Visualizza Versione Completa : Bmw M5 - serie E28 - 1985
Knight Rider
09-11-2012, 11:11
mah..
http://s14.postimage.org/5zog2qoy9/hc_kngu.jpg
http://s14.postimage.org/5obl3pxw1/ktfungyoo.jpg
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223547528&cd=634879819980000000
PuccioE39
09-11-2012, 11:36
imho motore swappato
Knight Rider
09-11-2012, 11:41
l'ho pensato anch'io
MassimoBL
09-11-2012, 12:06
ma è blindata? i vetri mi sembrano finetti.....
cosa sarà quella manetta messa sotto il bracciolo porta?
sembra una maniglia originale alzavetro chissa a cosa serve?
Perche' motore swappato?
Ci sta... specchi in tinta, cambio "normale", chrome-line.. sembra avere pure lo spoilerino anteriore! :)
Se e' sana, e' un buon prezzo, anche se scarna di optionals (non ha nemmeno i vetri elettrici...)
quoto Dema, penso proprio che sia buona...solo i v.e. ci sono (avanti e dietro) e anche il BC ;)
anche il lachsilber credo fosse un colore riservato solo alle M almeno nei primi periodi ;)
PuccioE39
09-11-2012, 14:38
ma a mia memoria è solo la M535i che poteva essere presa senza allestimento estetico. mi sbaglio?
edit: si, mi sbaglio.
però mancherebbe la shadow line (o anche questa era optional?)
ma a mia memoria è solo la M535i che poteva essere presa senza allestimento estetico. mi sbaglio?
sulla m5 il kit aero era opt, aveva solo il lip anteriore speficio e gli specchi in tinta...gia lo spoiler post che c'è su questa non era di serie ;)
la m535i era solo con kit aero e poi c'era la 535i senza M (come quella di bat) che non aveva il kit aero e i sedili sport di serie (forse neanche l'autobloccante)
anche la shadow era opt, la m5 aveva anche i fari post cromo come tutte le altre 5 differentemente dalla m535 che li aveva neri anche se non si ordinava la shadow ;)
quindi la M535I era una M per il solo fatto di essere tappata con spoiler e minigonne :rolleyes:
insomma di base era cosi: http://www.topgear.com/uk/assets/cms/a9679d6b-4815-4e7d-bf1e-8fc6cdd0eb9b/670x377Image.jpg?p=110307_03:39
quindi la M535I era una M per il solo fatto di essere tappata con spoiler e minigonne :rolleyes:
si, piu cambio rovesciato (ma c'era anche automatica), assetto M e sedili sport....
alpineweiss
09-11-2012, 15:09
la M5 è bella proprio perchè esalta l'understatement
si, piu cambio rovesciato (ma c'era anche automatica), assetto M e sedili sport....
sapevo Mich ;)....
ma era solo per polemizzare che questa pero' puo' fregiarsi della //M mentre altre sorelle bastarde (ma con pedigree) no!! :D:D:angel:
la M5 era esagerata proprio perchè berlina in incognito :ok:
Knight Rider
09-11-2012, 15:46
se così fosse è davvero un elogio all'understatement, del resto come insegna mamma Bmw, berlina "normalissima" confondibile con un 520i e poi da la polvere a mostri sacri delle autostrade :)
mach patrol
09-11-2012, 16:55
Dicevano dell'm5 "un lupo vestito da pecora" .. e dell'M635 "una tigre in abito da sera "o qualcosa del genere:D
Knight Rider
09-11-2012, 16:56
Dicevano dell'm5 "un lupo vestito da pecora" .. e dell'M635 "una tigre in abito da sera "o qualcosa del genere:D
uno zoo Bmw! :D :D :D
Giannitii
09-11-2012, 17:13
io sapevo che la 535i era più aggressiva nell'estetica,mentre la m5 era una vera m ma con il vestito della 520,a parte solo per alcuni particolari !
batmobile
09-11-2012, 21:29
Ma chi si rivede! la blindata da carrozzeria Pavesi, ormai deblindata.
