Visualizza Versione Completa : Caduto in scooter... ma porc...
Il titolo vi dice già tutto!! :(:( Ho avuto culo, e non mi son fatto nulla solo qualche graffio... ;)
sei matto!!! e lo scooter? stavi facendo pinne?
sei matto!!! e lo scooter? stavi facendo pinne?
No, non stavo facendo pinne!! :D:D
Ho frenato all'ultimo, e lo scooter ha iniziato ad ondeggiare... :eek:
Lo scooter apparte filtro ferccia e fianco sx funziona perfettamente... :confused:
Utente disattivato 3
10-11-2012, 17:42
Ci sono due categorie di motociclisti: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere.
Tu fai parte della prima!! :D
Coraggio e ringrazia il cielo che non ti sei fatto nulla!
Ci sono due categorie di motociclisti: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere.
Tu fai parte della prima!! :D
Coraggio e ringrazia il cielo che non ti sei fatto nulla!
Capita anche ai migliori... :D:D
Comunque, guarda, mi è sembrato di essere in un incubo... sembrava fosse passato tutto in un secondo... e in effetti... :sob::sob:
utente disattivato 10
10-11-2012, 18:16
era la prima volta?
io da adolescente mi sono bruciacchiato qualche volta, poi ho iniziato a prestare più attenzione, ma l'imprevisto è dietro l'angolo, solo che con l'esperienza a volte ce la si cava restando con le ruote per terra.
era la prima volta?
io da adolescente mi sono bruciacchiato qualche volta, poi ho iniziato a prestare più attenzione, ma l'imprevisto è dietro l'angolo, solo che con l'esperienza a volte ce la si cava restando con le ruote per terra.
eh, sì... come si dice "c'è sempre una prima volta..."... :(
poi strada bagnata e umida han fatto il resto... :(:sob:
duemilaciesse
10-11-2012, 18:49
eh, sì... come si dice "c'è sempre una prima volta..."... :(
poi strada bagnata e umida han fatto il resto... :(:sob:
Bene....bene... fai parte di noi..:D:D:D
Io a sedici anni con Lambretta 125 special - ginocchio e gomito sbucciati- e...recidivo a diciotto con Benelli scrambler 125 - piede e gamba sforacchiati- :D:D
Bene....bene... fai parte di noi..:D:D:D
Io a sedici anni con Lambretta 125 special - ginocchio e gomito sbucciati- e...recidivo a diciotto con Benelli scrambler 125 - piede e gamba sforacchiati- :D:D
I'm not alone... :D:D:D:D
http://www.video360.it/immagini/cadute-divertenti.jpg
utente disattivato 1
10-11-2012, 19:04
Con le moto almeno una volta l'anno una caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze la faccio....ma la prima volta ci si rende conto che l'asfalto e' veramente duro...
La cosa importante e' rialzarsi sempre con le proprie gambe...
batmobile
10-11-2012, 20:04
Qualche caduta l'ho fatta, e sto lontano volentieri dalle 2 ruote per non ripetere:D
Qualche caduta l'ho fatta, e sto lontano volentieri dalle 2 ruote per non ripetere:D
Con che moto hai fatto la caduta??
batmobile
10-11-2012, 21:13
Con che moto hai fatto la caduta??
Fifty 50 hf, ero cciofane!:D
Fifty 50 hf, ero cciofane!:D
scommetto che aveva un saccio di marchietti bmw attaccati sù... :D:D:D:D
batmobile
10-11-2012, 21:34
scommetto che aveva un saccio di marchietti bmw attaccati sù... :D:D:D:D
No, era senza adesivi pulito.
Ma preparato a bestia hahahahhaha
No, era senza adesivi pulito.
Ma preparato a bestia hahahahhaha
Che montavi?? :):ok:
Il titolo vi dice già tutto!! :(:( Ho avuto culo, e non mi son fatto nulla solo qualche graffio... ;)
Insomma, puoi proprio ringraziare il cielo, a quanto pare è andata alla grande ! :ok:
Comunque, hai notato quant'è duro l'asfalto ? ;)
Insomma, puoi proprio ringraziare il cielo, a quanto pare è andata alla grande ! :ok:
Comunque, hai notato quant'è duro l'asfalto ? ;)
Pensavo fosse di gomma... :D:D:D
:sob:
Comunque apparte i graffi, sì, mi è andata di lusso!!! :eek:
batmobile
10-11-2012, 22:25
Che montavi?? :):ok:
80, ammissione personalizzata luci lucidate e maggiorate, scarico originale lavorato, carb da 19 o da 21, filtro aspirazione più permeabile, collettore aspirazione lucidato, 4 marce, frizione a denti dritti, alternatore maggiorato, accensione elettronica potenziata, cavo candela siliconico, coppia pignone/corona rivista.:)
PuccioE39
11-11-2012, 10:05
il fifty era un sogno.
