oggi a prezzo di un buon usato moderno Ferrari (e per fortuna che ultimamente son cresciute le offerte per questo modello) evidentemente vuol dire che anche oggi non piace all' "utente medio" e al collezionista medio che
non capisce una cippa lippa di design. Magari Pininfarina con questa ha osato per poi trovare la quadratura del cerchio sul duetto, non lo so. Però mi pare che una forma così della coda non sia mai più stata ripresa, ne' da lui ne' da altri: a cosa ti riferisci con
la linea è stata ripresa 10 anni dopo?

Ricordati che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. E quello che non piace, anche se va nei libri di design per il ceto alto e per pochi del mestiere, non si vende. Questi esercizi di stile staranno bene nei musei, e nel tuo garage, ma non nel mio. Fiero di non capire una cippa lippa di design!

alpineweiss
30-10-2012, 13:23
succo della frase è

"sarebbe andata bene nel"

il fatto che a te non piaccia perde ogni valore

ci son parti oggettive e soggettive in una frase eh...l'italiano mica è un'opinione

io prendo la parte oggettiva;)


non vedo cosa ci sia da esser fiero nel non capire una cippa lippa di qualcosa francamente...

rossolancia
30-10-2012, 13:56
La lingua italiana non è un'opinione, ma l'interpretazione sì, evidentemente.
E anche l'ironia non è il tuo forte...

Caro Alpinweiss (è ironico, sai?), sarai pure bravo tu in design come dici, ma ti manca "stile". Ti saluto.

alpineweiss
30-10-2012, 14:06
l'ironia si coglie da sfumature nell'utilizzo della lingua e dal tono, cosa che non si percepisce il più delle volte nel linguaggio scritto

hanno inventato i seguenti artifizzi":):D:p:rolleyes::cool:" appunto per renderlo palese


visto che
A- non ci stiamo parlando
B- il tuo scritto è formalmente corretto ed ineccepibile nella sua serietà
C-non hai usato nessuno smile e/o sfumatura vagamente scherzosa

io devo presupporre che tu stia parlando seriamente. Prendere sul serio chi si ha di fronte, franco ci sia un tono scherzoso e/o ironico, è una mia caratteristica.

nel caso si scherzi sono uno che sta al gioco.


per quanto riguarda lo stile magari chiedi a chi mi conosce di persona ;)

Mich
30-10-2012, 14:08
per quanto riguarda lo stile magari chiedi a chi mi conosce di persona ;)

sullo stile garantisco per Filippo! :ok:
è la mia "vecchia zia" preferita! :D:D

Utente disattivato 3
30-10-2012, 14:15
sullo stile garantisco per Filippo! :ok:
è la mia "vecchia zia" preferita! :D:D

Quoto Mich! :ok:

Ho cercato di capire da dove si è innescata la "diatriba".
Alla base, secondo me, ci sono solo fraintendimenti dovuti alla tastiera.
Penso sia una problematica risolvibile con un abbraccio al primo incontro! ;)

Utente Disattivato 4
30-10-2012, 16:34
Chi non ha in casa una 130 Coupè, o più di una, non capisce un c@zzo.

Ecco dopo quello che ho letto sentivo di dire semplicemento questo :D

alpineweiss
30-10-2012, 18:16
Chi non ha in casa una 130 Coupè, o più di una, non capisce un c@zzo.

Ecco dopo quello che ho letto sentivo di dire semplicemento questo :D

Quando a padova ho detto a bat"quanto è bella" mi ha guardato schifato:D

batmobile
30-10-2012, 18:24
Chi non ha in casa una 130 Coupè, o più di una, non capisce un c@zzo.

Ecco dopo quello che ho letto sentivo di dire semplicemento questo :D

Bravo, bis, bene, Santo subito:ok:


:D

Utente disattivato 3
30-10-2012, 18:24
Chi non ha in casa una 130 Coupè, o più di una, non capisce un c@zzo.

Ecco dopo quello che ho letto sentivo di dire semplicemento questo :D

La 130 coupè è una macchina che pur vedendo "bella" non ho mai desiderato possederla!
Secondo me le manca qualcosa!!

utente disattivato 10
30-10-2012, 23:51
Chi non ha in casa una 130 Coupè, o più di una, non capisce un c@zzo.

Ecco dopo quello che ho letto sentivo di dire semplicemento questo :D

Per sdrammatizzare :D