Visualizza Versione Completa : per stimolare la vostra curiosità
posto solo delle foto, discussione libera, vediamo le vs considerazioni :)
8378837983808381838283838384
utente disattivato 10
10-11-2012, 18:18
320i Special?
non mi pare recuperabile in modo economicamente conveniente :(
nicolacsl
10-11-2012, 18:31
Si,320 is 6 cilindri anno 86/87....sarà in abbandono da qualche anno:(
Lennyc sei come un cane da tartufi :D
Lennyc sei come un cane da tartufi :D
ahahahahaha io amo questo "mestiere" :)
sembrerà strano, ma non ci sono tracce di ruggine. ho sollevato la copertura del bagagliaio dove nelle restyling si mette la batteria e non c'è n'è.
Vettura ferma da 5-6 anni, unipro, senza documenti perchè radiata ma con targhe originali, 171.000km con un pistone che non va (causa ignota) e ormai alcuni cavetti qua e la smangiati dagli scoiattoli. Il paraurti posteriore è leggermente scentrato sulla destra, forse a causa di un qualche spostamento. Non pare male. Notare i cerchi vw passat :D
utente disattivato 10
10-11-2012, 18:53
avrà la testa andata e un cilindro magari imbarcava acqua :sob:
utente disattivato 1
10-11-2012, 19:06
Gli interni mi andrebbero molto bene per la mia.....che si riescano a prendere? Come sono messi?
batmobile
10-11-2012, 19:42
A me serve il para post... permuto col mio gemello ma un po' rovinato:o
utente disattivato 10
10-11-2012, 19:43
non ti serviva lo spoiler?
il sedile guida sembra uguale ma è stato rifoderato (con stoffa originale mi sembra di aver capito), dal vivo la differenza è visibilissima. non ho fotografato il cielo ma non è scollato e non sembra avere macchie di umidità penetrate dal tetto
batmobile
10-11-2012, 20:05
non ti serviva lo spoiler?
Ho tutto ora, ma la grembialatura post è bruttarella..
Posso ripararla, ma preferirei permutare per una bella.
Nel bosco c'è chi trova funghi, chi castagne e chi funghi !
Lennyk trova macchine d'epoca :ok:
quando la fermarono non doveva essere brutta!:ok: ora invece....:sob:
Utente disattivato 3
11-11-2012, 09:51
I sedili sembrano ancora in buone condizioni!
qualcuno sa darmi indicazioni su questa versione? Su wikipedia trovo ben poco, vorrei conoscere le informazioni su quest'auto, visto che (ahhhh, sospiro) non la lascio al suo triste destino.
x i mod: si può spostare in area pubblica
batmobile
20-11-2012, 13:17
E' una edizione speciale per l'Italia.
kit m tech I, volante e pomello M, assetto M, sedili sport bmw, stoffa come l'M3 coeva, fendinebbia, retronebbia doppio.
Abs non lo ricordo per certo.
Shadow line.
Poi accessori a scelta.
qualcuno sa darmi indicazioni su questa versione? Su wikipedia trovo ben poco, vorrei conoscere le informazioni su quest'auto, visto che (ahhhh, sospiro) non la lascio al suo triste destino.
x i mod: si può spostare in area pubblica
c'è una prova su strada di 4ruote con le 318iS e 320iS ;)
controllo il numero e te lo dico....
ABS di serie sulla 6 cilindri....
per me resta la e30 piu' bella
E' una edizione speciale per l'Italia.
kit m tech I, volante e pomello M, assetto M, sedili sport bmw, stoffa come l'M3 coeva, fendinebbia, retronebbia doppio.
Abs non lo ricordo per certo.
Shadow line.
Poi accessori a scelta.
ABS presente, questa ha il tettuccio come accessorio. Peccato no clima. Su wikipedia dicono Italia e Portogallo. Il 320is era per questi paesi per via della potenza, questa serie invece perchè è stata fatta?
grazie :)
ABS di serie sulla 6 cilindri....
per me resta la e30 piu' bella
di serie sulla S. Comunque si, è spettacolare
batmobile
20-11-2012, 14:16
ABS presente, questa ha il tettuccio come accessorio. Peccato no clima. Su wikipedia dicono Italia e Portogallo. Il 320is era per questi paesi per via della potenza, questa serie invece perchè è stata fatta?
Solo italia che io sappia, in Portogallo il pacchetto m era un accessorio a sè.
In germania e resto of world lo facevano sul 2500, 325is
LuigiM51
20-11-2012, 18:51
Salvala Lenny, poi con calma ci metti un bel B25 pompàto...:ok:
Salvala Lenny, poi con calma ci metti un bel B25 pompàto...:ok:
la porto a casa ;) Le faccio i primi ripristini urgenti, poi finisco la cabrio che deve andare in carrozzeria :D
Giannitii
20-11-2012, 21:14
la porto a casa ;) Le faccio i primi ripristini urgenti, poi finisco la cabrio che deve andare in carrozzeria :D
ecco bravo,finiscimi come si deve la cabrio ! :D:D:D
ecco bravo,finiscimi come si deve la cabrio ! :D:D:D
ha parlato mister 328 :D:D:D
cmq ritornando in topic, questo sabato non riesco a portarla a casa causa forza maggiore, settimana prox o durante settimana o sabato
Il numero è quello di agosto 1986, con l'alfa 75 turbo in copertina... appena posso farò un po'di foto... ;)
Il numero è quello di agosto 1986, con l'alfa 75 turbo in copertina... appena posso farò un po'di foto... ;)
grazie :ok: spero di averla a casa sabato prox, tutto dipende da chi ha il carrello
grazie :ok: spero di averla a casa sabato prox, tutto dipende da chi ha il carrello
Ecco il 4ruote numero 370 con la prova delle 318/320 iS ;) (Come al solito non ho lo scanner...:D:sob:)
http://i46.tinypic.com/214oxw2.jpg
http://i48.tinypic.com/n50ymt.jpg
http://i50.tinypic.com/1zedxs7.jpg
http://i49.tinypic.com/2lwx2ty.jpg
batmobile
25-11-2012, 21:57
Lenny, quando la hai a casa posso chiederti se mi fotografi 2 dettagli e enel caso mi presti un pezzo per riprodurlo?
Vi ricordo che c'è anche la mia, stessa serie sul 6cil.
Dotazione simile (tettuccio) con in più poggiatesta post, bc2, cruise e interni in pelle (da rivedere purtroppo)
Lenny se hai bisogno di info sono qui... Se poi facciamo un gda di b25 ne prendiamo 2 e pompiamo anche la mia io sono interessato ;)
Al lavoro ho le scansioni di quella prova, domani cerco di postarla.
Scritto faticosamente con il mio ditofonino
grazie a tutti :) bat nessun problema, b747 ottima cosa, avrò bisogno di tuoi consigli. Grazie giona, poi lo vedo con calma :ok:
batmobile
25-11-2012, 22:51
Grazie Lenny!
Per il b25 io ho quasi fatto, testata e monoblocco in arrivo..:p
alpineweiss
25-11-2012, 22:56
io quel numero ce l'ho in condizioni migliori...se i topi non se lo son mangiato:D