con la mia vespa del '64 non sono mai caduto (ma rimasto a piedi tane volte :D)
con lo scooter un paio di bruciate alle gambe me le son prese.
e il casco mi ha salvato dagli spigoli del marciapiede :D
80, ammissione personalizzata luci lucidate e maggiorate, scarico originale lavorato, carb da 19 o da 21, filtro aspirazione più permeabile, collettore aspirazione lucidato, 4 marce, frizione a denti dritti, alternatore maggiorato, accensione elettronica potenziata, cavo candela siliconico, coppia pignone/corona rivista.:)
Già all'epoca ti dilettavi, bravissimo!!! :ok::ok:
Io magari potessi farlo sul mio scooter... :sob:
utente disattivato 10
11-11-2012, 11:58
che scooter hai tu invece? sono ancora abbastanza dentro alle elaborazioni col mio phantom fermo in attesa di passare storico :D
che scooter hai tu invece? sono ancora abbastanza dentro alle elaborazioni col mio phantom fermo in attesa di passare storico :D
Aprilia sr iniezione... :sob:
utente disattivato 10
11-11-2012, 13:28
c'è un bel pò di roba ormai per farlo andare, se non ricordo male ci sono anche i kit per trasformarlo a carburatore e farlo andare.
motore aprilia o piaggio?
c'è un bel pò di roba ormai per farlo andare, se non ricordo male ci sono anche i kit per trasformarlo a carburatore e farlo andare.
motore aprilia o piaggio?
Blocco suzuki/morini...il problema è che se ti fermano ed è trasformato a carburatore ti fanno rogne...
utente disattivato 10
11-11-2012, 13:33
Blocco suzuki/morini...il problema è che se ti fermano ed è trasformato a carburatore ti fanno rogne...
:D
probabimente dipende dalla latitudine.
qui si gira ancora tranquillamente con motori rombanti, a volte sento qualche motore girare bene ed è una vera sinfonia, anche se generalmente i ragazzetti di oggi non sanno metterci le mani e si sente solo roba scarburata/starata.
:D
probabimente dipende dalla latitudine.
qui si gira ancora tranquillamente con motori rombanti, a volte sento qualche motore girare bene ed è una vera sinfonia, anche se generalmente i ragazzetti di oggi non sanno metterci le mani e si sente solo roba scarburata/starata.
eh beati voi...
Comunque confermo le starate scarburate, questo a causa anche di alcuni componenti in produzione oggi...
comunque il mio vero sogno è questa...
http://www.ultimateparts.net/images/products/353.jpg
utente disattivato 10
11-11-2012, 13:47
roba d'altri tempi, l'ho guidata, 12 anni fa :D, un trabiccolo divertente :)
roba d'altri tempi, l'ho guidata, 12 anni fa :D, un trabiccolo divertente :)
Mi fai male... :smile(71):
utente disattivato 10
11-11-2012, 14:13
Mi fai male... :smile(71):
naturalmente non l'ho guidata originale, anche perchè originale durava poco :D
ho trovato anche un vecchio video, era la serie precedente
http://www.youtube.com/watch?v=NY95xdo0r_U
batmobile
11-11-2012, 16:37
il fifty era un sogno.
con la mia vespa del '64 non sono mai caduto (ma rimasto a piedi tane volte :D)
con lo scooter un paio di bruciate alle gambe me le son prese.
e il casco mi ha salvato dagli spigoli del marciapiede :D
Io avevo il fifty base, mentre tutti i miei amici e mio nipote erano più su, dal full cx,al top e poi aprilia replica etc..
Però lo conservo ancora.
Io ci ho fatto di tutto... scegliendo anche le configurazioni di curva di coppia:)
Io avevo il fifty base, mentre tutti i miei amici e mio nipote erano più su, dal full cx,al top e poi aprilia replica etc..
Però lo conservo ancora.
Io ci ho fatto di tutto... scegliendo anche le configurazioni di curva di coppia:)
E riuscivi a tararlo giusto?? :)
alpineweiss
12-11-2012, 13:22
io al mio free ho messo solo il variatore multivar malossi ormai 10 anni fa
ancora va, forse devo cambiare i rulli, mi pare che salga troppo di giri in partenza