PDA

Visualizza Versione Completa : M3 E36 Cabriolet

utente disattivato 1
20-10-2012, 20:15
Questa e' da molto tempo in vendita, il prezzo e' sceso ma credo sia ancora li....

http://www.subito.it/auto/bmw-m3-cabriolet-3-0-hard-top-pescara-30500531.htm

Cosa ne pensate? Per me e' molto bella e sembrerebbe a posto e per questo prezzo ,potemdo, ci farei un pensierino...

http://imageshack.us/a/img338/5103/bmwaz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/bmwaz.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Utente disattivato 3
20-10-2012, 20:25
La macchina si presenta molto bene e il prezzo è interessante.
E' però una macchina molto particolare, meglio andarla a vedere con un esperto.
Se non è a posto perfettamente sono poi dolori economici!!! ;)

utente disattivato 1
20-10-2012, 20:33
Questo e' ovvio...anche se con i motori Motorsport grandi problemi non gli ho mai avuti se ben piu' kilometrati...certo che se bisogna metterci le mani i costi salgono di parecchio...
E' una macchina particolare perche' m3 o m3 cabrio? Di solito le m3 coupe' messe cosi,con quei kilometri e con il prezzo inferiore ai 7 mila euro le vendono velocemente...quindi o il cabrio piace meno o c'e' qualcosa sotto....

Qualcuno della zona e' mai andato a vederla?

Fastidi zero......

batmobile
20-10-2012, 20:58
abbinamento di colori stupendo e pelle estesa, da collezionare.
solo che si dice che i km siano dubbi, ha molti proprietari peraltro.
Io la prenderei per la peculiarità estetica.

utente disattivato 1
20-10-2012, 21:23
Concordo Bat....la porterei a casa volentieri cosi avrei una e36 cabrio che desidero

Fastidi zero......

utente disattivato 1
20-10-2012, 21:27
Riprendo...Cosi avrei una e36 cabrio che desidero,in piu' m3 che non e' poco,in piu' con un bellissimo colore e interno,che tra 2 anni e' ASI e che riprendera' sicuramene valora....e allora che aspetto corro a prenderla.....opsss in questo momento no tengo dinero e il lavoro va sempre peggio piccolissimo particolare....

Potrei pensare di dare via qualcosa per avvicinarmi a quella cifra ma poi tra passaggio Bollo assicurazione un po di manutenzione si vola a 10 mila...va be continuiamo a sognare e teniamo in garage i miei ferri...

Fastidi zero......

batmobile
20-10-2012, 21:31
Sono momentacci...
Purtroppo

Mich
20-10-2012, 21:47
a me è sempre piaciuta anche quando stava vicino ad alessandria :p:p
solo che da allora non pare che abbiano fatto neanche uno dei ripristini che ci sono da fare (lavafari, interno rovinato) e il prezzo ora lo hanno ribassato ma non danno piu insieme l'HT :sob:

drifting-doctor
20-10-2012, 21:56
mi pare che l'avesse vista luca-killer ed era piiuttosto valida

patone86
20-10-2012, 22:47
peccato per la pelle secca da far schifo :(

Utente disattivato 3
21-10-2012, 09:32
peccato per la pelle secca da far schifo :(

Non è assolutamente un problema. La pelle se non ha problemi di usura la fai tornare nuova con un costo risibile!! ;)

Giannitii
21-10-2012, 11:33
è scesa un bel pò di prezzo,quello che non ho capito è il colore degli interni,dopo ci sta una foto dove sono molto più scuri !:confused:

lennyc
21-10-2012, 11:38
conosco la storia dell'auto, kilometrata da paura (oltre 250k), l'ultima proprietaria era una signora con figli che hanno distrutto la pelle dell'auto, mi hanno parlato molto male della tappezzeria posteriore centrale, i bambini salendo hanno distrutto tutto. Auto molto sfruttata, ha bisogno di molti lavori.

utente disattivato 1
21-10-2012, 13:26
Grazie Lenny....cosi ora sono comtento di non poterla prendere almeno....dicono libretto service e 130 mila km.....una truffa quindi...

Fastidi zero......

lennyc
21-10-2012, 13:48
Grazie Lenny....cosi ora sono comtento di non poterla prendere almeno....dicono libretto service e 130 mila km.....una truffa quindi...

Fastidi zero......

se vuoi prendere una M, diffida anche di una z3m nera a 12500 euro in vendita nel veronese ;)

utente disattivato 1
21-10-2012, 15:15
Magari....se bastasse solo il volere....

Fastidi zero......

drspoch
21-10-2012, 20:13
se vuoi prendere una M, diffida anche di una z3m nera a 12500 euro in vendita nel veronese ;)

è stata comperata da un utente del forum z3roadster, per ora è contento, l'ha pagata 11 o 12....ha rintracciato l'ultimo proprietario...

Mich
21-10-2012, 21:06

mi pare che l'avesse vista il sanku e non l'avesse trovata cosi male, pur avendo una bella messa a punto da fare...:ok:

drspoch
22-10-2012, 06:28
esatto, è andato a vederla, ha sentito il nuovo e allora ancora potenziale acquirente, coi documenti siamo risaliti all'ultimo padrone, lui voleva ricavarne 11 mila euro. resta comunque il fatto che la macchina è stata importata dalla germania nel 2007 dalla dima automobili, probabilmente i km non saranno i suoi ma globalmente non è un rottame (toccando ferro ovviamente!)

utente disattivato 1
22-10-2012, 06:46
Una z3 m non e' mai un rottame...nemmeno dallo sfasciacarrozze....ahahahahahah

Fastidi zero......

sankunen
22-10-2012, 18:09
confermo.
la Z la avevo vista e provata per questo ragazzo
i km a parole del venditore non si sa se erano originali quindi non lo erano di sicuro. l'auto è un doppio import (germania, poi Montecarlo e poi italia). Interno lievemente da rivedere causa graffi di cane sul sedile guida. esterno non perfetto ma direi coerente nel senso che non mi pareva nè tronata nè incidentata. piccoli segnetti qua e la. cerchi illibati.
la macchina va bene, non forte ma bene e dritta. il motore ha bisogno di una messa a punto ma il vanos è sano. con un bel tagliando fatto bene torna a posto. ha anche frangivento originale da rollbar e copricapote, manca HT.
per il prezzo pagato va bene così direi. :ok:

per la M3 cabrio invece quoto sul fatto dei colori molto belli. L'interno si recupera bene ma i km se sono tanti così non saprei...comunque per me è una macchina stupenda;):D

drspoch
22-10-2012, 18:46
il proprietario italiano era uno che non badava molto all'estetica (ho trovato il numero di cell su internet quasi per caso), ci faceva stare il cane dentro, diceva che la usava pochissimo che in 5 anni aveva fatto 10000 km...

comunque il prezzo è molto buono, in giro si vedono prezzi ben più alti (con questi chiari di luna...) , l'hard top sarà andato perso da un "espatrio" all'altro...