Dovrebbe avere pochi km ed essere ben tenuta.
quoto Dema, penso proprio che sia buona...solo i v.e. ci sono (avanti e dietro) e anche il BC ;)
anche il lachsilber credo fosse un colore riservato solo alle M almeno nei primi periodi ;)
Lachsilber era solo M5 fino al 1985.
sulla m5 il kit aero era opt, aveva solo il lip anteriore speficio e gli specchi in tinta...gia lo spoiler post che c'è su questa non era di serie ;)
la m535i era solo con kit aero e poi c'era la 535i senza M (come quella di bat) che non aveva il kit aero e i sedili sport di serie (forse neanche l'autobloccante)
anche la shadow era opt, la m5 aveva anche i fari post cromo come tutte le altre 5 differentemente dalla m535 che li aveva neri anche se non si ordinava la shadow ;)
La 535i non aveva nè sedili sport (opzione a pagamento) nè it aero (non opzionabile) nè cambio sport (opzione gratuita/a pagamento a seconda di nazione e momento) nè autobloccante (opzione a pagamento) nè assetto M (a pagamento)
Ma chi si rivede! la blindata da carrozzeria Pavesi, ormai deblindata.
Dovrebbe avere pochi km ed essere ben tenuta.
Lachsilber era solo M5 fino al 1985.
La 535i non aveva nè sedili sport (opzione a pagamento) nè it aero (non opzionabile) nè cambio sport (opzione gratuita/a pagamento a seconda di nazione e momento) nè autobloccante (opzione a pagamento) nè assetto M (a pagamento)
e io che ho detto! :rolleyes::D
la M5 è bella proprio perchè esalta l'understatement
Parole Sante!:angel::angel::angel:
Se quindi e' una vera M5.. e non ha ruggine.. il prezzo e' buono! :ok:
Knight Rider
12-11-2012, 09:18
Se quindi e' una vera M5.. e non ha ruggine.. il prezzo e' buono! :ok:
direi proprio di si :)
Piu' la guardo e piu' mi piace...
... mannaggia! :mad: :D
batmobile
12-11-2012, 12:44
Piu' la guardo e piu' mi piace...
... mannaggia! :mad: :D
vaivaivaivaivaivaivai:D
dovessi mai acquistare una 4 porte....sarebbe l'unica opzione :p
secondo me non è un'offerta da stracciarsi i capelli....
tra il guasto, la dotazione base, lo scarso appeal delle berline e la blindatura-sblindatura in cui bisogna vedere che casino hanno fatto, resta un'auto interessate e rara ma dubito che ci sia la coda fuori ;)
io ad esempio, a pari cifra prenderei la e34 di torino ;)
batmobile
12-11-2012, 13:22
Il punto a favore di questa è che di M5 e28 targa originale ne sono rimaste pochissime.... chissà quando ne esce una seconda.
Sempre che il solito del nord est non la comperi piangendo la passione per rivenderla entro 3 giorni all'estero, nel qual caso è già andata.
alpineweiss
12-11-2012, 13:24
ma assolutamente e28 se devo scegliere tra lei ed una e34
leggera e compatta:D
Quoto..leggera e compatta,tradotto...molto piu' efficace...
per la targa..ammeunmifreganulla :D...
leggera sto par de ciufoli! era blindata e chissa cosa ha ancora su della blindatura....:rolleyes:
cmq non è marciante e molto/troppo basica per i miei gusti ;)
io parlo della M5 standard....blindata non mi serve :D..
vaivaivaivaivaivaivai:D
Ma io di e28 ne ho gia' una! :D
... e concordo con mich...
