Visualizza Versione Completa : Risolto con Massimo....ottimo!
L'equivoco con Massimo è stato risolto.
Semplicemente non avevo più danaro sulla postepay perchè sono stato truffato! Mi hanno prelevato soldi con causale "www.snai.it".
Quindi state attenti ragazzi....monitorate le vostre postepay.
Ciao!
contentissimo che la questione si sia risolta :ok:
un po meno per la truffa! :mad:
ma ora hai sporto denuncia per riavere il maltolto o non c'è verso di farseli riaccreditare?
batmobile
30-10-2012, 18:28
Ottima notizia, direi bene:)
Male per la truffa
contentissimo che la questione si sia risolta :ok:
un po meno per la truffa! :mad:
ma ora hai sporto denuncia per riavere il maltolto o non c'è verso di farseli riaccreditare?
riaccredito con postepay è praticamente impossibile. Anche se ci sono denunce multiple, è una cosa piuttosto remota. Se poi sono stati usati su siti di scommesse è impossibile risalire per poche centinaia di euro. Forse se ci fossero svariate migliaia di euro si muoverebbero ma la postepay al massimo quant'è, 5000?
MassimoBL
30-10-2012, 19:54
Mi fa piacere vedere che come hai scritto prima accusando adesso scrivi l'esito.
le poste pay sono spesso colpite da truffe varie, io la lascio sempre vuota e la ricarico solo quando serve.... onde evitare
no mi dispiace però non sporgerò denuncia...so già che per 73 euro non riavrò mai più nulla indietro.....due anni fa ho subito una truffa da 350 euro...denuncia in polizia postale....due mesi fa in tribunale dopo duemila giri ho appreso che il magistrato aveva avanzato richiesta di archiviazione....quindi oramai so come vanno queste cose.
a me,anni fa',han clonato la carta di credito,ho fatto regolare denuncia,ma i funzionari della carta SI che ho interpellato al momento della denuncia si sono limitati a dirmi che i soldi eran finiti su una PostaPay,ma non il nome del truffatore per motivi di privacy :confused::confused::confused::confused:......del ladro....roba da rutti:mad::mad:....
fortuna avevo bloccato i pagamenti,di notte,per gli SMS di pagamento che avevo ricevuto sul cellulare......
utente disattivato 10
31-10-2012, 00:18
Mi dispiace per la truffa, ma sono più sereno per l'ambiente del forum :)
Mi dispiace per la truffa, ma sono più sereno per l'ambiente del forum :)
mi associo :)
batmobile
31-10-2012, 07:27
Io ero sereno per Massmo, lo conosco da 10 anni ormai, e non è un furbetto, ero pertanto sicuro che ci sarebbe stata soluzione positiva sulla transazione.
Peccato per la truffa...