Troppo basica per i miei gusti :)
E siccome a me delle targhe originali frega poco in fondo... dovessi cambiare la mia, prendo una tedesca. Voglio i 16 e 17 a libretto! :P
alpineweiss
12-11-2012, 18:42
come ho imparato qui dentro: gli optionals si montano
Utente Disattivato 4
12-11-2012, 19:34
MIO DIO É GRIGIA E NON LO HA ANCORA DETTO NESSUNO.....
dunque togliendo il canonico 30% per il colore questa deve venire vi a 7.000
alpineweiss
12-11-2012, 19:45
1 non è mica polaris
2 direi che è il caso di finirla Loris
batmobile
12-11-2012, 20:41
leggera sto par de ciufoli! era blindata e chissa cosa ha ancora su della blindatura....:rolleyes:
cmq non è marciante e molto/troppo basica per i miei gusti ;)
Da quel che so aramide e vetri tolti, ormai è ok, manette vetri aggiuntive aparte.
Per il bascia, frega nulla, la allestisco, che la targa c'è, ed è l'unica cosa invariabile purtroppo.
Il colore è lachsilber, esclusiva M5 all'inizio, ovviamente già che ci sono lo cambio al volo per qualcosa di decoroso:p
Non ho il quantum per prenderla, e la mia è infinitamente più figa... ma però la targa originale....:p
Ma io di e28 ne ho gia' una! :D
Cambiala per questa:ok::D
MIO DIO É GRIGIA E NON LO HA ANCORA DETTO NESSUNO.....
dunque togliendo il canonico 30% per il colore questa deve venire vi a 7.000
E? già molto sotto, in DE le scambiano a 30k impeccabili, a 20 bellocce.
Questa vedi dove sta...:ok:
E comunque piantala lì.
Intanto è un colore M, non è grigio piatto, e peraltro su una rarissima M5 e28 a prezzaccio non è il primo punto, si cambia se non piace, col margine che c'è.
Fosse fuori a 20k tranquillo che lo rimarcavo che per 20k la voglio di colore adeguato.
mah, cmq resta pasticciata e pure a montare tutto quello che mi piace (sempre che si riesca a trovarlo) ce ne vanno via altri 10....no, decisamente mi prendo un e34 gia ben allestita e rischio di avanzarne pure per una m635 leggermente da rivedere ;)
batmobile
12-11-2012, 22:28
Avendo già un cadavere di e28 il mio futuro obbiettivo ovviamente è una e34, ma se non lo avessi.. questa è la prima M5 e28 in vendita in italia da anni..
MIO DIO É GRIGIA E NON LO HA ANCORA DETTO NESSUNO.....
dunque togliendo il canonico 30% per il colore questa deve venire vi a 7.000
Concordo con Filippo. Loris, questo e' un avviso, il prossimo off-topic che istiga gratuitamente alla polemica sterile verra' sanzionato
Utente Disattivato 4
13-11-2012, 08:51
Concordo con Filippo. Loris, questo e' un avviso, il prossimo off-topic che istiga gratuitamente alla polemica sterile verra' sanzionato
e poi chi mi mandi equitalia?
siscobmw
13-11-2012, 16:44
ragazzi sicuri non sia un delphin, a me pare scuro....
però....:rolleyes:
A me basica piace un sacco....
SiSco
ragazzi sicuri non sia un delphin, a me pare scuro....
sicuramente no, nella terza foto si vede l'adesivo e si legge lachsilber metallic ;)
Se gira bene, gran prezzo e gran macchina! Base molto buona.
Quasi quasi.... per me è la THE DREAM CAR, la prima M5....
L'unica cosa che non si possono vedere sono i tessuti a scacchi, ogni volta che li vedo non riesco a farmeli piacere!
Come dice il Bat, la scimmia è ormai uscita....e mi perseguiterà per un po'
siscobmw
14-11-2012, 05:19
sicuramente no, nella terza foto si vede l'adesivo e si legge lachsilber metallic ;)
Non avevo visto, sorry..
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.